"Varata" nuova auto per Rinspeed

Aperto da Anto14, Luglio 28, 2006, 12:05:23

Anto14

Citazione di: Nickee il Luglio 28, 2006, 16:47:34
Ok, ci sta ;) ;) ;) ;)

come ci stà?! Ha detto la stessa roba di me e Homerro  ::)

Nickee

Citazione di: Anto14 il Luglio 28, 2006, 16:48:35
come ci stà?! Ha detto la stessa roba di me e Homerro  ::)

;D ;D ;D

Non potevo continuare a scrivere quindi mi sono fermato li.

Cmq la frase completa era: Ok ci sta anche il tuo discorso ma credo che sia facilmente realizzabile un motore che anche a pari cilindrata e cv di un modello a benzina funzioni SOLO a metano

Miki Biasion

Citazione di: Nickee il Luglio 28, 2006, 16:57:34
Cmq la frase completa era: Ok ci sta anche il tuo discorso ma credo che sia facilmente realizzabile un motore che anche a pari cilindrata e cv di un modello a benzina funzioni SOLO a metano

Guarda che questo non l'ho minimamente messo in dubbio, anzi, a metano è possibile realizzare potenze specifiche superiori per via del maggior potere antidetonante; questo però non significa maggiore affidabilità ;)
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

seth1974

questa merda immonda non si merita nemmeno il ribrezzo che mi provoca. la traversata della manica , allora il maggiolino del 68 trasformato in anfibio con cui due italiani hanno attraversato l'atlantico cos'è rispetto a questo , l'andrea doria ?
ma vadano a cagare !

Nickee

Citazione di: Miki Biasion il Luglio 28, 2006, 18:18:53
Guarda che questo non l'ho minimamente messo in dubbio, anzi, a metano è possibile realizzare potenze specifiche superiori per via del maggior potere antidetonante;
;) ;) ;) ;)

CitazioneQuesto però non significa maggiore affidabilità ;)
Ogni cosa naturalmente deve essere fatta con criterio (logicamente un 750cc da 200cv non sarà mai affidabile) ma credo che un paricilindrata a metano con una 30ina di cavalli in piu rispetto al benzina sia cmq auspicabile...poi, come detto sopra, secondo me l'affidabilità va anche di pari passo alla quantità di soldi spesi per l'avanzamento tecnologico... ;)

Miki Biasion

Citazione di: Nickee il Luglio 30, 2006, 13:15:45
;) ;) ;) ;)
Ogni cosa naturalmente deve essere fatta con criterio (logicamente un 750cc da 200cv non sarà mai affidabile) ma credo che un paricilindrata a metano con una 30ina di cavalli in piu rispetto al benzina sia cmq auspicabile...poi, come detto sopra, secondo me l'affidabilità va anche di pari passo alla quantità di soldi spesi per l'avanzamento tecnologico... ;)

Non riesco a spiegarmi meglio allora, io non dico che sia meno affidabile per via del metano, dico solo che la potenza specifica, specialmente su motori così piccoli, non dà grandi garanzie a riguardo. La Smart, con molto meno, non fa affatto miracoli... certo probabilmente si potrebbe fare di meglio però intanto...
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

Nickee

Citazione di: Miki Biasion il Luglio 30, 2006, 13:18:13
Non riesco a spiegarmi meglio allora, io non dico che sia meno affidabile per via del metano, dico solo che la potenza specifica, specialmente su motori così piccoli, non dà grandi garanzie a riguardo. La Smart, con molto meno, non fa affatto miracoli... certo probabilmente si potrebbe fare di meglio però intanto...

Ok, cosi è piu comprensibile e ti do ragione ;) ;) ;)
W i carburanti alternativi ;D ;D ;D ;D