!!! AVVISO !!! Siamo in testing....

Aperto da alura, Settembre 18, 2006, 17:58:26

baranzo

"La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza." (G. Orwell, 1984)

MRC

sembra andare molto meglio di prima quando posti.
Nuova configurazione approvata.
BRAVO Alura

&re@

MRC

Citazione di: &re@ il Settembre 19, 2006, 10:31:06
Puoi usare il singolare, è tutto merito di Alura ;)

corretto ;)

ma allora gli altri dello staff che ci stanno a fare? siete tutti operai del comune, che 1 lavora e gli altri stanno a guardare?  :P :P ;D

alura

Citazione di: MRC il Settembre 19, 2006, 10:59:04
corretto ;)

ma allora gli altri dello staff che ci stanno a fare? siete tutti operai del comune, che 1 lavora e gli altri stanno a guardare?  :P :P ;D

mungono  :P ;D
Kia Sorento = Oso nei Kart

&re@

Citazione di: MRC il Settembre 19, 2006, 10:59:04
Sostentamento morale e materiale ;D

Nickee

Se la configurazione rimanesse cosi sarebbe splendido

alura

Citazione di: Nickee il Settembre 19, 2006, 11:00:29
Se la configurazione rimanesse cosi sarebbe splendido

Al momento non ci sono motivi per cui vari...

Homer

Citazione di: alura il Settembre 19, 2006, 10:59:56
mungono  :P ;D

strunz... è questo il ringraziamento x le migliaia di mail che ti ho mandato x settare il mailserver  :'( :'( :'( :'(
Giorgio (TO, 48, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

MRC

Citazione di: Homer il Settembre 19, 2006, 11:04:53
strunz... è questo il ringraziamento x le migliaia di mail che ti ho mandato x settare il mailserver  :'( :'( :'( :'(

mail del tipo:
"setta il mail server"
" e setta 'sto caxxo di mail server"
"alura, devi settare il mail server"
"hai settao il mail server?"
" e allora,'sto mail server..."
...
...
...
:P ;D

alura

Citazione di: Homer il Settembre 19, 2006, 11:04:53

E' vero, Giorgio e' il mio fido supporter per le prove  :P ;D.

Ma e' chiaro che era una battuta, visto che lo staff e' necessario anche per motivi etici (prendere decisioni per la comunita') e per fornire global moderator e valutare il loro operato. ilPistone dal punto di vista prettamente tecnico e' certamente una mia creatura, non lo e' affatto come realta'... senza lo staff (che poi sono i fondatori) ilPistone non esisterebbe  ;)

Anto14

Citazione di: alura il Settembre 19, 2006, 11:11:00

Ma e' chiaro che era una battuta, visto che lo staff e' necessario anche per motivi etici (prendere decisioni per la comunita') e per fornire global moderator e valutare il loro operato. ilPistone dal punto di vista prettamente tecnico e' certamente una mia creatura, non lo e' affatto come realta'... senza lo staff (che poi sono i fondatori) ilPistone non esisterebbe  ;)

ok adesso rimetti dentro la lingua  :P :P :P :P

&re@

Citazione di: alura il Settembre 19, 2006, 11:11:00

Haha, siamo in campagna elettorale? Guarda che non sei mica in discussione come Webmastro! ;D :P

alura

Citazione di: &re@ il Settembre 19, 2006, 11:16:08
Haha, siamo in campagna elettorale? Guarda che non sei mica in discussione come Webmastro! ;D :P

Citazione di: Anto14 il Settembre 19, 2006, 11:11:58
ok adesso rimetti dentro la lingua  :P :P :P :P

Oh ma siete pirli eh..  :P ;D

MRC

Citazione di: &re@ il Settembre 19, 2006, 11:16:08

anche perchè è l'unico che avete ::) :P :P :P :P scherzo ovviamente, Alura fai un grande lavoro!
prima o poi, appena ho un pò di tempo, mi propongo per darti una mano, magari per la parte grafica.