Auto di Dicembre 2006

Aperto da Homer, Novembre 15, 2006, 14:07:11

am1

ma quindi che macchina compra Madbob?

MRC

Citazione di: Phormula il Novembre 16, 2006, 16:44:16
Ai miei tempi lo davano gratis... o quasi.
c'erano le macchinette che andavano con le 500 lire.
Con 500 lire dal ferramenta potevi comprare un centinaio di rondelle che funzionavano benissimo al posto delle monete.

Ma il massimo era la signora del bar che per evadere le tasse non faceva lo scontrino fiscale ma usava una calcolatrice Olivetti per fare un simil-scontrino che poi usavi al bancone per avere la consumazione. Un mio compagno di università aveva a casa una calcolatrice identica, con la quale ci siamo fatti un set di scontrini da usare negli orari di punta, quando c'era la calca e la proprietaria non si accorgeva...

Ma il massimo è stato il giorno che venne la Finanza (in borghese) e la beccarono che non faceva gli scontrini. Per tutto il giorno andò avanti a ripetere: "Bastava che mi dicevano che erano finanzieri e che volevano lo scontrino, e io glielo facevo..."

;D ;D ;D ;D ;D

Raven

Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.

kaos

Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

Raven

xome mai nessuno ha accennato al curioso parallelo tra la BMW M6 cabrio e la MB CL63 AMG nera?
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.

Madbob

Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita

Losna

< staff: rimosso su richiesta dell'utente >

Miki Biasion

Citazione di: Raven il Novembre 17, 2006, 01:06:22
xome mai nessuno ha accennato al curioso parallelo tra la BMW M6 cabrio e la MB CL63 AMG nera?

Mi stavo chiedendo il senso di quell'articolo proprio stasera mentre tornavo a casa, questa mattina ho fatto la "pazzia" di prendere il numero di dicembre (attirato, a dire il vero, dalla prova delle due Porsche e della 335i) e sono rimasto piacevolmente sorpreso, Auto mi sembra più interessante di quanto ricordassi.

Comunque, devo dire che le foto della 335i mi hanno sorpreso, le ruote da 17" di serie rendono proprio come nel configuratore del sito BMW, cioè benissimo: a vederla non sento il bisogno di ruote più grosse, di sicuro non come sulla berlina. Mi piace moltissimo con quelle ruote, hanno davvero un bel disegno, per me Pyno hai fatto male a prendere i 18".
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"