Audi A3 1.8 TFSI

Aperto da Homer, Settembre 28, 2006, 22:20:35

ChB

Citazione di: baranzo il Ottobre 09, 2006, 22:29:17
quello che ho venduto era il vecchi modello, ma aveva targhe ticinesi. e l'avrei magari comperata, a 18000 franchi a un v8 da oltre 300 cv ci si può anche fare anche un pensierino, penso che quella cifra la valesse.

Bene, appurata e confessata la voglia di acquistare un'Audi, puoi rispondere alla domanda: come si piazza un potenziale acquirente Audi sul podio di coloro che devono star zitti? ::) :P

Comunque, per uno che fa critiche pesanti sui possessori e sul marchio in generale, è un ... outing 8)
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)

kaos

Citazione di: ChB il Ottobre 09, 2006, 22:30:52
Bene, appurata e confessata la voglia di acquistare un'Audi, puoi rispondere alla domanda: come si piazza un potenziale acquirente Audi sul podio di coloro che devono star zitti? ::) :P

Comunque, per uno che fa critiche pesanti sui possessori e sul marchio in generale, è un ... outing 8)

ma non capisci....lui voleva prendersi la A8....che è una ipper limousine...a prezzo straccaito di saldo però...e quindi è un super pacco che non tiene il mercato.......indi una pacconata
;D :P
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

Claudio53

Citazione di: ChB il Ottobre 09, 2006, 22:18:46
Un po' di ricerca:
http://www.ilpistone.com/smf/index.php?topic=19036.msg348631#msg348631

;D ;D ;D ;D :-* :-* :-* :-*

Non ho visto nessun "cesso di Audi", cerca meglio  :P
Tanto, mi pare che tu non abbia molto di divertente da fare, il che conferma che guidare le Audi è noioso  ::) :P

stella

Citazione di: Claudio53 il Ottobre 10, 2006, 08:32:24
Non ho visto nessun "cesso di Audi", cerca meglio  :P
Tanto, mi pare che tu non abbia molto di divertente da fare, il che conferma che guidare le Audi è noioso  ::) :P

Hai scritto, riepilogando, in più momenti (quindi sempre praticamente :P):
- "è un chiodo maltese"
- "chi compra Audi son dei bifochi"
- "le Audi fanno schifo"
- "son scatolette di latta"
- "non confondiamo il caviale con merda di topo"
ecc. ecc...

ChB sarà anche annoiato ma te rosichi da morire per tutte e tante Audi che vendono, al contrario delle Volvo non se le accata nessuno. :P ;D
E se dovessi vedere chi è più "bifolco" tra chi ha un'Audi e chi ha una Volvo... ::)  Non ti conviene proprio, eh!! :-X :-X ;D

Sii più sereno Claudio, ci guadagni in serenità! :-*  Anche perchè di Audi ce ne saranno sempre più per le strade. :P 8)  Che fai se no, ti prenoti sul prossimo Shuttle (solo andata)?!? ;D ;D

Claudio53

Citazione di: stella il Ottobre 10, 2006, 11:07:30
Hai scritto, riepilogando, in più momenti (quindi sempre praticamente :P):
- "è un chiodo maltese"
- "chi compra Audi son dei bifochi"
- "le Audi fanno schifo"
- "son scatolette di latta"
- "non confondiamo il caviale con merda di topo"
ecc. ecc...

ChB sarà anche annoiato ma te rosichi da morire per tutte e tante Audi che vendono, al contrario delle Volvo non se le accata nessuno. :P ;D
E se dovessi vedere chi è più "bifolco" tra chi ha un'Audi e chi ha una Volvo... ::)  Non ti conviene proprio, eh!! :-X :-X ;D

Sii più sereno Claudio, ci guadagni in serenità! :-*  Anche perchè di Audi ce ne saranno sempre più per le strade. :P 8)  Che fai se no, ti prenoti sul prossimo Shuttle (solo andata)?!? ;D ;D

Volvo  ??? Mi hai confuso con Raven, io adesso ho Honda e Fiat, e mi piacciono le Lotus, la Corvette e la Viper (rivalutata recentemente). Non rosico e non invidio nessuno, perlomeno per le automobili, delle Audi ripeto che non mi piacciono (come tante altre vetture, sono assai poche quelle che mi piacciono), e spero di essere ancora libero di dirlo, e che i talebani come te non prendano piede  :P
Sono serenissimo e spero altrettanto di te e di ChB  :-*
Non arrivo fino a dire che auguro successo alle Audi, preferisco che cresca la Fiat, visto che vivo in Italia.

am1

Citazione di: Claudio53 il Ottobre 10, 2006, 11:24:48
Non rosico e non invidio nessuno, perlomeno per le automobili,

ua! bella questa... dicci, per cosa risichi?

