Volvo V70 senza veli

Aperto da AlmenoTu, Ottobre 10, 2006, 15:09:05

stella

Di quanti dm è la cromatura attorno ai vetri?? :o :P ;)

monnezza

Lupo

Così non mi dispiace affatto, somiglia molto alla V50, la più bella station del suo segmento, insieme alla X-type...
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.

stella

Citazione di: Lupo il Ottobre 10, 2006, 17:06:37
Così non mi dispiace affatto, somiglia molto alla V50, la più bella station del suo segmento, insieme alla X-type...

:o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o
                         :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o
                                                :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :-X :-X :-X :-X :-X :-X :-X :-X :-X :-X :-X :-X :-X :-X :-X :-X :-X :-X :-X :-X :-X :-X :-X :-X :-X :-X :-X :-X :-X :-X :-X :-X :-X :-X :-X :-X :-X :-X :-X :-X :-X
:-X :-X :-X :-X :-X :-X :-X :-X :-X :-X :-X :-X :-X :-X :-X :-X :-X :-X :-X :-X :-X :-X :-X :-X :-X :-X :-X :-X :-X :-X :-X :-X :-X :-X :-X :-X :-X :-X :-X :-X :-X
:o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o

am1

Citazione di: Lupo il Ottobre 10, 2006, 17:06:37

bravo Lupo 8)

ora che mi hai addolcito chiedi pure :P ;D

stellassa! pensa alla S6 va! che ti passa il coccolone!

Lupo

Aha, sapevo che avrei scaturito questa reazione in Stella..  :P :P :P
Secondo me la X-type SW è molto bella, meno "banale" di una A4 o di una BMW come scelta per una SW premium, sarà anche per questo che mi piace!!

PS. Jag, hai un PM con le mie coordinate bancarie!  ;D
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.

Miki Biasion

Non mi piace affatto, preferisco di gran lunga la attuale. Tra l'altro, la nuova su che base è costruita?
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

Homer

Citazione di: Miki Biasion il Ottobre 11, 2006, 00:38:07
Non mi piace affatto, preferisco di gran lunga la attuale. Tra l'altro, la nuova su che base è costruita?

ad occhio direi che si tratta solo di un FL...
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

Madbob

Che schifo!  :-X :-X :-X

La faincata poi pare quella della nuova Passat ... il che non è bello ...  :-X
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita

monnezza

Citazione di: Homer il Ottobre 11, 2006, 08:01:08
ad occhio direi che si tratta solo di un FL...

ma homer mi sembra completamente nuova e su piattaforma s80 che fà parte elle piattaforme premium ford.

AlmenoTu

Ecco una foto (un po' sgangherata) della XC70

alura

Citazione di: AlmenoTu il Ottobre 13, 2006, 13:27:13
Ecco una foto (un po' sgangherata) della XC70

C'e' anche un pezzettino davanti

Kia Sorento = Oso nei Kart

Ares

Mah, a me non sembra poi così brutta... (e pure a me piace la X-Type Wagon)
Se parli con Dio, sei religioso.
Se ti risponde pure... sei psicotico.
http://www.flickr.com/photos/valentinodanilo/

flower

...a em della x-type station non piace il poteriore...su quello potevano sinceramente sbattersi un pò di più per fare qualcosa di più innovativo.
...non mi piacciono nemmeno i posteriori delle ultime Volvo con questi fanaloni immensi.
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero