Dodge Magnum...

Aperto da stella, Novembre 07, 2006, 12:10:02

stella

Incrociata questa mattina! :o ??? :o ??? 
Ma è IDENTICA alla 300C!??! ??? :P Cambia solo il disegno della finta idrovora sul mascherone!?! :P :P 
OSCENA e da baraccone come l'altra!! :-X :-X

Homer

in italia non è in vendita ufficialmente... sicuro di non aver visto una 300C? :P
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

coccosiffredi

a me non dispiace....è grezza e sa di esserlo, è un suo fascino!

lo spot di quest'auto dovrebbe essere:
vederla che fa le evoluzioni in mezzo al fango, poi ritorna sulla strada, si ferma sgommando, si abbassa il finestrino, e vedi dentro Ravanelli che dice "l'omo ha da puzzà!"

stella

Citazione di: Homer il Novembre 07, 2006, 12:13:47
sicuro di non aver visto una 300C? :P

Il mascherone "Dodge" è inconfondibile anche a 2 km!! :P

Homer

Citazione di: stella il Novembre 07, 2006, 12:18:37
Il mascherone "Dodge" è inconfondibile anche a 2 km!! :P

era questa?

Homer

PS cmq sono la stessa macchina, così come Sharan e Alhambra tanto per restare in casa tua :P

stella

Citazione di: Homer il Novembre 07, 2006, 12:20:40
PS cmq sono la stessa macchina, così come Sharan e Alhambra tanto per restare in casa tua :P

Non sapevo che Dodge facesse parte della Chrysler/M.B.!!! Il mio rammarico è che vedrò sto catrame da Moira Orfei in fotocopia!!! :( :( :P :-X

stella

Citazione di: Homer il Novembre 07, 2006, 12:19:56
era questa?

Questa l'ho vita pure bene da vicino, ce l'ha il pizzaiolo dove vado a prendere le pizze al taglio al mio paese. E' simile alla Astra come dimensioni. Non male, non è da baccanotto come la sorella maggiore. ::)

Anto14

Citazione di: coccosiffredi il Novembre 07, 2006, 12:15:14

vederla che fa le evoluzioni in mezzo al fango, poi ritorna sulla strada, si ferma sgommando, si abbassa il finestrino, e vedi dentro Ravanelli che dice "l'omo ha da puzzà!"

Rotfl

p.s. non è importata ufficialmente ma si trova comodamente dai "paralleli"    è infinitamente superiore al 300C in quanto non ha il capitello corinzio davanti come il Chrysler e non monta il naftopuzzoso naftone ma solo l'Hemi Big Block

&re@

Citazione di: stella il Novembre 07, 2006, 12:30:51
Non sapevo che Dodge facesse parte della Chrysler/M.B.!!! Il mio rammarico è che vedrò sto catrame da Moira Orfei in fotocopia!!! :( :( :P :-X
???
La Viper commercializzata come Dodge e come Chrysler non ti dice nulla?

kaos

Citazione di: coccosiffredi il Novembre 07, 2006, 12:15:14

;D ;D ;D ;D ;D ;D;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

Raven

la Chrysler 300C secondo me è stupenda e per di più ha prezzi concorrenziali, la versione Dodge con la classica calandra è ancora meglio.

La Caliber invece mi sembra una roba tipo una Tucson sui cui è caduto un container da 40'...è veramente orribile, sembra fatta col Lego.
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.

Ares

Citazione di: Raven il Novembre 07, 2006, 13:31:24
la Chrysler 300C secondo me è stupenda e per di più ha prezzi concorrenziali, la versione Dodge con la classica calandra è ancora meglio.

La Caliber invece mi sembra una roba tipo una Tucson sui cui è caduto un container da 40'...è veramente orribile, sembra fatta col Lego.

Quoto...
Se parli con Dio, sei religioso.
Se ti risponde pure... sei psicotico.
http://www.flickr.com/photos/valentinodanilo/

Losna

< staff: rimosso su richiesta dell'utente >

Anto14

Citazione di: Losna il Novembre 07, 2006, 13:51:46
Quoto.

E comunque la Claiber mi sembra comunque meglio di una merda di a4 verde pisello.

;D ;D