ho deciso

Aperto da NaCN, Ottobre 27, 2006, 10:49:27

alura

Citazione di: Emi il Ottobre 27, 2006, 15:49:11
farà cagare la focus ma almeno nel bagagliaio ci posso mettere una copen ;D ;D

Bello ! Un bide' dentro un cesso !  :P ;D ;D ;D
Kia Sorento = Oso nei Kart

flower

...una ragazza che vuole una vattura sprintosa...più che una Mini cooper,magari cabrio per avere la fantastica sensazione dei capelli al vento  8) 8) 8)
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero

Homer

Citazione di: flower il Ottobre 27, 2006, 16:52:13
...una ragazza che vuole una vattura sprintosa...più che una Mini cooper,magari cabrio per avere la fantastica sensazione dei capelli al vento  8) 8) 8)

ha detto sprintosa, non fighetta :P :P :P
Giorgio (TO, 48, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

kaos

Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

flower

Citazione di: Homer il Ottobre 27, 2006, 16:53:03
ha detto sprintosa, non fighetta :P :P :P

...sei rimasto indietro...oramai le auto fighette sono le alfa...sono talmente lente che le persone hanno più tempo per vederti...e l' si che sei figo.  8)  8)  8)
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero

Homer

Citazione di: flower il Ottobre 28, 2006, 09:52:20

...sei rimasto indietro...oramai le auto fighette sono le alfa...sono talmente lente che le persone hanno più tempo per vederti...e l' si che sei figo.  8)  8)  8)

a me risulta che la 147 JTD 150CV stia tranquillamente in scia della "fighetta" 120d  ::) ::)
Giorgio (TO, 48, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

Toni turbino

Citazione di: flower il Ottobre 27, 2006, 16:52:13

Ti prego no...un altra ragazza conformista e omologata con la brutta copia Nooooooooo :o

Ce ne sono troppe,incontrarne meno di 5 al giorno è impossibile....per non parlare poi di come la guidano.. :P
Il segreto è la leggerezza....però non lo dite a nessuno...

La potenza è nulla senza il controllo.

Raven

Citazione di: Toni turbino il Ottobre 28, 2006, 14:47:51
per non parlare poi di come la guidano.. :P

intendi dire quella cosa che si fa saltuariamente e distrattamente tra una telefonata ed una sigaretta?
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.

J. C.

Citazione di: Raven il Ottobre 28, 2006, 15:09:08
intendi dire quella cosa che si fa saltuariamente e distrattamente tra una telefonata ed una sigaretta?

hai dimenticato gli sms, perdiana!
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione...
-------------
SATOR
AREPO
TENET
OPERA
ROTAS
-------------
Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...

Toni turbino

Citazione di: Raven il Ottobre 28, 2006, 15:09:08

;D ;D ;D ;D siii se non ricordo male è quella cosa che si fà per andare a regalare 80euri dal parrucchiere e per arrivare al centro solarium per farsi 3 lampade al giorno  ::)

mamma mia in che mondo arriveremo...

Il segreto è la leggerezza....però non lo dite a nessuno...

La potenza è nulla senza il controllo.

flower

Citazione di: Homer il Ottobre 28, 2006, 10:23:37
a me risulta che la 147 JTD 150CV stia tranquillamente in scia della "fighetta" 120d  ::) ::)

...adesso è fighetta anche la 1er  ::)
...mamma mia quanti luoghi comuni.

...e,comunque,hai detto bene....in scia....  ;D

Emi

Citazione di: Homer il Ottobre 28, 2006, 10:23:37
a me risulta che la 147 JTD 150CV stia tranquillamente in scia della "fighetta" 120d ::) ::)

è la spider alfa che se passa sull'asfalto fresco sprofonda fino al mozzo vero? :P
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

J. C.

Citazione di: Emi il Ottobre 30, 2006, 08:33:28
è la spider alfa che se passa sull'asfalto fresco sprofonda fino al mozzo vero? :P

no, è la Clio RS che tira dritta ad ogni curva. :P
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione...
-------------
SATOR
AREPO
TENET
OPERA
ROTAS
-------------
Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...

THE KAISER

Citazione di: NaCN il Ottobre 27, 2006, 10:49:27
voglio un'auto piu' sprintosa del furgoncino del latte marito voglio una cosa piu' performante  :D

datemi un consiglio!!!
mini cooper S x una donna ;D

ieri parlottando con la mia raga sul futuro pensavo proprio che potendocelo permettere, sarebbe la macchina ideale x lei ;D
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

seth1974

Citazione di: THE KAISER il Ottobre 30, 2006, 09:14:44
mini cooper S x una donna ;D

ieri parlottando con la mia raga sul futuro pensavo proprio che potendocelo permettere, sarebbe la macchina ideale x lei ;D

bravo kaiser , hai detto la parolina magica " potendocelo permettere "