AUTO di settembre

Aperto da kaos, Agosto 17, 2006, 09:39:10

kaos

Non male il numero.....

Super test :  comparativa Porsche, GT3 contro 997 Turbo........indovinate l'esito...tutt'altro che scontato.

Primo contatto con la nuova mini...compresa la Cooper S col nuovo 1.6 turbo......dicono che sia parecchio meglio della precedente nel complesso, soparttutto a livello di agilità e fruibilità.

Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

&re@

Chiedo a voi che siete tanto informati... ma qualcuno l'ha già fatta una prova strumentale della Clio della discordia?

kaos

Strumentale nel senso del prendere i rilevamenti?
L'ha fatta Evo sul numero scorso mi pare.......e anche sul nuovo Automobilismo c'è la prova
Ecco là vedo mio padre.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

&re@

Sì, esatto, intendevo i rilevamenti.
Visto che tempo fa si parlava delle prestazioni dichiarate, ero curioso di sapere quelle effettivamente rilevate...

kaos

Citazione di: &re@ il Agosto 17, 2006, 09:52:41
Sì, esatto, intendevo i rilevamenti.
Visto che tempo fa si parlava delle prestazioni dichiarate, ero curioso di sapere quelle effettivamente rilevate...

stasera se ho tempo posto i dati rilevati da Automobilismo
Ecco là vedo mio padre.

&re@

Miki Biasion

Bene, vorrei provare la Mini... se dicono che è un passo avanti rispetto alla vecchia Cooper S, son proprio curioso, dev'essere uno spasso :D
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

Losna

< staff: rimosso su richiesta dell'utente >

kaos

Citazione di: Losna il Agosto 17, 2006, 10:29:21
Kaos, conto sulla faccia di tolla tua e di Lupo....       8)
Seee
;D ;D ;D

penso che ormai se ci vedono entrare in quel concessionario bmw per chiedere una prova su strada ci fanno passare dove han messo la trappola vietnamita con la buca nel terreno e le canne di bambù appuntite e avvelenate sul fondo
;D
Ecco là vedo mio padre.

Losna

kaos

fosse solo quello........non voglio sapere a chi l'hanno venduta poi quella che han dato in prova a noi.....che poi era sempre a stessa......figuriamoci che rottame era alla fine....
Ecco là vedo mio padre.

Losna

J. C.

Citazione di: Losna il Agosto 17, 2006, 10:43:12
ma dai, l'abbiamo solo rodata un po'.....  onestamente non credo che ci fosse nulla da obiettare.   Al massimo il proprietario avrà pensato: "toh, com'è già slegato, sto motorino..."

avrà anche detto: "ma tu guarda 'ste nuove gomme runflat, già da nuove sembrano consumate"... :o ;D
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione...
-------------
SATOR
AREPO
TENET
OPERA
ROTAS
-------------
Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...

kaos

Citazione di: J. C. il Agosto 17, 2006, 10:44:57
avrà anche detto: "ma tu guarda 'ste nuove gomme runflat, già da nuove sembrano consumate"... :o ;D
le gomme davanti erano proprio fruste.....la seconda volta che ce l'han data (prenotazione prova da parte di Lupo, un mese dopo la mia)...e noi gli abbiam dato una gran mano a finirle del tutto
::) ::) ::)
Ecco là vedo mio padre.

Lupo

Citazione di: kaos il Agosto 17, 2006, 10:47:17
le gomme davanti erano proprio fruste.....la seconda volta che ce l'han data (prenotazione prova da parte di Lupo, un mese dopo la mia)...e noi gli abbiam dato una gran mano a finirle del tutto
::) ::) ::)
Una mano? Diciamo che abbiam fatto 800km ma pareva ne avessimo fatti 8mila!  ;D ;D

Comunque, Losna, appena l'Italia, passate queste settimane ricomincia a vivere, ci vado in BMW, sai, la Mx5 sta iniziando a diventare vecchiotta,vanno cercate sostitute...  ::) ::) ::)
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.