ho deciso

Aperto da NaCN, Ottobre 27, 2006, 10:49:27

Mifune

Citazione di: Miki Biasion il Ottobre 27, 2006, 12:40:26
Sopra i 270 solamente? A 350 di sicuro non, come hanno scoperto con un esperimento con una Enzo :)

non era mica quel francese che costruiva autostrade che aveva fatto questo test?
"In A World Without Walls And Fences. Who Needs Windows And Gates?"

kaos

No....è un test che aveva fatto ovviamente Top Gear.....prima con una focus normale, poi con una civic type-r, poi con una Jaguar XK e infine con una MB E55 AMG.....constatano che solo dopo aver oltrepassato i 270 il velox scatta la foto ma non compare l'auto
:o ;D
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

Miki Biasion

Citazione di: Mifune il Ottobre 27, 2006, 12:42:39
non era mica quel francese che costruiva autostrade che aveva fatto questo test?

Esattamente

Citazione di: kaos il Ottobre 27, 2006, 12:44:28
No....è un test che aveva fatto ovviamente Top Gear.....prima con una focus normale, poi con una civic type-r, poi con una Jaguar XK e infine con una MB E55 AMG.....constatano che solo dopo aver oltrepassato i 270 il velox scatta la foto ma non compare l'auto

Ah si è vero, ora me la ricordo, però era una CL e non una E, se non ricordo male ;)
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

Mifune

Citazione di: kaos il Ottobre 27, 2006, 12:44:28

ma se non erro, o magari è stato un bel sogno, un imprenditore francese - collezionista di auto -prima di aprire un tratto autostradale ha lanciato la sfida ai velox della poilizia stradale facendo pagare un biglietto a tutti i possessori di super car si poteva tirare la propria auto e sfidare le forze dell'ordine...
"In A World Without Walls And Fences. Who Needs Windows And Gates?"

Miki Biasion

Citazione di: Mifune il Ottobre 27, 2006, 12:47:28
ma se non erro, o magari è stato un bel sogno, un imprenditore francese - collezionista di auto -prima di aprire un tratto autostradale ha lanciato la sfida ai velox della poilizia stradale facendo pagare un biglietto a tutti i possessori di super car si poteva tirare la propria auto e sfidare le forze dell'ordine...

Non ricordo se permise l'ingresso a tutte le supercar, ma sono sicuro del test del velox sulla sua Enzo: a 350 non è di sicuro riuscito a beccarlo :)
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

Emi

io comprerei una bella focus ST
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Raven

io ovviamente una bella Volvo C30 T5
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.

seth1974

la smettete o no di inculcare alla signora strane idee ?  >:( >:( >:( >:(

Homer

Altea FR x restare in casa
Giorgio (TO, 48, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

NaCN

Citazione di: seth1974 il Ottobre 27, 2006, 13:58:15
la smettete o no di inculcare alla signora strane idee ?  >:( >:( >:( >:(

non ti preoccupare marito la tua moglie ignorante non conosce quasi nessuna delle auto che le sono state proposte :-[

vorrei una cosa performante ma tranquilla dal punto di vista del portafoglio ecco :P

kaos

ok, ecco la soluzione definitiva.......una

daihatsu COPEN....motore 1.3 aspirato da 90 cv circa....per 900 kg di peso...cosnuma poco ma va parecchio ed è divertentissima da guidare, maneggevole nel traffico, si parcheggia dovunque....oltre ad essere anche scapottabile quando si vuole

Ecco là vedo mio padre.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

Emi

Citazione di: kaos il Ottobre 27, 2006, 14:46:14
ok, ecco la soluzione definitiva.......una

daihatsu COPEN....motore 1.3 aspirato da 90 cv circa....per 900 kg di peso...cosnuma poco ma va parecchio ed è divertentissima da guidare, maneggevole nel traffico, si parcheggia dovunque....oltre ad essere anche scapottabile quando si vuole

ok ma sembra un bidè
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

kaos

Citazione di: Emi il Ottobre 27, 2006, 14:48:42
ok ma sembra un bidè

perchè la tua focus station invece è fantastica......
Ecco là vedo mio padre.

Madbob

Citazione di: Emi il Ottobre 27, 2006, 14:48:42
ok ma sembra un bidè

Allora per una donna è perfetta!
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita

Emi

Citazione di: kaos il Ottobre 27, 2006, 14:52:20
perchè la tua focus station invece è fantastica......

farà cagare la focus ma almeno nel bagagliaio ci posso mettere una copen ;D ;D