Camperista distratto...

Aperto da ., Settembre 01, 2006, 23:33:17

fulltimer

Citazione di: seth1974 il Settembre 04, 2006, 11:56:08
dovrebbero farvi pagare una tassa enorme come " generatori di inquinamento atmosferico semovente " , hai presente come si espande la voragine nell'ozono ogni volta che le auto che si incolonnano dietro di voi lumaconi stradali ? per non parlare poi della strage di pesci rossi del baltico che si registra quandoi le suddette auto accelerano come dei matti per superarvi dopo 30 km di statale percorsa ad andatura da suicidio immediato  osservando il vostro culone bianco e magari affumicate dal vostro scarico nerofumante  !

;D ;D ;D ;D

e per forza che siete isterici!! NOI siamo in vacanza e non ci importa della coda VOI che siete chiusi un una scatoletta di metallo e soffrite la sete e la fame, mentre "donna rachele" decide di preparare due spaghetti alla carbonara...e io?...toh mi faccio una dormita...vero homer?
ottimista..sempre e in ogni momento!

Homer

Citazione di: un cavaliere il Settembre 05, 2006, 10:40:29
e per forza che siete isterici!! NOI siamo in vacanza e non ci importa della coda VOI che siete chiusi un una scatoletta di metallo e soffrite la sete e la fame, mentre "donna rachele" decide di preparare due spaghetti alla carbonara...e io?...toh mi faccio una dormita...vero homer?

figa te sei riuscito a dormire (per un po' :P) pure nella discesa al 16% su sterrato...non fai fede!
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

TonyH

Citazione di: un cavaliere il Settembre 05, 2006, 10:40:29

Vi voglio vedere a farlo, che ne so, sullo Stelvio o simili......arrivati in cima ci sono Homer con le palle che toccano terra, Rachele ustionata che si dimena in un mare di uovo e pancetta....e te in un prato perchè sei rotolato fuori al primo tornante :P :P :P :P
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!

Homer

Citazione di: TonyH il Settembre 05, 2006, 11:23:09
Vi voglio vedere a farlo, che ne so, sullo Stelvio o simili......arrivati in cima ci sono Homer con le palle che toccano terra, Rachele ustionata che si dimena in un mare di uovo e pancetta....e te in un prato perchè sei rotolato fuori al primo tornante :P :P :P :P

veramente la pappa è stata preparata durante l'ora e mezza di coda al gottardo, mentre la gente vicino a noi si mangiava panini ammuffiti oppure vagava a piedi per l'autostrada... e se vedessi la strada che ho fatto in discesa su sterrato col camper mentre cris  dormiva (o tentava)...al confronto lo Stelvio è la bretella Fiano Romano-San Cesareo :P

fulltimer

Citazione di: TonyH il Settembre 05, 2006, 11:23:09

veramtne giorgio si diverte, "donna rachele" mangia pane e nutella...e io "dormo"...senza cadere perchè c'è la rete di protezione dei bimbi

fulltimer

Citazione di: Homer il Settembre 05, 2006, 11:26:19
veramente la pappa è stata preparata durante l'ora e mezza di coda al gottardo, mentre la gente vicino a noi si mangiava panini ammuffiti oppure vagava a piedi per l'autostrada... e se vedessi la strada che ho fatto in discesa su sterrato col camper mentre cris  dormiva (o tentava)...al confronto lo Stelvio è la bretella Fiano Romano-San Cesareo :P

ahh giorgio...hai messo un pezzo dle resoconto economico?

Homer

Citazione di: un cavaliere il Settembre 05, 2006, 15:28:26
ahh giorgio...hai messo un pezzo dle resoconto economico?

non ho avuto tempo...ora lo butto giù...

TonyH

Citazione di: un cavaliere il Settembre 05, 2006, 15:26:04
veramtne giorgio si diverte, "donna rachele" mangia pane e nutella...e io "dormo"...senza cadere perchè c'è la rete di protezione dei bimbi

Mument....credo che sullo Stelvio Giorgio si diverta più con la 75 ;D

Cmq, poi ti devo chiedere in pm un giudizio su un camper......
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!