Doppia delusione automobilistica (più o meno)

Aperto da &re@, Settembre 29, 2006, 12:47:42

kaos

Citazione di: Mauring il Ottobre 02, 2006, 14:04:50
Ok, ora ho riletto tutto:

"...distante alcune decine di metri.."

Ma allora non si e' nemmeno accorto ed e' andato via con un filo di gas.

attendiamo la quarta rettifica quando mangi il pillolone di pac man
::) ::) ::) ::)
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

&re@

Citazione di: Mauring il Ottobre 02, 2006, 14:04:50
Ok, ora ho riletto tutto:

"...distante alcune decine di metri.."

Ma allora non si e' nemmeno accorto ed e' andato via con un filo di gas.
Fino ai 160? Può essere eh, ma mi sembra strano...

Emi

si ma se fosse stato in 6° a 3500 giri la cosa sarebbe plausibile
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

&re@

Citazione di: Emi il Ottobre 02, 2006, 14:08:05
si ma se fosse stato in 6° a 3500 giri la cosa sarebbe plausibile
Infatti, è quello che ho scritto, secondo me è la cosa più probabile.
Come è chiaro che se avesse messo la terza sarebbe schizzato via.

Emi

oddio sullo skizzato via ho i miei dubbi, la macchina viaggia, ma vista la mia focus a 100 all'ora, credo che fino a 160 potrebbe starle dietro.
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

&re@

Citazione di: Emi il Ottobre 02, 2006, 14:12:35
oddio sullo skizzato via ho i miei dubbi, la macchina viaggia, ma vista la mia focus a 100 all'ora, credo che fino a 160 potrebbe starle dietro.
Azzo, allora dopo avermi quasi sfanculato mi dai ragione pure tu!!?!?! :o

Emi

l'ho scritto subito che poteva essere in 6°

&re@

Citazione di: Emi il Ottobre 02, 2006, 14:22:26
l'ho scritto subito che poteva essere in 6°
Sì, ma l'ode al naftone non era tanto evidente ;D :P

Miki Biasion

Citazione di: &re@ il Ottobre 02, 2006, 14:28:38
Sì, ma l'ode al naftone non era tanto evidente ;D :P

Se in formula 1 si corresse con auto stradali, Schumacher sceglierebbe un naftone! 8) :P
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

mauring

Si, bonanotte.

Adesso 200cv su 1240 Kg non riescono a staccare una focus a nafta nemmeno usando il cambio.

&re@

Citazione di: Mauring il Ottobre 02, 2006, 14:34:45
Si, bonanotte.

Adesso 200cv su 1240 Kg non riescono a staccare una focus a nafta nemmeno usando il cambio.
I kg effettivi sono 1340 mi pare, o giù di lì.
Comunque col cambio la stacca eccome, basta tenerla sopra 5000. Pure la mia è così... in ripresa in quinta da quelle velocità prendo la paga da un naftone... devo passare i 5000 perché viaggi bene.

Emi

Citazione di: Mauring il Ottobre 02, 2006, 14:34:45
Si, bonanotte.

credo tu stia ancora giocando a pac man....

ho detto che se la clio fosse stata a 100km/h in 6° non sarebbe stata impossibile la cosa dato che il naftopuzza a 100km/h probabilmente è nel range migliore che ha....

mauring

Citazione di: Emi il Ottobre 02, 2006, 14:42:04
credo tu stia ancora giocando a pac man....

ho detto che se la clio fosse stata a 100km/h in 6° non sarebbe stata impossibile la cosa dato che il naftopuzza a 100km/h probabilmente è nel range migliore che ha....

Allora spiegami questo tuo passaggio, sempre che tu l'abbia capito mentre lo scrivevi:

Citazione di: &re@ il Ottobre 02, 2006, 14:09:22
Infatti, è quello che ho scritto, secondo me è la cosa più probabile.
Come è chiaro che se avesse messo la terza sarebbe schizzato via.

Risposta:

Anto14

Citazione di: Miki Biasion il Ottobre 02, 2006, 14:31:17
Se in formula 1 si corresse con auto stradali, Schumacher sceglierebbe un naftone! 8) :P

Occhio che non ho il tasto "BAN" per il pistone, ma per il CTA si   >:( >:( >:(

Miki Biasion

Citazione di: Anto14 il Ottobre 02, 2006, 14:54:20
Occhio che non ho il tasto "BAN" per il pistone, ma per il CTA si   >:( >:( >:(

Guarda che siamo noi a doverti bannare dopo le tue risposte nel thread riguardo le francesi e le corse :P :P :P ;D ;D
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"