Lamborghini Diablo 6.0 SE

Aperto da monnezza, Agosto 21, 2006, 13:38:07

monnezza

Citazione di: baranzo il Agosto 22, 2006, 14:51:38
altro che lambo, appena vedono te con la golf chi le tiene più?

Guarda Baranzo che ora sono diventato anche un campione di calcetto!!

A Formentera ho incontrato l'allenatore di Mark Lenders e mi ha insegnato il tiro del falco!!!!

ADesso ho più donne che quattrini!!  :P

baranzo

Citazione di: Dogui il Agosto 22, 2006, 14:56:03
Guarda Baranzo che ora sono diventato anche un campione di calcetto!!

A Formentera ho incontrato l'allenatore di Mark Lenders e mi ha insegnato il tiro del falco!!!!

ADesso ho più donne che quattrini!! :P

magari un giorno anch'io ci riuscirò...
"La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza." (G. Orwell, 1984)

Miki Biasion

Citazione di: baranzo il Agosto 22, 2006, 14:51:38
altro che lambo, appena vedono te con la golf chi le tiene più?

ROTFL!
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

Lupo

Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.

Miki Biasion

Citazione di: Lupo il Agosto 22, 2006, 15:30:39
Ma che gnocche sono!!??  :o :o

Dai, non hai mai visto delle Lamborghini Diablo? :P :D
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

monnezza

Quali queste?

:P :P

Lupo vieni domani in ditta?

Lupo

Citazione di: Dogui il Agosto 22, 2006, 15:33:05
:P :P

Lupo vieni domani in ditta?
Se mi fai trovare le tipe della foto, mi dò malato al lavoro!!!  ;D ;D ;D
Comunque si organizzerà un giro in zona tra Sant'Agata e Maranello a breve...  ;) ;)
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.

monnezza

Citazione di: Lupo il Agosto 22, 2006, 15:38:17
Se mi fai trovare le tipe della foto, mi dò malato al lavoro!!!  ;D ;D ;D
Comunque si organizzerà un giro in zona tra Sant'Agata e Maranello a breve...  ;) ;)

A Maramao-ello ti fanno pagare anche l'aria che respiri  :P :P

A Sant'agata non vi accompagno mi fate sfigurare nessuno di voi ha la Golf V !!  :P :P :P

Beccati questa

&re@

Citazione di: Lupo il Agosto 22, 2006, 15:38:17
Hey, tenetemi informato!

kaos

Citazione di: &re@ il Agosto 22, 2006, 15:42:50
Hey, tenetemi informato!

tranquillo, metteremo thread apposito a tempo debito.....
l'idea è di fare il tour Maranello - Ferrari, Santagata Bolognese  - Lamborghini e poi andare alla Pagani, ovviamente avvisandoli con largo anticipo in modo da prenotare il loro ottimo giro guiadto per lo stabilimento

ah....in campana che c'è anche in programma (lavoro e soldi permettendo, come è stato purtroppo fino ad ora  :-\ ) il pellegrinaggio al RING, se non entro quest'anno al massimo entro la metà del prossimo anno....speriamo....
;)
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

Lupo

Citazione di: kaos il Agosto 22, 2006, 15:45:10
l'idea è di fare il tour Maranello - Ferrari, Santagata Bolognese  - Lamborghini e poi andare alla Pagani, ovviamente avvisandoli con largo anticipo in modo da prenotare il loro ottimo giro guiadto per lo stabilimento
;)
Esatto, il Dogui ci farà aprire le porte di Sant'Agata e in Pagani, per Maranello, ci attrezzeremo! ;)

monnezza

Citazione di: kaos il Agosto 22, 2006, 15:45:10

ah....in campana che c'è anche in programma (lavoro e soldi permettendo, come è stato purtroppo fino ad ora  :-\ ) il pellegrinaggio al RING, se non entro quest'anno al massimo entro la metà del prossimo anno....speriamo....
;)

é da dua anni che propongo questo tour.

Io ho visitato tutt'e tre e vi assicuro che in una giornata è impossibile visitare tutto anche se non si ha l'agognato pass per visitare la produzione ferrari.

&re@

Bene bene, molto interessante :)

monnezza

Rammentate che l'unica posto aperto nei weekend è Galleria Ferrari ... tutto il resto è closed...

kaos

Citazione di: Dogui il Agosto 22, 2006, 15:48:57
é da dua anni che propongo questo tour.

Io ho visitato tutt'e tre e vi assicuro che in una giornata è impossibile visitare tutto anche se non si ha l'agognato pass per visitare la produzione ferrari.

allora magari ci organizzeremo su un arco di 2 giorni.......vedremo se si riesce in settimana prendendo ferie proprio al limite....
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.