Lancia Ypsilon Multijet

Aperto da Raven, Novembre 09, 2006, 21:57:06

Phormula

Citazione di: Homer il Novembre 16, 2006, 09:51:28
si vabbè, dopo l'auto da albanese quella da extracomunitario... rachele mi fa a fette ;D

Mi sa che alla fine (come accade di solito) sarà lei a scegliere. ;D
Io mi ritengo fortunato: con mia moglie ho raggiunto un accordo, io scelgo marca, modello, motorizzazione e allestimento.
Lei ha l'ultima parola sul colore, tanto lo so che è grigio chiaro metallizzato.
Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.

Homer

Citazione di: Phormula il Novembre 16, 2006, 09:55:45
Io mi ritengo fortunato: con mia moglie ho raggiunto un accordo, io scelgo marca, modello, motorizzazione e allestimento.
Lei ha l'ultima parola sul colore, tanto lo so che è grigio chiaro metallizzato.

lei ha scelto la cucina, io la macchina 8)
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

Emi

Citazione di: Homer il Novembre 16, 2006, 10:02:09

e prendi una rio?
Che cazzo ha scelto una cucina di ninetto er pizzicagnolo? :P :P

"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Loco

Citazione di: Winchester il Novembre 16, 2006, 09:13:17
Ah... ma una Hyundai matrix? io non la trovo tanto pessima...

è veramente brutta!!! nonostante il design di giugiaro la trovo veramente orrenda.

alberto

Citazione di: Loco il Novembre 16, 2006, 10:10:22
è veramente brutta!!! nonostante il design di giugiaro la trovo veramente orrenda.

Pensa, invece, che io, nonostante il design di giugiaro NON la trovo tragica.... ;D

Homer

Citazione di: Emi il Novembre 16, 2006, 10:09:14
e prendi una rio?
Che cazzo ha scelto una cucina di ninetto er pizzicagnolo? :P :P

miii ma sei de coccio... NON HO IDEA DI CHE CAZZO PRENDEREMO!!! la Rio è un'alternativa... alla fine tanto prenderemo una GPunto...

Emi

Citazione di: Homer il Novembre 16, 2006, 10:36:52
la Rio è un'alternativa... alla fine tanto prenderemo una GPunto...
FAVOLOSO! ;D ;D
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

flower

Citazione di: Phormula il Novembre 16, 2006, 09:55:45

...la stessa cosa succede a me...io scelgo tutto...lei qualche optional e il colore...a me va ancore meglio...non gli piace il grigio chiaro.  :P  ;D
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero

Phormula

Citazione di: Homer il Novembre 16, 2006, 10:02:09

Citazione di: Homer il Novembre 16, 2006, 09:51:28
si vabbè, dopo l'auto da albanese quella da extracomunitario... rachele mi fa a fette ;D

Le due affermazioni si autoescludono. Se sei veramente libero di scegliere la macchina, non devi temere che lei ti faccia a fette... ;)  Oppure sei formalmente libero di scegliere qualsiasi macchina abbia già scelto lei, come la maggior parte degli uomini sposati/conviventi.

Comunque sono d'accordo.
La GPunto mi sembra la quadratura del cerchio, anche se io non abbandonerei del tutto l'ipotesi Stilo.
La macchina la lasci in strada o la metti in box?
Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.

Loco

Citazione di: Madbob il Novembre 16, 2006, 09:43:51
Oppure prenditi una Dacia Logan, tanto spazio e poco prezzo, mi soprendo come nessuna l'abbia proposta visto che quando è uscita c'era una folta schiera di esaltatori di questa vettura.

sono tutti buoi a dire che bisogna fare l'auto economica, spaziosa e razionale. Poi tutti corrono a prendersi vetture carissime, piccole e votate al design...

Homer

Citazione di: Phormula il Novembre 16, 2006, 10:51:47
Le due affermazioni si autoescludono. Se sei veramente libero di scegliere la macchina, non devi temere che lei ti faccia a fette... ;)  Oppure sei formalmente libero di scegliere qualsiasi macchina abbia già scelto lei, come la maggior parte degli uomini sposati/conviventi.

diciamo la seconda :P cmq la Logan è troppo...

Citazione
Comunque sono d'accordo.
La GPunto mi sembra la quadratura del cerchio, anche se io non abbandonerei del tutto l'ipotesi Stilo.
La macchina la lasci in strada o la metti in box?

strada  :-\ la stilo come detto ha un solo problema: prenderei SOLO la 3 porte...le altre non ce la faccio ;) e per quella cifra mi girerebbero un po' le balle...

Madbob

Citazione di: Loco il Novembre 16, 2006, 11:10:31
Poi tutti corrono a prendersi vetture carissime, piccole e votate al design...

io sono uno di questi; io guardo l'estetica di un frigorifero, figuriamoci su un auto che, inoltre, costa 50 volte più di un frigorifero!  8)

La cosa stupida è: perchè un auto razionale non può essere bella? Questa cosa me la devon oancora spiegare. :-\
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita

Loco

1) la 16 l'hai presa in considerazione??

2) e prendere un auto in leasing o noleggio di lungo termine? io ho un contratto di questo tipo.

Phormula

Citazione di: Homer il Novembre 16, 2006, 11:14:39
strada :-\ la stilo come detto ha un solo problema: prenderei SOLO la 3 porte...le altre non ce la faccio ;) e per quella cifra mi girerebbero un po' le balle...

Pescando nei km zero...
http://www.autoplanet.it/search.cfm?uid=64263.761214

am1