!!! ATTENZIONE !!! (per i nuovi iscritti)

Aperto da alura, Ottobre 03, 2006, 14:43:29

alura

Ci sono alcuni utenti che si sono registrati ma hanno fornito una email non valida o non piu' attiva. Se non inserite una email valida l'account non verrà mai attivato in quanto vi deve arrivare la mail di conferma.
Kia Sorento = Oso nei Kart

MRC

posso andare OT?  ::)

Ho sentito che a ottobre la temperatura sarà superiore di 4 gradi rispetto alla media stagionale  ::)  :P

Tarvos

Citazione di: MRC il Ottobre 03, 2006, 15:34:57
posso andare OT?  ::)

Ho sentito che a ottobre la temperatura sarà superiore di 4 gradi rispetto alla media stagionale  ::)  :P
ma... Celsius o Fahrenheit?
:P :P :P :P :P :P :P :P
anche io una volta nella mia vita ho corso più veloce di tutti.

MRC

Losna

< staff: rimosso su richiesta dell'utente >

Tarvos

anche io una volta nella mia vita ho corso più veloce di tutti.

alura

THE KAISER

Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

THE KAISER

Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

stella

Citazione di: alura il Ottobre 03, 2006, 14:43:29
Ci sono alcuni utenti che si sono registrati ma hanno fornito una email non valida o non piu' attiva. Se non inserite una email valida l'account non verrà mai attivato in quanto vi deve arrivare la mail di conferma.

Bastava dire "FALSA", facevi prima. ;)

alura

Citazione di: stella il Ottobre 04, 2006, 11:12:51
Bastava dire "FALSA", facevi prima. ;)

No e' detto, siccome mi arrivano indietro le risposte dei server, molto spesso si tratta di account scaduti per inutilizzo o disabilitati perche' pieni o alto... naturalmente capitano anche account falsi.

&re@

IMHO è più probabile che siano sbagliati... ci è il pirla che prova a registrarsi a un sito con un account falso, dato che si sa benissimo che serve la mail di conferma? ???

stella

Citazione di: &re@ il Ottobre 04, 2006, 11:32:27
IMHO è più probabile che siano sbagliati... ci è il pirla che prova a registrarsi a un sito con un account falso, dato che si sa benissimo che serve la mail di conferma? ???

Magari non sanno che gli deve arrivare l'e-mail di attivazione e stanno lì a provare a fare login per na vita... :P ;D ::) 
Va beh, ho detto na mezza cassata. ;)

&re@

Boh, non lo so, mi sembra che ci sia scritto nel form di registrazione ma potrei sbagliare...

alura

Ad esempio, costui,  lang1ne04

http://www.ilpistone.com/smf/index.php?action=profile;u=1579

Arriva da un provider russo.... e mail non esistente, nome pseudo casuale... niente di piu' facile che sia uno spider-spammer...