IL Varano (era: Re: auto journal stronca la Brera spider)

Aperto da Claudio53, Luglio 28, 2006, 11:28:23

Claudio53

Citazione di: Homer il Luglio 28, 2006, 11:23:16
ovviamente VaIrano...trattasi di refuso ;)

Per consolarti, e per promemoria,  pg ed io ti regaleremo un bel Varano di Komodo  8)
Prima però metti al sicuro maggie, perchè sennò Cordy ti amputerà (senza anestesia, stile Maroncelli allo Spielberg  :o) gli arti eventualmente  ::) rimasti dal pasto del lucertolone  8)

PS Lo stesso simpatico animale è già stato inviato come gentile omaggio dal marketing Alfa al commissario  :P

alberto

Citazione di: Claudio53 il Luglio 28, 2006, 11:28:23

PS Lo stesso simpatico animale è già stato inviato come gentile omaggio dal marketing Alfa al commissario  :P

Lo terrò in cortile.... non ho niente di rubabile, però fa figura come "bestia" da guardia... ah... provvederò anche a dotarlo di opportuno collare di strass...

Claudio53

Citazione di: Winchester il Luglio 28, 2006, 11:33:53
Lo terrò in cortile.... non ho niente di rubabile, però fa figura come "bestia" da guardia... ah... provvederò anche a dotarlo di opportuno collare di strass...

... si, ma è addestrato, dotato di telefono UMTS, starà collegato sul Pistone tutto il dì, e se legge tuoi post negativi sulla gamma alfa, zac  :o via un dito tutte le volte che ti avvicini  :-X
E quando i diti sono finiti, tutto quello che sporge  :-X :-X :-X

alberto

Citazione di: Claudio53 il Luglio 28, 2006, 11:37:59
... si, ma è addestrato, dotato di telefono UMTS, starà collegato sul Pistone tutto il dì, e se legge tuoi post negativi sulla gamma alfa, zac  :o via un dito tutte le volte che ti avvicini  :-X

sah... lo terrò legato...  e poi, rispetto a dove parcheggio io lo terrei da tutt'altra parte... quindi, al max, se vuol mangiare gli butto qualcosa dal balcone e il collare di strass glielo faccio mettere da qualche altro...

Cosa mangia il gentile ospite?

Claudio53

Citazione di: Winchester il Luglio 28, 2006, 11:39:51
sah... lo terrò legato...  e poi, rispetto a dove parcheggio io lo terrei da tutt'altra parte... quindi, al max, se vuol mangiare gli butto qualcosa dal balcone e il collare di strass glielo faccio mettere da qualche altro...

Cosa mangia il gentile ospite?

E' carnivoro, ma il metabolismo lento da rettile credo che ne faccia un mangiatore moderato  ::)
Puoi nutrirlo di operai Alfa di Pomigliano per il quotidiano, di progettisti 159 e Brera nelle feste comandate  8)

alberto

Citazione di: Claudio53 il Luglio 28, 2006, 11:42:13
E' carnivoro, ma il metabolismo lento da rettile credo che ne faccia un mangiatore moderato  ::)
Puoi nutrirlo di operai Alfa di Pomigliano per il quotidiano, di progettisti 159 e Brera nelle feste comandate  8)

santa pazienza, come si macabro... mi limiterò a buttargli pezzi di manzo dal balcone... Poi, in cortile abbiamo una numerosa comunità di gati... in continua espansione... Con questo gentile regalo metteremo, finalmente, un freno a questo scempio...

&re@

Si agevola immagine del Drago di Komodo, o Varano.

Bella bestia.

Homer

Citazione di: Claudio53 il Luglio 28, 2006, 11:28:23
Per consolarti, e per promemoria,  pg ed io ti regaleremo un bel Varano di Komodo  8)
Prima però metti al sicuro maggie, perchè sennò Cordy ti amputerà (senza anestesia, stile Maroncelli allo Spielberg  :o) gli arti eventualmente  ::) rimasti dal pasto del lucertolone  8)

guarda  sarei più preoccupato io per maggie di quanto non lo sarebbe rachele ;)
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

Miki Biasion

Citazione di: &re@ il Luglio 28, 2006, 11:59:04
Si agevola immagine del Drago di Komodo, o Varano.

Bella bestia.

Bella mi pare una parola grossa ;D ;D ;D
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

Claudio53

Citazione di: Homer il Luglio 28, 2006, 12:14:18
guarda  sarei più preoccupato io per maggie di quanto non lo sarebbe rachele ;)

Bravo, risposta esatta  ;D