Long Life Service

Aperto da MRC, Agosto 31, 2006, 09:46:00

Homer

anche xchè se non fai i service al momento giusto la centralina lo memorizza e poi son cazzi in assistenza... la prox volta compra una fiat che i tagliandi li fa a scadenza fisse :P :P :P
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

MRC

Citazione di: Homer il Agosto 31, 2006, 12:06:22
anche xchè se non fai i service al momento giusto la centralina lo memorizza e poi son cazzi in assistenza... la prox volta compra una fiat che i tagliandi li fa a scadenza fisse :P :P :P

vengo iscritto nella lavagna dei cattivi appesa in ogni concessionaria audi di'Italia?
:P :P ;D

mtbsport

Chissà come funziona con le BMW........ spero di scoprirlo presto  ::) ::) ::) ::) ::) ::)
ACCOUNT BLOCCATO
Utente registrato con account ''bmwsport''
http://www.ilpistone.com/smf/index.php?action=profile;u=7160

Mifune

Citazione di: mtbsport il Agosto 31, 2006, 15:00:01
Chissà come funziona con le BMW........ spero di scoprirlo presto  ::) ::) ::) ::) ::) ::)

con le mini c'è una sorta di long life pure li, ovvero un sistema apparentemente chiamato intelligente, in base all'uso che fai della vettura, ti scala i km, da un massimo di 27000 ad un minimo non ancora definito...
io usando la mini spesso in città nel traffico di milano, faccio i tagliandi ogni 23-24k km, ora tra 4000 km a detta del CB dovrei fare il tagliando dei 60.000
"In A World Without Walls And Fences. Who Needs Windows And Gates?"

Miki Biasion

Perchè? Vai a lavorare lì oppure finalmente ti compri una bella macchina!? :P :P :P
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

mtbsport

Citazione di: Miki Biasion il Agosto 31, 2006, 15:03:05
Perchè? Vai a lavorare lì oppure finalmente ti compri una bella macchina!? :P :P :P

Chi cosa? Quando?.... io non ho detto niente  ::) ::) ::) ::) . CMQ tranqui non ho i soldi per un BMW  :P
ACCOUNT BLOCCATO

TonyH

Non ti scomodare e affaticare....funziona esattamente come per le VW
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!

mtbsport

Citazione di: TonyH il Agosto 31, 2006, 15:37:35

;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D
ACCOUNT BLOCCATO

MRC

Citazione di: mtbsport il Agosto 31, 2006, 16:58:31
;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D

puoi quindi tranquillamente continuare a vendere le Fiat  :P :P :P

flower

Citazione di: TonyH il Agosto 31, 2006, 15:37:35

...con la differenza che non mangia olio e che taglianda ogni 40000km.
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero

flower

...ad essere sincero non ricordo come funzionava sulla A3 che avevo,ma non mi sembra che scalasse così rapidamente il chilometraggio anche se la guida diventava meno felice...non è che devi fare solo un rabbocco o che ha rilevato qualche problema la centralina?

...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero

MRC

Citazione di: flower il Agosto 31, 2006, 19:40:45
...ad essere sincero non ricordo come funzionava sulla A3 che avevo,ma non mi sembra che scalasse così rapidamente il chilometraggio anche se la guida diventava meno felice...non è che devi fare solo un rabbocco o che ha rilevato qualche problema la centralina?

no no, niente problemi. ha solamente anticipato i tempi :-X

Emi

Citazione di: MRC il Settembre 01, 2006, 09:58:00
no no, niente problemi. ha solamente anticipato i tempi :-X

aspetta il ricovero in officina prima di escludere i problemi....è un audi, le può succedere di tutto anche solo accendendola... :P

Ma ha i 4 anelli (di totano) per cui sarai sempre appagato :P
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

MRC

Citazione di: Emi il Settembre 01, 2006, 11:12:58
aspetta il ricovero in officina prima di escludere i problemi....è un audi, le può succedere di tutto anche solo accendendola... :P

Ma ha i 4 anelli (di totano) per cui sarai sempre appagato :P

tu ultimamente mi sembri un pò frustrato. Sarà la mancanza di sonno da quando sei padre?
o il fatto che la nuova Clio RS sia una sola ::)

THE KAISER

nessuno che gli abbia chiesto che casso se ne faccia di un diesel con 20000km in un anno e mezzo :P
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.