Ordiniamo l'auto per la famiglia su misura

Aperto da mauring, Luglio 28, 2006, 10:53:50

Miki Biasion

Citazione di: Mauring il Agosto 01, 2006, 14:12:31
Esatto.  :)

12.763 cc per la precisione.
275cv a 3000 giri.

Che bestia! Tempo fa ho letto delle curiosità riguardo questo motore, tipo che era lungo un paio di km e che solo l'albero a gomiti pesava quanto metà macchina ;D

p.s. Esagero ironicamente, però si trattava di numeri seri :o
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

Claudio53

Citazione di: Miki Biasion il Agosto 01, 2006, 15:46:26
Che bestia! Tempo fa ho letto delle curiosità riguardo questo motore, tipo che era lungo un paio di km e che solo l'albero a gomiti pesava quanto metà macchina ;D

Con due ci motorizzavno i treni, tipo le nostre littorine, ma più veloci.

mauring

Citazione di: Miki Biasion il Agosto 01, 2006, 15:46:26

L' albero motore pesava 110 Kg.   :o

http://www.docushare.it/mediasoft/bugatti/pages/motore.htm

Miki Biasion

"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

alura

Kia Sorento = Oso nei Kart

kaos

Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

ChB

Quindi salta fuori che la Veyron attuale è assolutamente in linea con la "filosofia" Bugatti ::) ::) ::) :P ;D
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)

Miki Biasion

Citazione di: ChB il Agosto 02, 2006, 18:15:04
Quindi salta fuori che la Veyron attuale è assolutamente in linea con la "filosofia" Bugatti ::) ::) ::) :P ;D

Il problema è che bisognerebbe capire a quale filosofia ci si riferisce, visto che la casa è morta un paio di volte :)

ChB

Citazione di: Miki Biasion il Agosto 02, 2006, 19:02:30
Il problema è che bisognerebbe capire a quale filosofia ci si riferisce, visto che la casa è morta un paio di volte :)

Questi son dati relativi alle vere Bugatti, a sentir Claudio ::) ;D ;D ;D ;D
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)

am1

quindi la prossima bugatti sarà 24 cilindri!! ;D

Miki Biasion