Gruppo Fiat a Parigi

Aperto da AlmenoTu, Settembre 13, 2006, 14:19:17

pino

Citazione di: lou il Settembre 13, 2006, 18:01:41
A me la linea della Croma non mi piace tantissimo ma quando ero in Italia (perchè qui' da me neanche l' ombra) ne ho visto una che mi pare fosse un colore amaranto scuro e non era niente male.
Ma in quella nuova 2007 cosa ci hanno cambiato?

Il problema della Croma è che ha "la faccia" da pesce lesso. Con un frontale più personale, secondo me, migliorerebbe di molto.
Alfa Romeo Giulia 210 CV Q4 Competizione
Lancia Ypsilon multijet MomoDesign

Mostropiccio

A me non dispiace e questo modello 2007 mi piace alla fine.La Croma sta già vendendo bene in Italia se non sbaglio e credo che aumenteranno ancora le vendite,forse manca veramente la 4x4,avrebbe un discreto successo.In Europa come va?E nei singoli mercati tipo Francia Germania Spagna Uk?

AlmenoTu

Basterebbe che rendessero disponibile, tipo pacchetto sportivo l'intervento che aveva fatto Giugiaro per la Croma Ottovu

Al di là delle cromature che non a tutti possono piacere, i paraurti, gli scarichi i passaruota li trovo azzeccati

tommy

Citazione di: AlmenoTu il Settembre 13, 2006, 18:16:40
Basterebbe che rendessero disponibile, tipo pacchetto sportivo l'intervento che aveva fatto Giugiaro per la Croma Ottovu

Al di là delle cromature che non a tutti possono piacere, i paraurti, gli scarichi i passaruota li trovo azzeccati
messa cosi è semplicemente perfetta..meglio di cosi un croma non puo essere..

mariner

la Croma non  è male come auto, però mi pare a legger il report di 4R che qualche problema di qualità ci sia ancora..
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.

Miki Biasion

Citazione di: mariner il Settembre 14, 2006, 09:40:22
la Croma non  è male come auto, però mi pare a legger il report di 4R che qualche problema di qualità ci sia ancora..

Mi pare si lamentassero del sistema di check dell'olio motore, per il resto ne erano abbastanza contenti. Comunque è una bella macchina, peccato non abbia anche una bella linea, altrimenti venderebbe tantissimo in più!
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

Claudio53

Panda a metano con 52 CV, peccato, non sarebbe male per il verde che è in me * 8)

* Bisogna cercare bene per trovarlo  ::)

Miki Biasion

Piuttosto, mi incuriosisce questa Multipla MultiEco (tripla alimentazione: E85 -benzina + etanolo-, benzina e metano), immagino non sia destinata al nostro mercato, o si?
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

Madbob

si son lamentati esclusivamente della spia "chek oil" che si illuminava, per poi sparire se ho capito/ricordo bene, ad ogni avviamento.

Non mi pare abbiano avuto chissà quali problemi, anzi ...
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita

TonyH

Citazione di: Miki Biasion il Settembre 14, 2006, 09:50:59
Mi pare si lamentassero del sistema di check dell'olio motore, per il resto ne erano abbastanza contenti. Comunque è una bella macchina, peccato non abbia anche una bella linea, altrimenti venderebbe tantissimo in più!

Viste le proporzioni E' una bella macchina. Molti altri costruttori avrebbero fatto dei furgoncini... ;)
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!

AlmenoTu

Per la Croma 4R aveva lamentato solo qualche spia che si accendeva senza motivo, per il resto parlano di prestazioni e consumi migliorati...E' l'Idea che stanno provando parallelamente che sta dando qualche rogna (sembra che l'abbiano presa zeppa di accessori apposta...Skydome,cambio dualogic,cerchi 16",sensori parcheggio,pioggia e luci automatiche etc...).A 70000Km il cambio dualogic si è bloccato  ::)

kaos

u capisti o no che era solo un problema di spia che si accendeva?aaaaahhhhhhhhhhhh
e non ci provare mai più
;D ;D ;D :o :o :o :o :o ;D ;D ;D ;D ;D
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

ChB

Citazione di: Blaze il Settembre 13, 2006, 14:25:55
Il solo fatto che ci sia la 8C competizione per me basta e avanza. ;D
Credo sia un grande evento sta macchina...
Poi è accompagnata dalla nuova Delta (potrebbe essere un modo perfetto per festeggiare il centenario decorosamente) e dalla Panda 100cv.
Non mi sembra poco per un salone di fine anno...

Blaze, non per dire, ma il Mondial de l'Automobile di Parigi non è proprio solo un "salone di fine anno" ;) ;) ;)

Ho l'ultimo AJ e ci sono le novità presenti ... quasi quasi ... metter le chiappette sulla R8 no deve esser male 8)
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)

alberto

Citazione di: ChB il Settembre 15, 2006, 09:46:08

Ho l'ultimo AJ e ci sono le novità presenti ... quasi quasi ... metter le chiappette sulla R8 no deve esser male 8)

e dicci qualcosa di interessante...