Claudio53

Citazione di: jagitalia il Ottobre 10, 2006, 11:25:58
ua! bella questa... dicci, per cosa risichi?

Non risico, o almeno cerco di non risicare, neppure con la S2000  ::)
Forse risico qualcosa con le azioni, i premi ....

am1

Citazione di: Claudio53 il Ottobre 10, 2006, 11:27:42
Non risico, o almeno cerco di non risicare, neppure con la S2000 ::)
Forse risico qualcosa con le azioni, i premi ....

ho sbagliato, volevo sapere per cosa rosichi perchè dev'essere interessante ;D

mariner

Citazione di: jagitalia il Ottobre 10, 2006, 11:28:59

la casa degli Aristogatti....quella col salone ...ed il maggiordomo Edgar....
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.

stella

Citazione di: Claudio53 il Ottobre 10, 2006, 11:24:48
Volvo  ??? Mi hai confuso con Raven, io adesso ho Honda e Fiat, e mi piacciono le Lotus, la Corvette e la Viper (rivalutata recentemente). Non rosico e non invidio nessuno, perlomeno per le automobili, delle Audi ripeto che non mi piacciono (come tante altre vetture, sono assai poche quelle che mi piacciono), e spero di essere ancora libero di dirlo, e che i talebani come te non prendano piede  :P
Sono serenissimo e spero altrettanto di te e di ChB  :-*
Non arrivo fino a dire che auguro successo alle Audi, preferisco che cresca la Fiat, visto che vivo in Italia.

Poche ciance, il talebano sei te, caro mio, che sei "controtutteleautodelGruppoVWdel mondo" a prescindere. ??? :P  Ti rendi conto che non esiste un auto che ti vada bene!!?!? :o  E ciò è impossibile, se non si è prevenuti (temendamente). :P

Claudio53

Citazione di: jagitalia il Ottobre 10, 2006, 11:28:59

Ho equivocato appositamente, mah, alla mia età non si rosica più per niente, i giochi sono fatti ormai  :(.  Direi che ci sono cose che mi farebbero piacere, questo sì, ma nulla che desidero così ardentemente da farmi invidiare chi ce l'ha o ha raggiunto quel traguardo. A parte l'età, sono sempre un pò stato così, un pò indifferente  ::).
Pensa che non me la prendo nemmeno se Stella da del talebano a me  8)

stella

Citazione di: Claudio53 il Ottobre 10, 2006, 11:49:27
Pensa che non me la prendo nemmeno se Stella da del talebano a me  8)

Ma anch'io non me la prendo, e ne hai sparate a quintali di portate, EH. :P ;D 
Come anche te, non te la devi prendere se ti dico talebano "contro"! ::)  E' colpa tua, mica mia, o della VW! :P ;D 8)

Claudio53

Citazione di: stella il Ottobre 10, 2006, 11:54:25
Ma anch'io non me la prendo, e ne hai sparate a quintali di portate, EH. :P ;D 
Come anche te, non te la devi prendere se ti dico talebano "contro"! ::)  E' colpa tua, mica mia, o della VW! :P ;D 8)

Ti ho sempre riconosciuto di essere un grande incassatore, ma anche io ho la pelle spessa, essere polemici e bastian contrari non vuol dire prendersela  :)
Ecco, invece secondo me ChB è un pò più tignoso e non dico che proprio rosica, ma un pò fastidio gli da  ::)

PS Comunque la colpa è tua, e della VW che fa macchine senza consultarmi, non lamentatevi se poi non mi piacciono  :P

stella

Ma almeno una che ti piaccia, dài (fra Skoda-Seat-Bugatti-Lamborghini-Audi-VW-Bentley)!! :o :o :P 8)

Claudio53

Citazione di: stella il Ottobre 10, 2006, 12:20:04
Ma almeno una che ti piaccia, dài (fra Skoda-Seat-Bugatti-Lamborghini-Audi-VW-Bentley)!! :o :o :P 8)

La Gallardo  ::), ma proprio per farti contento  :-*