Seat Altea XL: perchè?

Aperto da Madbob, Novembre 03, 2006, 16:49:07

Madbob

L'idea è buona, ma la realizzazione ... pare un brontosauro piangente o una carpa triste pescata da Sampei:

Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita

Ares

Perchè in Seat, per fare qualcosa di interessante sopra il segmento Altea, stanno aspettando Godot.
Se parli con Dio, sei religioso.
Se ti risponde pure... sei psicotico.
http://www.flickr.com/photos/valentinodanilo/

stella

Io non so davanti e di lato come è, ma dietro è bruttotta! :-\
Strano però; dopo l'Ibiza e la Leon, specialmente, sembrava avessero trovato la strada giusta. ::)
E' vero anche però che nel frattempo han sfornato pure la Toledo!! :o :-X

tommy

mha..la gama seat non mi vuol piacere...l'ibiza è un ottima macchina cosi come la leon..la toledo proprio era meglio se non la facevano...magai rifacendosi alla new jetta..ma quel culone li fa rigozzare.. :-X :-X l'altea è accettabile come design abbastanza proporzionata..ma questa xl è una balena piangente

AlmenoTu

Forse avevano da smaltire un po' di fanali posteriori della Leon I°serie...Il concetto di auto in se non è malvagio, ma perchè non farla con 7posti con gli ultimi due ripiegabili?perchè non dotarla di un design del posteriore più dinamico?farla così serve solo a cannibalizzare la già sfigata Toledo...Mah