Audi A3 1.8 TFSI

Aperto da Homer, Settembre 28, 2006, 22:20:35

ChB

Citazione di: baranzo il Ottobre 05, 2006, 17:04:27
no, perché hai un'audi :P :P ;)

Chi voleva comprarsene una, come si piazza sul podio di quelli che non dovrebbero parlare? ::)
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)

Claudio53

Citazione di: ChB il Ottobre 05, 2006, 19:23:09
Ma i propri gusti sono la verità, per sé stessi ... cambiamo marca e "scrittore" e abbiamo lo stesso senso dei messaggi di Stella ...

Però io dico che a me le Audi non piacciono esteticamwnte, o che preferisco altre auto, non che la Audi è un cesso. Questa è la differenza tra esprimere la propria opinione, e credere di avere la verità. Insomma tra Stella e quasi tutti gli altri. Poi gli vogliamo bene lo stesso, è anche lui una creatura del Signore  :-*

Homer

Citazione di: Claudio53 il Ottobre 06, 2006, 08:25:16
è anche lui una creatura del Signore  :-*

beh tutti sono la creatura di un signore e di una signora  :P :P :P
Giorgio (TO, 48, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

lou

. Poi gli vogliamo bene lo stesso, è anche lui una creatura del Signore  :-*

Anche se talvolta somiglia di più a un diavoletto..... ;D ;D
Aimer est le grand point, qu'importe la maîtresse? Qu'importe le flacon, pourvu qu'on ait l'ivresse? (Alfred de Musset)

stella

Citazione di: lou il Ottobre 06, 2006, 09:30:03
Anche se talvolta somiglia di più a un diavoletto..... ;D ;D

;D ;D

Che ci posso fare se a "Lui" (non il Berlusca! :P ;D) piacciono i casi disperati. :-\ :-*

stella

Però io dico che a me le Audi non piacciono esteticamwnte, o che preferisco altre auto, non che la Audi è un cesso. Questa è la differenza tra esprimere la propria opinione, e credere di avere la verità. Insomma tra Stella e quasi tutti gli altri. Poi gli vogliamo bene lo stesso, è anche lui una creatura del Signore  :-*

Vuoi che faccia un giro nel Forum e ti attacco un centinaio di post dove illustri e/o educati forumisti han usato parole anche peggiori delle mie per descrivere la Q7, la Touareg, la Phaeton, la Touran, ecc..., pure l'A6...?? :P :P

E se io dico che son dei cessi esteticamente (e non solo) la Prius, la nuova Civic, come anche la Multipla, nonostante dica una sacrosanta verità 8), passo per un villano dispotico... ??? :P

Dài sù... Fai il maestrino pure con gli altri quando spalano merda sulle Audi/VW. ::)

baranzo

Citazione di: ChB il Ottobre 05, 2006, 19:25:56
Chi voleva comprarsene una, come si piazza sul podio di quelli che non dovrebbero parlare? ::)

criptico...
"La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza." (G. Orwell, 1984)

Claudio53

Citazione di: stella il Ottobre 06, 2006, 10:50:05
Vuoi che faccia un giro nel Forum e ti attacco un centinaio di post dove illustri e/o educati forumisti han usato parole anche peggiori delle mie per descrivere la Q7, la Touareg, la Phaeton, la Touran, ecc..., pure l'A6...?? :P :P

E se io dico che son dei cessi esteticamente (e non solo) la Prius, la nuova Civic, come anche la Multipla, nonostante dica una sacrosanta verità 8), passo per un villano dispotico... ??? :P

Dài sù... Fai il maestrino pure con gli altri quando spalano merda sulle Audi/VW. ::)

Fai pure, se trovi qualcosa di mio, farò pubblica ammenda. Per gli altri, pensaci tu, io penso agli adoratori dell'Audi, il nuovo Vitello d'oro, pentiti finchè sei in tempo  :o :P

ChB

Aria fritta ... c'è chi dice "l'auto non mi piace" e c'è chi dice "l'auto è un plinto/cesso/cagata" ... chiamasi sinonimi poetici ... :P 8)
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

ChB

Citazione di: baranzo il Ottobre 06, 2006, 11:19:06
criptico...

