Consegnata la 4P !

Aperto da hans muller, Agosto 03, 2006, 21:41:25

mariner

Citazione di: saturno_v il Agosto 24, 2006, 19:13:48
......IMHO era molto piu' "logica" una vettura come la Biturbo che la 8.32 cosi' come l'hanno realizzata....

la biturbo, secondo me, come idea di base era sensazionale, ed è quella che ha dato il via a tutte le berline ipervitaminizzate che son seguite..(M3 , 190 2.3 cosworth 16, Ford Sierra Cosworth, Audi S2 etc..) cioè abbinare ad una carrozzeria "umana" come dimensioni e frubilità, un motore prestazionale senza esagerare. (La MB 450 SEL 6.9 con il suo 8V da 6900 cc era un 'altra cosa...). Il problema era avere alle spalle una realtà industriale abbastanza forte da creare un prodotto valido e sostenerlo
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.

saturn_v

Citazione di: mariner il Agosto 24, 2006, 20:56:30
la biturbo, secondo me, come idea di base era sensazionale, ed è quella che ha dato il via a tutte le berline ipervitaminizzate che son seguite..(M3 , 190 2.3 cosworth 16, Ford Sierra Cosworth, Audi S2 etc..) cioè abbinare ad una carrozzeria "umana" come dimensioni e frubilità, un motore prestazionale senza esagerare. (La MB 450 SEL 6.9 con il suo 8V da 6900 cc era un 'altra cosa...). Il problema era avere alle spalle una realtà industriale abbastanza forte da creare un prodotto valido e sostenerlo

Concordo perfettamente...ma sai queste cose alla Fiat non le capiscono.....si "vergognano" loro...ma sse vergognassero di come si sono ridotti piuttosto...

kaos

io ho ancora in mente scolpito il duello dell'epoca.....spettacolare, tra queste due

ad avere i soldi per potersele tenere tutte e due nel box, nella propria collezione.....
:'( :'(
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

rokkstar

Citazione di: kaos il Agosto 24, 2006, 23:32:29
io ho ancora in mente scolpito il duello dell'epoca.....spettacolare, tra queste due

ad avere i soldi per potersele tenere tutte e due nel box, nella propria collezione.....
:'( :'(
e che macchine sono?? :P

kaos

Citazione di: cielo87 il Agosto 25, 2006, 02:31:14
e che macchine sono?? :P

VIA!!!BANNATELO!!!!!!!ERETICO.....
:o :o :o :P
Ecco là vedo mio padre.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

Miki Biasion

Citazione di: kaos il Agosto 25, 2006, 09:26:06
VIA!!!BANNATELO!!!!!!!ERETICO.....
:o :o :o :P

Direi di farlo sparire tra le fondazioni di qualche nuova palazzina di Kaiser ;D

Comunque, si tratta della bellissima BMW M3 E30 e della Mercedes 190 Evo II ;)
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

rokkstar

colpa mia se certe auto le vedi praticamente solo più nei campi nomadi? :P :P

cmq il mercedes è tarrissimo...

kaos

Citazione di: cielo87 il Agosto 25, 2006, 12:35:45
colpa mia se certe auto le vedi praticamente solo più nei campi nomadi? :P :P

cmq il mercedes è tarrissimo...

si ma era tarrissimo per ragioni funzionali....come la Lancer Evo attuale o la Impreza.....
ta capiset nient
:P ;D
Ecco là vedo mio padre.

.

Citazione di: Miki Biasion il Agosto 24, 2006, 16:12:39
Ah boh, peggio per loro! :) Comunque la 3.8 pare fosse davvero una gran macchina, ricordo ancora la prova di 4R (che non riesco più a trovare), anche Evo UK ne parlò molto bene

Io ho trovato solo questo...Credo sia una scansione della prova effettuata da Auto, a giudicare dal format.
Data la sua età, non credo ci siano problemi a postarla..

Miki Biasion

Citazione di: iudexmaximus il Agosto 26, 2006, 00:11:25
Io ho trovato solo questo...Credo sia una scansione della prova effettuata da Auto, a giudicare dal format.
Data la sua età, non credo ci siano problemi a postarla..

Si si sembra proprio un vecchio Auto, che macchina! Da me ne circolavano due fino a qualche tempo fa, una bordeaux e una blu, quest'ultima era in condizioni assolutamente perfette, che bella!!!
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

saturn_v

Citazione di: Miki Biasion il Agosto 26, 2006, 00:31:53
Si si sembra proprio un vecchio Auto, che macchina! Da me ne circolavano due fino a qualche tempo fa, una bordeaux e una blu, quest'ultima era in condizioni assolutamente perfette, che bella!!!

Quella M5 non aveva il 3.6 litri da 315 CV???

Bel ferro anche ora...

Miki Biasion

Citazione di: saturno_v il Agosto 26, 2006, 08:09:30
Quella M5 non aveva il 3.6 litri da 315 CV???

Bel ferro anche ora...

Quella M5 ha avuto un 3.8 da 340cv, però non ti so dire se ce ne è stato uno meno potente prima di questo

mariner

le M5 son state prima la 3.5 litri con 286 cv,poi la 3.6 con 315 cv ..(la serie nuova), poi 3.8 con 340 cv...poi, cambio di serie, con la 400 cv...cambio di serie...e poi la 507 cv....

e informatevi una volta tanto!!!! ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;) ;) ;)
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.

Miki Biasion

Citazione di: mariner il Agosto 26, 2006, 15:23:25
le M5 son state prima la 3.5 litri con 286 cv,poi la 3.6 con 315 cv ..(la serie nuova), poi 3.8 con 340 cv...poi, cambio di serie, con la 400 cv...cambio di serie...e poi la 507 cv....

e informatevi una volta tanto!!!! ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;) ;) ;)

Grazie per la precisazione ;) ai tempi ero troppo piccolo per quelle auto ;D

Sauron

MY2023 Porsche 718 Spyder PDK