[JAG-FILE] XKR Vs M6

Aperto da am1, Settembre 26, 2006, 23:17:43

Cizu

Citazione di: vatanen il Settembre 27, 2006, 00:01:49
le diavolerie elettroniche sono disinseribili..

questa me la segno!
Pubblicità per me: http://www.cavallore.it

baranzo

Citazione di: jagitalia il Settembre 27, 2006, 08:20:46
tra l'altro non ho dimenticato, l'articolo è li da leggere...

è ovvio che postata una cosa positiva su un dato modello, segua il solito stuolo di detrattori.. quando la proveranno i tedeschi io dirò la stessa cosa all'inverso. Però sto pensando di calcare la mano sulle lodi, perchè è divertente vedere baranzo che "difende" una M6... 8)

non la difendo, anzi, dovessi essere costretto con la pistola alla tempia a prendere un'auto di quella categoria sceglierei la jaguar, era solo per romperti le balle!
"La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza." (G. Orwell, 1984)

am1

Citazione di: baranzo il Settembre 27, 2006, 09:07:01
non la difendo, anzi, dovessi essere costretto con la pistola alla tempia a prendere un'auto di quella categoria sceglierei la jaguar, era solo per romperti le balle!

faccio il bis

Citazione di: jagitalia il Settembre 27, 2006, 08:54:59
eh e io non lo so? :P ;D

lo so che posso contare su di voi!

MB

Anche io tra le due prenderei la Jaguar, semplicemente perchè mi piace di più, a prescindere da ogni altra considerazione tecnica, o prestazionale.
La civetta ( cioè il cr....) cantò tre volte e il Bar chiuse definitivamente le porte...

UTENTE BANNATO

alberto

mmmmmmmm ammetto che fra le due non prenderei nè l'una nè l'altra... Della nuova Jag non sono rimasto particolarmente entusiasta... Della BMW, non mi piace neanche una virgola e credo che sia l'unica spyder esistente (insieme alle 911 dalla 996 in poi) che non mi preferisco alla corrispondente versione chiusa...

La Grand Sport manco m'esalta... ma insomma... dovessi aver bisogno di una spyder di pari segmento, su cosa dovrei orientarmi? Perforza su SL? Ma a me il tetto rigido pieghevole mi sta proprio li.... ::) ::) ::) >:(

Homer

Citazione di: Winchester il Settembre 27, 2006, 10:00:20
mmmmmmmm ammetto che fra le due non prenderei nè l'una nè l'altra... Della nuova Jag non sono rimasto particolarmente entusiasta... Della BMW, non mi piace neanche una virgola e credo che sia l'unica spyder esistente (insieme alle 911 dalla 996 in poi) che non mi preferisco alla corrispondente versione chiusa...

La Grand Sport manco m'esalta... ma insomma... dovessi aver bisogno di una spyder di pari segmento, su cosa dovrei orientarmi? Perforza su SL? Ma a me il tetto rigido pieghevole mi sta proprio li.... ::) ::) ::) >:(

eeeeeh son probleeeemi questi  ::) ::) ::)
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

alberto

am1

c'è Quasimodo ( (C) Lupo), na bella 997 cabbbrio

alberto

Citazione di: jagitalia il Settembre 27, 2006, 10:13:15
c'è Quasimodo ( (C) Lupo), na bella 997 cabbbrio

Della BMW, non mi piace neanche una virgola e credo che sia l'unica spyder esistente (insieme alle 911 dalla 996 in poi) che non mi preferisco alla corrispondente versione chiusa...

kaos

Dovessi mai scegliere tra le 2 prenderei al volo senza pensarci un attimo la Jaguar Xk, soprattutto dopo averla provata.........certo la M6 non l'ho provata e ha 200 cv in più.....ma è grossa e pesante oltre che brutta...la XK invece è una goduria da guidare oltre ad avere una linea spettacolare.
Ovviamente quando esce la XK-R non ci sarà più storia......
::)
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

mariner

la prova fatta da Top Gear ha sentenziato che era migliore la jaguar.
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.

Madbob

La BMW è inguardabile.

L'unico vero appunto alla XK che mi sento di fare, oltre ad una strumentazione con una grafica più decente ed una consolle centrale più pregiata per un auto da 80.000 Euro, è che, su una vettura così lunga, potevano ricavare dietro 2 posti veri e non 2 posti per bambini.
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita

Toni turbino

eeehhhhh ma quanto siete cattivi!soprattutto con la m6 che fino a ieri tutti lodavano il motore perchè derivato su concezione delle F1.

Per me sono tutte e due cassapanche da 1tonnellata e mezzo come minimo.. ;D ;D ;D
Luoghi comuni a parte rischiano di fare la fine della Brera...la M6 ha le cira uguali prestazioni di una M5...solo che sono due macchine diverse...la Xkr ancora non ho visto i dati strumentali ma credo che faccia la stessa fine.. ::)
Il segreto è la leggerezza....però non lo dite a nessuno...

La potenza è nulla senza il controllo.

am1

Turbino come diceva la mia profe di latino "ma quanto sei shcumbinato".. lasciamo stare la XK, ma dire che la M6 fa la fine della brera... ::)

RS

Certo che gli inglesi son forti, non sanno cosa pescare per porre una vera antagonista inglese ad una GT come l'M6 e pescano sta nuova XK che di GT non ha nulla a partilre dal motore per arrivare all'assetto.........siamo seri ::) Con 416 cv sta nave prenderebbe paga da un'M3 senza scomodare la 6 ;D