Comprereste un'auto in kit?

Aperto da Anto14, Novembre 04, 2006, 10:09:37

seth1974

ma come si fa a non conoscere burt rutan ed i suoi vari eze , long eze e derivati , tra i quali il favoloso berkut ?
altre realizzazioni della scaled composite , il voyager , il white knight .....

Anto14

Citazione di: vatanen il Novembre 04, 2006, 14:31:25
veh che non è mica un kart una macchina,ha qualche componente in più.. ;D

MAVALA'! E' quel instess, solo col motore davanti invece che di fianco  ;D ;D ;D

Citazione di: vatanen il Novembre 04, 2006, 14:31:25
comunque io manco sapevo che si potesse,e ritengo che per una persona abbastanza abile potrebbe essere una buona idea costruirsi in proprio l'auto,non si avrebbe la scusante di dire:"ecco,la portiera montata male dal solito operaio scansafatiche".. ;D

Al limite usi la scusa: "sai, l'ho montata pià bassa per una questione di bilanciamento del baricentro"  8)

seth1974

su sky , fino a qualche mese fa su discovery davamp una serie inglese in cui un medico appassionato e molto simpatico costruiva " in diretta " varie cosette interessanti. un aereo in kit ( con annesso corso di volo ) , A plane is born . Una Riproduzione della Cobra " a Racing Car is born " Una seven con motore motociclistico e cambio sequenziale " a Var is Born " ed infine una Etype partendo dallo chassis di un rudere .
Se avessi due anni di tempo libero , un impressionante serie di atrezzi da officina ed una manualità notevole , si me la costruirei .  probabilmente una seven con motore moto turbocompresso .
Durante il programma in cui Ian costruì la Seven fecero vedere anche tutte le procedure per l'omologazione della vettura , compresa visita al registro automobilistico e test di conformità alla normativa inglese. il primo esame non fu superato , sistemate alcune cosette al secondo esame la vettura fu omologata .

MRC

Citazione di: saturno_v il Novembre 04, 2006, 11:06:26
Chi se le ricorda tantissimi anni fa le Puma con i motori Alfasud 1200, 1300 e 1500???
...

era il mio sogno da adolescente.
Se ricordate una color blu era in un film di celentano.

il link del club "ufficiale"
http://pumaclub.interfree.it/

Losna

< staff: rimosso su richiesta dell'utente >

.

Project Vixen è la scatola di montaggio per eccellenza! ;D

Anto14

Citazione di: iudexmaximus il Novembre 06, 2006, 10:22:16
Project Vixen è la scatola di montaggio per eccellenza! ;D

La scatola di moantaggio per eccellenza è una "7"

Il plinto americano che piace a te è solo una pallida imitazione  :P :P :P :P :P

.

Citazione di: Anto14 il Novembre 06, 2006, 10:24:21
La scatola di moantaggio per eccellenza è una "7"

Il plinto americano che piace a te è solo una pallida imitazione  :P :P :P :P :P

Ma lì c'erano tutti i pezzi sparsi nel granaio! :P ;D ;D

Anto14

Citazione di: iudexmaximus il Novembre 06, 2006, 10:27:49
Ma lì c'erano tutti i pezzi spasi nel granaio! :P ;D ;D

Si ma quando finisci di montare una catheram hai una perfatta track-days car, quando finisci con la DeLorean hai un bellissimo plinto di cemento  :P :P ;D ;D ;D ;D

.

Citazione di: Anto14 il Novembre 06, 2006, 10:29:24
Si ma quando finisci di montare una catheram hai una perfatta track-days car, quando finisci con la DeLorean hai un bellissimo plinto di cemento  :P :P ;D ;D ;D ;D

sempre a guardare il capello! :P :P ;D

Il problema è: quando finisci di montarla, è finito il divertimento..

&re@

Quanto hai finito di montarla, vai nel 2050 a comprare un almanacco sportivo e poi te ne torni a casa, così ti compri tutte le Cartehram che ti pare :P

Anto14

Citazione di: iudexmaximus il Novembre 06, 2006, 10:50:45
sempre a guardare il capello! :P :P ;D

Il problema è: quando finisci di montarla, è finito il divertimento..

Non potrei essere più d'accordo!

Citazione di: &re@ il Novembre 06, 2006, 10:55:32
Quanto hai finito di montarla, vai nel 2050 a comprare un almanacco sportivo e poi te ne torni a casa, così ti compri tutte le Cartehram che ti pare :P

ROTFL!  ;D ;D

kaos

Citazione di: &re@ il Novembre 06, 2006, 10:55:32

e senò casso la costruisci a fare?
;D ;D ;D ;D ;D
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.