Vuoi l'aiutino? A8 con targhe lussemburghesi? Più chiaro? Dai, ti ammireremo sempre e comunque quale attore drammatico e impegnato ::) :P

baranzo

Citazione di: ChB il Ottobre 09, 2006, 21:22:15
Vuoi l'aiutino? A8 con targhe lussemburghesi? Più chiaro? Dai, ti ammireremo sempre e comunque quale attore drammatico e impegnato ::) :P

dire che una limousine 4.2 da 333 cv nuova di pacca iperaccessoriata e dal prezzo (così allestita) di quasi 100'000 euri è "spettacolare" non mi sembra tanto strano; soprattutto per chi non è abituato a questo genere di lussi come il sottoscritto.
"La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza." (G. Orwell, 1984)

ChB

Citazione di: Claudio53 il Ottobre 06, 2006, 12:03:14
Fai pure, se trovi qualcosa di mio, farò pubblica ammenda. Per gli altri, pensaci tu, io penso agli adoratori dell'Audi, il nuovo Vitello d'oro, pentiti finchè sei in tempo  :o :P

Un po' di ricerca:

Citazione di: Claudio53 il Maggio 31, 2006, 15:31:58
Parla con rispetto, è un Alfa, non un chiodo malese di Audi  :P

Citazione di: Claudio53 il Maggio 31, 2006, 15:40:32
Ma, non so  ::), si usava dire così dalle mie parti, tanti anni fa quando andavo in moto con gli amici  8) Comuqnue che siano chiodi non ci piove assolutamente  :P

Citazione di: Claudio53 il Settembre 12, 2006, 15:21:51
Sport non c'azzecca un cazzo, ci andrebbe un V6 TD, ma per me la Thesis è la berlina più bella ed elegante del segmento, dentro e fuori, compreso il frontale, e che non piaccia a Stella e a quei bifolchi dei suoi paesani che comprano Audi-BMW-Mercedes perchè pensano di essere ancora nel Lombardo Veneto, non fa che confermarlo  :P

Citazione di: Claudio53 il Settembre 12, 2006, 15:26:50
Brutto miscredente, i tre pastorelli sono di Fatima, a Lourdes c'era Bernadette Soubirous. Tranne Suor Lucia, tutti gli altri ebbero una vita tragica  e breve :'(

PS No, non sono Stella, le Audi fanno schifo, tranquilli adesso  ??? 8)

Citazione di: Claudio53 il Febbraio 16, 2005, 14:47:07
Stellaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa  >:( >:( 40000 Pater, 10000 atti di dolore, 10^10 Ave Marie, hai bestemmiatoooooooooo  :o :o :o :o :o
Guai a te se mi tocchi ancora la Corvette, limitati a parlare delle tue scatolette Audi di latta zincata o di alluminio  8) :D ;D ;D ;D ;D

Citazione di: Claudio53 il Maggio 17, 2005, 09:40:06
Io no, non confondiamo il caviale con la merda di topo  ::) 8) ;D ;D ;D
http://www.ilpistone.com/smf/index.php?topic=19036.msg348631#msg348631

Citazione di: Claudio53 il Settembre 12, 2005, 16:14:56
Ma quale tecnologia è in grado di dare Audi a Maserati ? Non vedo nessuna tecnologia originale nei prodotti Audi. Forse sono poco informato, visto che a me non piacciono le Audi.

;D ;D ;D ;D :-* :-* :-* :-*

ChB

Citazione di: baranzo il Ottobre 09, 2006, 21:44:59
dire che una limousine 4.2 da 333 cv nuova di pacca iperaccessoriata e dal prezzo (così allestita) di quasi 100'000 euri è "spettacolare" non mi sembra tanto strano; soprattutto per chi non è abituato a questo genere di lussi come il sottoscritto.

Quella che cercavi di vendere era il vecchio modello ... e volevi accattartelo ...

PS: ti stai quasi contraddicendo, ora dici spettacolare, in altri hai detto il contrario ... deciditi :P

baranzo

Citazione di: ChB il Ottobre 09, 2006, 22:24:00
Quella che cercavi di vendere era il vecchio modello ... e volevi accattartelo ...

PS: ti stai quasi contraddicendo, ora dici spettacolare, in altri hai detto il contrario ... deciditi :P

quello che ho venduto era il vecchi modello, ma aveva targhe ticinesi. e l'avrei magari comperata, a 18000 franchi a un v8 da oltre 300 cv ci si può anche fare anche un pensierino, penso che quella cifra la valesse.