Jeremy prova la Brera

Aperto da Mifune, Novembre 14, 2006, 21:57:18

AlmenoTu

Nel settore Coupè, Gt rimane al primo posto, Brera incalza al secondo....

THE KAISER

Citazione di: Madbob il Novembre 16, 2006, 08:56:42

Inoltre Brera ha mangiato mercato alla GT.
mah...non tanto secondo me, la differenza di prezzo è notevola mi pare...
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

Madbob

Citazione di: THE KAISER il Novembre 16, 2006, 09:21:59
mah...non tanto secondo me, la differenza di prezzo è notevola mi pare...

Sarà, ma sul mercato italiano i numeri di quest'anno di Brera + GT non raggiungono quelli dello scorso anno della sola GT.  ;)
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita

THE KAISER

Citazione di: Madbob il Novembre 16, 2006, 09:25:53
Sarà, ma sul mercato italiano i numeri di quest'anno di Brera + GT non raggiungono quelli dello scorso anno della sola GT.  ;)
ma brera rispetto alle previsioni della casa come vende in Italia e all'estero?
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

TonyH

Citazione di: mattomatto il Novembre 15, 2006, 20:42:04
bhè, la 3.2 q2 che gira al balocco ha oltre 200kg in meno

Oltre a 300cv e rapporti accorciati....

La facessero uscire tutte le critiche sulle prestazioni svanirebbero in una bolla di sapone....
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!

THE KAISER

Citazione di: TonyH il Novembre 16, 2006, 09:54:18
Oltre a 300cv e rapporti accorciati....

La facessero uscire tutte le critiche sulle prestazioni svanirebbero in una bolla di sapone....
:o
praticamente hanno risolto tutti i problemi della brera...peso e rapporti troppo lunghi :o
300cv sempre dal 3.2 aspirato? pensano di metterla in produzione?

TonyH

Citazione di: THE KAISER il Novembre 16, 2006, 09:57:36

Pare che il lancio sia stato programmato in concomitanza col prossimo passaggio della cometa di Halley ;D
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!

Emi

praticamente hanno risolto tutti i problemi della brera...peso e rapporti troppo lunghi :o

no perchè godono ad usarla a balocco senza dirlo a nessuno, sai che in fiat sono perversi... ;D
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Homer

Citazione di: TonyH il Novembre 16, 2006, 10:01:45
Pare che il lancio sia stato programmato in concomitanza col prossimo passaggio della cometa di Halley ;D

SPERANZA!!!
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

Madbob

I cavalli son 290 ... però è una TA non TI ...  ::) :-\
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita

TonyH

Citazione di: Madbob il Novembre 16, 2006, 10:22:49

300, son 300 reali........

MRC

Citazione di: mattomatto il Novembre 15, 2006, 20:42:04
bhè, la 3.2 q2 che gira al balocco ha oltre 200kg in meno

ma da semplice "matto" sei diventato "mattomatto", nel senso che stai peggiorando?  :P :P
o sono gli avanzamenti di carriera in Fiat che si chiamano così?

Homer

Citazione di: Madbob il Novembre 16, 2006, 10:22:49

sto Q2 non è che possa fare i miracoli...ok la leggerezza, ma possibile che si debba sempre andare su compromessi?  :-\ :-\ :-\
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

Madbob

Citazione di: Homer il Novembre 16, 2006, 10:38:17
sto Q2 non è che possa fare i miracoli...ok la leggerezza, ma possibile che si debba sempre andare su compromessi?  :-\ :-\ :-\

Ma sopratutto, proporre la V6 TA, mi sembra di "declassare" l'auto; io infatti sapevo che l osi stava provando per la 159, poteva avere u nsenso, ma sulla Brera assolutmaente non ha senso alcuno.  :-\

mattomatto

Citazione di: Madbob il Novembre 16, 2006, 10:56:30
Ma sopratutto, proporre la V6 TA, mi sembra di "declassare" l'auto; io infatti sapevo che l osi stava provando per la 159, poteva avere u nsenso, ma sulla Brera assolutmaente non ha senso alcuno.  :-\
ma se ti fa 5,5 nello 0-100 e fa cambiare l'opinione della gente allora è bene che la facciano :)