VEYRON, goduria infinita...

Aperto da stella, Novembre 07, 2006, 19:33:07

stella

:o :o :-* :-*

http://www.youtube.com/watch?v=ZU-cliN8-jU&mode=related&search= Ma allora riesce a farlo lo sparo da 0 km/h!? :P
http://www.youtube.com/watch?v=2KrPcHdfjeA&mode=related&search= Curva curva... Fanculo! :P 8)
http://www.youtube.com/watch?v=4XAYQ8ifT8M&mode=related&search= Già visto, ma la risata di goduria all'accensione del motore vale più di mille parole! :o ;D

baranzo

bei video, tratti dalla presentazione alla stampa avvenuta l'anno scorso in scilia; quando su 5 auto 3 sono rimaste ferme per strada...
"La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza." (G. Orwell, 1984)

Evolution

Citazione di: baranzo il Novembre 07, 2006, 20:51:20
bei video, tratti dalla presentazione alla stampa avvenuta l'anno scorso in scilia; quando su 5 auto 3 sono rimaste ferme per strada...

Dove l'hanno fatta la presentazione? Se lo avessi saputo ci sarei andato... ;D

Cmq quest'auto attrae la gente come il miele, sia nell'articolo di evo che nel secondo video si capisce come ovunque passi ha sempre gente intorno che cerca di fotografarla, sembra che tutti la conoscano, altro che pubblicità negativa...ancora onore al merito, piaccia o no, hanno vinto la sfida...e inizia pure a piacermi esteticamente, peccato solo per la bocca anteriore così bassa che la fa sembrare brutta...

am1

kaos

Ma quanto cazzo è spesso il pannello della portiera?
:o :o :o :o :o :o

è due volte la porta blindata di casa mia, sarà profonda 10 centimetri la portiera zio bono
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

superpyno

che gran pezzo di ferro.......
le fischiano i freni però !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Homer

Citazione di: jagitalia il Novembre 07, 2006, 21:53:49
dentro è splendida..

dentro è kitsch... (e fa cagare x un'auto sportiva :P)
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

kaos

Vedrla in movimento comunque è abbastanza impressionante......ha una presenza notevole
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

am1

Citazione di: Homer il Novembre 08, 2006, 09:41:44
dentro è kitsch... (e fa cagare x un'auto sportiva :P)

lo sappiamo che di estetica non capisci un casso, non c'è bisogno di ricordarcelo tutte le volte :P

guarda la plancia, i dettagli, la pelle che se non stai attento te la ritrovi anche nele mutande.... splendido

Homer

Citazione di: jagitalia il Novembre 08, 2006, 10:08:51
lo sappiamo che di estetica non capisci un casso, non c'è bisogno di ricordarcelo tutte le volte :P

guarda la plancia, i dettagli, la pelle che se non stai attento te la ritrovi anche nele mutande.... splendido

senti ha un cruscotto che pare il bancone di un bar degli anni '20... starebbe bene su una rolls o una bentley...

&re@

Citazione di: jagitalia il Novembre 08, 2006, 10:08:51
la pelle che se non stai attento te la ritrovi anche nele mutande.... splendido
Contento tu ::)
:P :P :P ;D

Homer

&re@

Citazione di: Homer il Novembre 08, 2006, 10:13:16
vabbè si sa che tu preferisci la radica... ::) ::)
Specie nelle mutande :P

stella

Vi do una dritta per capire quanto è bestia sta macchina!! ;)
Guardate dal 2° minuto il secondo filmato (quello più emozionante poi) dove c'è il tester che parla (peccato non capire ciò che dice)... il portachiavi... Poi ditemi. :o :o :o 
Ho le bave... :-* 8)

Losna

< staff: rimosso su richiesta dell'utente >