hard top mx5

Aperto da rokkstar, Ottobre 23, 2006, 13:17:14

rokkstar

ragazzi,gli hard top della mx5 non sono tutti uguali vero?
per la versione del 2000 non posso prendere quello per le versioni precedenti no?
quante versioni ci sono?

rokkstar

grazie..siete degli amici :-* ;D ;D

am1

è per risparmiarti un cazziatone! cosa serve l'hard top!!! è sufficiente la tela!!! :P ;D

Lupo

Se non erro si, sono intercambiabili gli hard top.... le dimensioni sicuramente si, devi solo controllare che i ganci per fissarlo al parabrezza siano uguali e che l'attacco sotto al lunotto vada bene per i "perni" che ci sono sulla carrozzeria...
ma dimmi, come mai questa domanda? ;D
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.

MRC

Citazione di: cielo87 il Ottobre 23, 2006, 18:01:08
grazie..siete degli amici :-* ;D ;D

non possiamo sapere tutto, e Dogui se nè andato ::)

J. C.

Citazione di: MRC il Ottobre 24, 2006, 12:03:58
non possiamo sapere tutto, e Dogui se nè andato ::)

ah, già, cavoli... e adesso come faccio ad avere le foto del raduno di supercars e della 599 del suo amico? ::) :P ;D
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione...
-------------
SATOR
AREPO
TENET
OPERA
ROTAS
-------------
Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...

MRC

Citazione di: J. C. il Ottobre 24, 2006, 13:40:39
ah, già, cavoli... e adesso come faccio ad avere le foto del raduno di supercars e della 599 del suo amico? ::) :P ;D

ecco quà, poi dimmi se non sono un amico ::)

questo è il raduno:

e questa è la 599 del suo amico:

:P :P ;D

J. C.

Citazione di: MRC il Ottobre 24, 2006, 18:13:23
e questa è la 599 del suo amico:

e qui che è successo? L'amico ha guidato indossando gli occhiali del Dogui? ::) :P ;D
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione...
-------------
SATOR
AREPO
TENET
OPERA
ROTAS
-------------

MRC

Citazione di: J. C. il Ottobre 24, 2006, 18:14:32
e qui che è successo? L'amico ha guidato indossando gli occhiali del Dogui? ::) :P ;D

no, quelli panoramici di Walt ;D

rokkstar

Citazione di: Lupo il Ottobre 23, 2006, 23:08:18
Se non erro si, sono intercambiabili gli hard top.... le dimensioni sicuramente si, devi solo controllare che i ganci per fissarlo al parabrezza siano uguali e che l'attacco sotto al lunotto vada bene per i "perni" che ci sono sulla carrozzeria...
ma dimmi, come mai questa domanda? ;D
perchè da questa domanda scaturiva un consiglio.. ;D
ne ho trovata una 1.6 del 2000 con 100000 km,grigia e gli interni in tessuto..
ora,gli interni mi fan cagare in tessuto,il colore pure,i km son tantini..però per 6000 euris voi che direste?

lupo ma come cazzo fai a starci dentro,io batto le ginocchia sul volante..

J. C.

Citazione di: cielo87 il Ottobre 24, 2006, 19:47:04

ma va' là, patakka, se a Varano a giugno ci sono entrato io nell'auto di Lupo con quasi 8kg in più di quelli che (106 per 1.94mt) che ho adesso... :P

Tel chi... ;D

-------------
SATOR
AREPO
TENET
OPERA
ROTAS
-------------

Lupo

Citazione di: cielo87 il Ottobre 24, 2006, 19:47:04
perchè da questa domanda scaturiva un consiglio.. ;D
ne ho trovata una 1.6 del 2000 con 100000 km,grigia e gli interni in tessuto..
ora,gli interni mi fan cagare in tessuto,il colore pure,i km son tantini..però per 6000 euris voi che direste?

Se la prendi da un conce il prezzo è normale, potresti provare a cercarne con meno km...
Ah, ha il climatizzatore? Se non ce l'ha, cercane un'altra, è fondamentale, specie quando piove...

Io ci sto dentro male, nel senso che ho il volante tra le balle, ma ho il volante Nardi,che è un pò più piccolo del 4 razze orribile del 1.6... ;)
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.

rokkstar

Citazione di: Lupo il Ottobre 24, 2006, 20:48:40
Se la prendi da un conce il prezzo è normale, potresti provare a cercarne con meno km...
Ah, ha il climatizzatore? Se non ce l'ha, cercane un'altra, è fondamentale, specie quando piove...

Io ci sto dentro male, nel senso che ho il volante tra le balle, ma ho il volante Nardi,che è un pò più piccolo del 4 razze orribile del 1.6... ;)
ok,quindi ne cercherò altre..
io sbatto con le ginocchia sul volante,entrare ci entro ma poi quando rilascio la frizione track..non mi ha convinto la posizione..prima o poi arriverà l'affare ;)

TonyH

Citazione di: J. C. il Ottobre 24, 2006, 20:38:20

Ecco a voi la Miata "Simmenthal" edition.

In opzione la pratica linguetta per scapottarla ::)
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!

Lupo

Questa discussione mi fa venire in mente una cosa...
Praticamente tutte le auto storiche su cui sono salito, hanno abitacoli angusti per gli standard attuali, poca escursione del sedile e volanti enormi,che rendono i movimenti difficili.
Si era più magri un tempo, o semplicemente rompiamo troppo le palle ora per le dimensioni degli abitacoli?!