tagliando brera e....ordine 330 cd attiva !

Aperto da superpyno, Ottobre 12, 2006, 19:21:04

superpyno

Citazione di: jagitalia il Ottobre 12, 2006, 22:41:40
no però ho letto il resto, ottima scelta, approvata 8)
senti però apposta che ho letto il resto, ti dico che era meglio la station :P

sei il solito !!!!!!!!!!!!!!!!!!!

:o

am1

superpyno

Madbob

Citazione di: superpyno il Ottobre 12, 2006, 19:32:36
volentieri.
è la 330 cd attiva, nero metallizzato, navi professional, bluetooth, comfort access, cerchio da 18, interno in pelle rosso corallo, gli inserti sono nero lucido tipo pianoforte, steptronic, park distance control post, sistema hifi 10 alt. + sub.
di serie ha già l'assetto, il cruise control, i fari adattativi allo xeno e qualche altra cosa.
mi sento un po' rinascere, sempre tenendo conto che parliamo di automobili...., dopo un colpo di testa sbagliato ci vuole un ritorno in carreggiata e speriamo non mi deluda.

Complimenti ed auguri per il nuovo acquisto.  ;)

Meno male non ha ipreso i 19", brao fiò!  ;)

Certo che 10,5% d isconto su una vettura di nuova uscita e di questo calibro non di certo a grande tiratura ...  :o
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita

superpyno

è uno sconto a cui si avvicinano in molti.
Prima me lo avevano proposto a Bussolengo e a Monselice.
Quindi non credo sia una gran cosa.
E' anche vero che siamo verso fine anno e macchine così fanno fatturato oltre e riempire i budget.

&re@

Citazione di: superpyno il Ottobre 12, 2006, 20:04:06
la brera la fermerò quando arriverà la nuova.
poi a gennaio la lascerò alla mia ragazza.
mi disturba assai darla via per 24.000 euro dopo così poco tempo.
tra due anni magari la piazzo da qualche parte, ma visto che adesso serve una macchina in più ci faccio girare su qualcosa di veramente bello.
sicuramente sarà le brera più bella in circolazione, sicuramente molto più di quando al volante c'ero io !!!!

la nuova con quegli optional viene 58.000. scontata 52.700.

La incrocio spesso una Brera nera con una tipa al volante, sono sempre indeciso se guardare la macchina o la tipa (che sembra notevole, ma non sono ancora riuscito a inquadrarla bene) ;D

&re@

Raven

Citazione di: superpyno il Ottobre 12, 2006, 19:37:26
ve lo dico ho voglia di diventare papà !!!!!!!!!!!!!
e non scherzo !

;D

in tal caso il 330d coupè durerebbe meno della Brera!
(complimenti per l'acquisto)
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.

MRC

Complimentoni per tutto.

... a parte che "ti serviva la station per metter su famiglia"  ::) ::) ma è meglio così ;)
Ma se tieni anche la brera come fai a intestare all'attività una seconda auto?

am1

Citazione di: MRC il Ottobre 13, 2006, 09:58:40

Ma se tieni anche la brera come fai a intestare all'attività una seconda auto?

la tiene intestata ma "non in carico", quindi non "scarica" nulla rispetto a quella...  si può fare ;) 
Per fare una cosa ancora più tranquilla, può intestare alla fidanzata il mezzo facendo una fattura di scarico.

superpyno

Citazione di: jagitalia il Ottobre 13, 2006, 10:01:30
la tiene intestata ma "non in carico", quindi non "scarica" nulla rispetto a quella...  si può fare ;) 
Per fare una cosa ancora più tranquilla, può intestare alla fidanzata il mezzo facendo una fattura di scarico.

buona la seconda !
il jag ha tutto sotto controllo !
mi hanno appena telefonato, la macchina è in produzione l'ultima settimana di ottobre, consegna la successiva.

mtbsport

Citazione di: superpyno il Ottobre 13, 2006, 08:31:54
è uno sconto a cui si avvicinano in molti.
Prima me lo avevano proposto a Bussolengo e a Monselice.
Quindi non credo sia una gran cosa.
E' anche vero che siamo verso fine anno e macchine così fanno fatturato oltre e riempire i budget.

Ma hai usufruito dello sconto agenti? O non esiste sulla coupè?
ACCOUNT BLOCCATO
Utente registrato con account ''bmwsport''
http://www.ilpistone.com/smf/index.php?action=profile;u=7160

pino

Complimenti Superpyno  ;) La nuova 3 coupè è l'unica del nuovo corso BMW che mi piace. Come motore poi sarà una vera "bestia". E complimenti anche per non aver "bruciato" la Brera; vendere una macchina così presto significa davvero perderci un sacco di soldi...meglio aspettare un paio d'anni almeno.
Alfa Romeo Giulia 210 CV Q4 Competizione
Lancia Ypsilon multijet MomoDesign

superpyno

Bmw qui in Alto Adige non prevede questo tipo di sconto.
L'offerta era di uno sconto 6%, poi quando gli ho presentato le offerte da fuori provincia hanno pareggiato.

stella

Citazione di: superpyno il Ottobre 12, 2006, 19:32:36
volentieri.
è la 330 cd attiva, nero metallizzato, navi professional, bluetooth, comfort access, cerchio da 18, interno in pelle rosso corallo, gli inserti sono nero lucido tipo pianoforte, steptronic, park distance control post, sistema hifi 10 alt. + sub.
di serie ha già l'assetto, il cruise control, i fari adattativi allo xeno e qualche altra cosa.
mi sento un po' rinascere, sempre tenendo conto che parliamo di automobili...., dopo un colpo di testa sbagliato ci vuole un ritorno in carreggiata e speriamo non mi deluda.

Vacca boia!!! :o :o :o :o   BELLISSIMA!!! :-* :-* :-*

P.S.: Steptronic, equivale al cambio automatico, sì?? Allora... :P :P :P :P :P :P :P
;)