Consegnata la 4P !

Aperto da hans muller, Agosto 03, 2006, 21:41:25

tappo

di che auto si tratta????  ???
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.

Ares

Se parli con Dio, sei religioso.
Se ti risponde pure... sei psicotico.
http://www.flickr.com/photos/valentinodanilo/

tappo

Citazione di: Ares il Agosto 04, 2006, 18:29:00
la PPPP  :P

...Quattroporte!

davvero?????  io conosco solo una 4P, quella che mi fornisce le emettitrici per i documenti di viaggio :P :P
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.

THE KAISER

Grandissimo Hans Muller!!
di che colore è? ;D
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

alberto

Ottimo Hans... Sei conscio di attirare le invidie di parecchi, qui su? ;D ;D ;D

Claudio53

Complimenti e divertiti  :D

Phormula

Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.

rokkstar

hans muller

Sono finalmente tornato a monaco ed ho avuto il tempo di fare un paio di foto.
Ditemi a chi le devo mandare per poterle pubblicare; non ho più l'autorizzazione per poterlo fare per conto mio.

La macchina ha ora 2.000 km ma sono sempre andato molto piano per colpa del traffico.
Una sola puntatina a 220 in Germania; praticamente non sono quasi mai andato sopra i 4.000 giri.
Il motore è molto piacevole in città (bella coppia in basso) ed accetta con pochi borbottii di girare persino a 1.000-1.500 giri. Sopra i 4.000 diventa incredibilmente rabbioso.
Il motore è lo stesso della ferrari f430 ma leggermente depotenziato.
Il confort (in posizione normale) è molto elevato (superiore alla mia alfa). In posizione Sport diventa un Go Kart che sente tutte le asperità della strada.
Il cambio con le palette è intrigante ma pratico e piacevole; mi manca la frizione solo nelle partenze o nelle rampe dei parcheggi.

Ares

Citazione di: hans muller il Agosto 18, 2006, 23:11:59
Sono finalmente tornato a monaco ed ho avuto il tempo di fare un paio di foto.
Ditemi a chi le devo mandare per poterle pubblicare; non ho più l'autorizzazione per poterlo fare per conto mio.

La macchina ha ora 2.000 km ma sono sempre andato molto piano per colpa del traffico.
Una sola puntatina a 220 in Germania; praticamente non sono quasi mai andato sopra i 4.000 giri.
Il motore è molto piacevole in città (bella coppia in basso) ed accetta con pochi borbottii di girare persino a 1.000-1.500 giri. Sopra i 4.000 diventa incredibilmente rabbioso.
Il motore è lo stesso della ferrari f430 ma leggermente depotenziato.
Il confort (in posizione normale) è molto elevato (superiore alla mia alfa). In posizione Sport diventa un Go Kart che sente tutte le asperità della strada.
Il cambio con le palette è intrigante ma pratico e piacevole; mi manca la frizione solo nelle partenze o nelle rampe dei parcheggi.

Che io sappia il motore della 430 non c'azzecca nulla con quello della Quattroporte...
Se parli con Dio, sei religioso.
Se ti risponde pure... sei psicotico.
http://www.flickr.com/photos/valentinodanilo/

hans muller

Citazione di: Ares il Agosto 18, 2006, 23:13:34
Che io sappia il motore della 430 non c'azzecca nulla con quello della Quattroporte...
Forse non è quel modello ma uno dei miei collaboratori che a suo tempo era responsabile della messa a punto del cambio servo attuato mi ha garantito che il motore era di origine Ferrari.

kaos

Il motore è ferrari in origine ma non quello della 430, che oltretutto conta 490 cavalli di potenza.
Attendiamo le foto.......puoi inviarle ad uno dei moderatori (Jag magari o Kaiser visto che Homer è in ferie), oppure a qualcuno dello staff che le può pubblicare
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

am1

a me si, ma ci metto un po' a metterle (magari domani) perchè sono fuori ufficio con connessione lenta..

antonio @ jagitalia.com

tappo

Citazione di: jagitalia il Agosto 19, 2006, 00:43:36
perchè sono fuori ufficio con connessione lenta..

hai spostato il tutto sul terrazzino???? ::) ::) ::)

THE KAISER

puoi inviarle anche a me...anche se non mi trattengo molto...

il motore è di origine ferrari, dovrebbe essere quello della 360 con alcuni adattamenti...
quello della 430 è nuovo totalmente o forse è un evoluzione sempre del v8 della 360?
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.