trailer 8c Competizione

Aperto da Madbob, Agosto 30, 2006, 09:36:10

Madbob

E' ad uso interno, però è fatto molto bene, molto suggestivo.

http://www.youtube.com/watch?v=4MB15wew2rA
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita

Homer

Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

am1

bello, simpatici gli archi luminosi, ottima idea per il garage ;D

mi paicerebbe capire come si fa ad avere questa alfa... sarà una cosa per i soliti raccomandati!

Madbob

Citazione di: jagitalia il Agosto 30, 2006, 09:40:53
bello, simpatici gli archi luminosi, ottima idea per il garage ;D

mi paicerebbe capire come si fa ad avere questa alfa... sarà una cosa per i soliti raccomandati!

Rumors dicono che sarà solo su ordinazione, quindi presentazione al prossimo salone di Parigi, per le consegne bisognerà aspettare ancora un pò.
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita

alura

Kia Sorento = Oso nei Kart

am1

Citazione di: Madbob il Agosto 30, 2006, 09:43:44
Rumors dicono che sarà solo su ordinazione, quindi presentazione al prossimo salone di Parigi, per le consegne bisognerà aspettare ancora un pò.

ok ma se io vado da rossocorsa, devo intanto suonare il campanello, poi il tipo dalla cravatta con il nodo gigante arriva un po' scocciato ad aprirmi, alle mie domande risponde che il depliant lo può dare solo il titolare, che però è a monza a far provare la macchina ai clienti fighi e non tornerà prima di 3 settimane perchè poi ha la festa a maranello coi potenziali clienti altrettanto fighi. Quando torna le macchine sono già tutte esaurite e assegnate. Va a finire che uno fa 200 metri in più e si infila in Jaguar :P 

J. C.

Citazione di: Madbob il Agosto 30, 2006, 09:36:10
E' ad uso interno, però è fatto molto bene.

uso interno? A me sembra uno dei trailers di sola computergrafica rilasciati ancora ai primissimi tempi dall'Alfa stessa...  :-\

Comunque da qualche giorno girano 'ste foto, decisamente più "ad uso esterno" e "reali"... ;D

...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione...
-------------
SATOR
AREPO
TENET
OPERA
ROTAS
-------------
Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...

monnezza

ma sopratutto qualcuno può darmi un indicazione di prezzo?

Madbob

Citazione di: J. C. il Agosto 30, 2006, 09:50:30
uso interno? A me sembra uno dei trailers di sola computergrafica rilasciati ancora ai primissimi tempi dall'Alfa stessa...  :-\

Comunque da qualche giorno girano 'ste foto, decisamente più "ad uso esterno" e "reali"... ;D

Yes, è Cortina:

Prezzo? See Porsche 911 Turbo.

pg

Citazione di: Dogui il Agosto 30, 2006, 09:50:51
ma sopratutto qualcuno può darmi un'indicazione di prezzo?

€ 120,000 - 140,000
Digital computers = people who count on their fingers

am1

prezzo esagerato... una volta si diceva 100.000... 140 so' troppi

pg

Citazione di: jagitalia il Agosto 30, 2006, 09:57:46
prezzo esagerato... una volta si diceva 100.000... 140 so' troppi

500 esemplari .....
Digital computers = people who count on their fingers

J. C.

Citazione di: Madbob il Agosto 30, 2006, 09:55:08

Yes, è Cortina:

ehm, l'articolo di Autoblog da cui son tratte diceva "Val d'Aosta"... dal 147 virtual club si dice che sia Valtournenche, per l'esattezza.

Citazione di: Madbob il Agosto 30, 2006, 09:55:08

Prezzo? See Porsche 911 Turbo.

l'Alfa ha parlato di 150k.
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione...
-------------
SATOR
AREPO
TENET
OPERA
ROTAS
-------------
Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...

monnezza

bhe mi pare che 120000 sia il prezzo giusto visti i contenuti e la produzione (ma la limitano davvero?).

Del resto una plebea AmV 8 li costa , senza considerare che una 9974s è sui 105 k....

Claudio53

Non mi piace , è vecchia, sembra una Bizzarrini di 30 anni fa, old style per old style, meglio la Ford GT.