la mia mini cià le ruote stabili

Aperto da am1, Settembre 27, 2006, 13:07:36

am1

la compro! mi ha convinto con i vetri sportivi

Homer

paura ha pure la separazione tra il suono e la voce!! meno male poi che il motore è bello stabile nell'interno del cofano... cmq non so se voglio adibire la macchina al mio stile, quindi aspetto
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

&re@

È la "recensione" più triste che abbia mai sentito! :o

Toni turbino

Ma allora me le servi su un piatto d'argento le critiche!! ;D ;D

AHAHAHAHAHA...poverino un pò mi fà pena... ;D

Ma poteva almenoprepararselo il discorso...improvvisare così è da ingenui.

Il segreto è la leggerezza....però non lo dite a nessuno...

La potenza è nulla senza il controllo.

kaos

:o :o :o :o :o

ma chi è sto mega babboyoghidiminchia??
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

AlmenoTu

All'inizio ho pensato che fosse straniero...poi mi sono reso conto che invece il nostro Bruno ha qualche problema a fare un discorso d senso compiuto...Voglio la Mini per il motore stabile!!!Si potrebbe riportare il discorso che scorre a bordo video, sullo stile di Mai dire gol...

Ares

E' un mito. E' riuscito ad accostare almeno 2000 parole SENZA formare una frase di senso compiuto.

(quasi mi aspettavo si schiantasse alla fine del filmato...)
Se parli con Dio, sei religioso.
Se ti risponde pure... sei psicotico.
http://www.flickr.com/photos/valentinodanilo/

matto

devo farlo anche io.. e inventarmi frasi tipo "il mio gt ha la marmitta vorticosa.... oppure i finestrini ad ascensore...." ahahah

J. C.

Citazione di: matto il Settembre 27, 2006, 19:24:25
devo farlo anche io.. e inventarmi frasi tipo "il mio gt ha la marmitta vorticosa.... oppure i finestrini ad ascensore...." ahahah

pensa che avrebbe lo stesso effetto dire frasi tipo: "il mio GT monta un 3.2 a benzina"... che tristezza... :'(
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione...
-------------
SATOR
AREPO
TENET
OPERA
ROTAS
-------------
Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...

matto

Citazione di: J. C. il Settembre 27, 2006, 19:29:07
pensa che avrebbe lo stesso effetto dire frasi tipo: "il mio GT monta un 3.2 a benzina"... che tristezza... :'(
vabbè, che monti il 3,2 potrebbe non essere una cazzata però (anche se lo è perchè ho il solito jtd  :-X)

J. C.

Citazione di: matto il Settembre 27, 2006, 19:37:32
vabbè, che monti il 3,2 potrebbe non essere una cazzata però (anche se lo è perchè ho il solito jtd  :-X)

per me ormai qualcuno ti guarda male se dici che hai un motore a benzina in certe auto, figurati un "Busso"...
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione...
-------------
SATOR
AREPO
TENET
OPERA
ROTAS
-------------
Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...

saturn_v

Quoto tutti e aggiungo......questo tipo era tanto emozionato nella descrizione di cosiddetto bolide  e di caratteristiche normalissima in un'auto odierna che mi ha dato l'impressione che prima di questa fosse abituato a viaggiare solo in una 500 (vecchio modello....) o al massimo in una Prinz 

matto

a me fa ridere quando dice BIEMVE.... mavadavialc.............. ;D

saturn_v

Citazione di: matto il Settembre 27, 2006, 21:26:00
a me fa ridere quando dice BIEMVE.... mavadavialc.............. ;D
e

Hai ragione!! l'avevo dimenticato ;D ;D ;D ;D Quella e' l'apoteosi della pateticita'...