Rotture 996 3600 e non solo

Aperto da RS, Settembre 25, 2006, 19:07:52

Miki Biasion

Nel forum parlano anche di 997 e Boxster, sono davvero tanto frequenti queste rotture? :o
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

Homer

già...abbastanza grave visto il costo delle auto...ma porsche passa qualcosa in garanzia?
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

baranzo

a sentire alcuni pare che tutte le porsche rompano il motore; mi piacerebbe sapere qualcosa in più sul numero di rotture in termini assoluti ed in percentuale sul venduto, per sapere quanto devo preoccuparmi.
"La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza." (G. Orwell, 1984)

am1

Citazione di: baranzo il Settembre 25, 2006, 20:04:39
quanto devo preoccuparmi.

TANTO. Se gli salta a QUEL Gianluigi, chissà a certi svizzeri che partono a razzo - a freddo - fuori dai ristoranti ;D ;D ;D

RS

Se continuate a leggere quella discussione vedrete in quanti stanno diventanto quelli rimasti a piedi :o :o :o

baranzo

Citazione di: RS il Settembre 25, 2006, 21:38:38
Se continuate a leggere quella discussione vedrete in quanti stanno diventanto quelli rimasti a piedi :o :o :o

quanti? 1? 10? 100? su quanti? 1? 1000? 10000? e non rispondermi "millllle" come l'ingegner cane, seriamente sarebbe interessante avere delle statistiche che vadano oltre un paio di post in un forum...
"La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza." (G. Orwell, 1984)

Nickee

Be come statistiche si può confrontare quel forum con i centinaia di forum sparsi per la rete. mai visto un cosi alto indice id motori rognosi....neanche sul forum delle fiat :P :P :P ;D ;D ;D

am1

Citazione di: baranzo il Settembre 25, 2006, 22:00:23
quanti? 1? 10? 100? su quanti? 1? 1000? 10000? e non rispondermi "millllle" come l'ingegner cane, seriamente sarebbe interessante avere delle statistiche che vadano oltre un paio di post in un forum...

anche io sarei curioso di sapere, perchè stando alle voci sembrerebbe un disastro, ma io ci credo poco.. casi ce ne sono evidentemente, ma non si sa mai quanti sono..

saturn_v

Forse dovrebbero farsi dare qualche lezione da Honda o Nissan sulla progettazione di motori molto pompati ma robustissimi????  ;D ;D ;D ;D :P :P :P :P

So che Ghosn alla Nissan ha autorizzato la creazione un reparto consulenze  ;D ;D :P :P :P

am1

Citazione di: saturno_v il Settembre 25, 2006, 23:03:10
Forse dovrebbero farsi dare qualche lezione da Honda o Nissan sulla progettazione di motori molto pompati ma robustissimi???? ;D ;D ;D ;D :P :P :P :P

So che Ghosn alla Nissan ha autorizzato la creazione un reparto consulenze ;D ;D :P :P :P

sempre senza polemica eeeeeeeeeeeeeeeeee, daveeeeeeeroooo eeeeeee

monnezza

bhe sul 3.4 è noto , sugli altri mi giunge nuova come segnalazione..

Anto14

Citazione di: jagitalia il Settembre 25, 2006, 23:05:28
sempre senza polemica eeeeeeeeeeeeeeeeee, daveeeeeeeroooo eeeeeee

ecco sei il solito prevenuto  ::) :P ;D ;D

Madbob

Citazione di: baranzo il Settembre 25, 2006, 20:04:39
a sentire alcuni pare che tutte le porsche rompano il motore; mi piacerebbe sapere qualcosa in più sul numero di rotture in termini assoluti ed in percentuale sul venduto, per sapere quanto devo preoccuparmi.

E' sempre così, se si parla di Fiat, Ford, ma anche VW, giù subito a criticare, se si parla di Porsche o BMW si tira fuori il discorso delle statistiche ...
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita

baranzo

Citazione di: Madbob il Settembre 26, 2006, 18:25:35
E' sempre così, se si parla di Fiat, Ford, ma anche VW, giù subito a criticare, se si parla di Porsche o BMW si tira fuori il discorso delle statistiche ...

parla per te.