350z GT-S

Aperto da THE KAISER, Ottobre 12, 2006, 16:37:45

&re@

Citazione di: THE KAISER il Ottobre 12, 2006, 16:57:47
ma poi diabolik ha detto che i giornalisti nn capiscono una mazza :P
Già, solo che non l'avevo cagato :-[ :P

TonyH

Citazione di: THE KAISER il Ottobre 12, 2006, 16:57:47
ma poi diabolik ha detto che i giornalisti nn capiscono una mazza :P

E lo ribadisco 8)

&re@ è scusato, è un informatico, vediamo se così 123456789ABCDEF glielo spiego meglio! ;D
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!

THE KAISER

Citazione di: TonyH il Ottobre 12, 2006, 17:00:09
E lo ribadisco 8)

&re@ è scusato, è un informatico, vediamo se così 123456789ABCDEF glielo spiego meglio! ;D
quindi ricapitolando è un compressore centrifugo non collegato all'albero motore o che si collega elettricamente?
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

TonyH

Citazione di: THE KAISER il Ottobre 12, 2006, 17:03:36
quindi ricapitolando è un compressore centrifugo non collegato all'albero motore o che si collega elettricamente?

Si, l'energia per comprimere l'aria viene fornita da un motore elettrico....
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!

&re@

Citazione di: TonyH il Ottobre 12, 2006, 17:00:09
In realtà sarei un elettronico, ma tanto son 6 anni che faccio solo software, a momenti non mi ricordo nemmeno più la legge di Ohm... :-\

TonyH

Citazione di: &re@ il Ottobre 12, 2006, 17:08:08
In realtà sarei un elettronico, ma tanto son 6 anni che faccio solo software, a momenti non mi ricordo nemmeno più la legge di Ohm... :-\

ops....credevo fossi un informatico.....chiedo venia

THE KAISER

SE fai software non hai la risposta alla mia domanda sui database? ::)
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

&re@

Citazione di: THE KAISER il Ottobre 12, 2006, 17:08:56
Se fai software non hai la risposta alla mia domanda sui database? ::)
Di roba per web, fino ad ora, ho fatto poco o nulla...

&re@

Citazione di: TonyH il Ottobre 12, 2006, 17:08:48
ops....credevo fossi un informatico.....chiedo venia
Beh, non c'è problema ;)
C'ho il diploma di PERITO informatico comunque, quindi ci hai quasi preso. ;D
La laurea è Ing. elettronico però.

J. C.

a momenti non mi ricordo nemmeno più la legge di Ohm... :-\

mmmhhh... non era quella che diceva: "Ohm, sweet Ohm"?!?

Ok-ok, mi ritiro! :P ;D
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione...
-------------
SATOR
AREPO
TENET
OPERA
ROTAS
-------------
Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...

TonyH

Ma va....era quella che ci si metteva tutti in circolo seduti con le gambe incrociate e di faceva:

"Ohm.......Ohm.........Ohm......."

La cui legge diceva che la resistenza a pronunciarlo era direttamente proporzionale all'intensità delle botte ricevute e alla frequenza delle stesse 8)

Losna

< staff: rimosso su richiesta dell'utente >

TonyH

Citazione di: Losna il Ottobre 12, 2006, 17:49:40
Non so QUESTO compressore, ma gli americani usano compressori volumetrici MECCANICI collegabili e scollegabili al motore, credo tramite un innesto a frizione. Power on demand.
Se ne vede uno sul veicolo del capovillaggio buono e bianco di MadMax....   quando lo attacca il siluro argenteo fa un balzo in avanti....

Anche MB usa una frizione elettromagnetica sulla puleggia per il compressore

saturn_v

Veramente ci sono gia' kit turbo e assetto sospensioni in normale commercio per la 350Z che la portano oltre i 400 CV....mi sa che questa arriva tardino...

THE KAISER

Citazione di: saturno_v il Ottobre 12, 2006, 21:25:47
Veramente ci sono gia' kit turbo e assetto sospensioni in normale commercio per la 350Z che la portano oltre i 400 CV....mi sa che questa arriva tardino...
ma questa è pseudo ufficiale