[poll] Bellezza o prestazioni?

Aperto da &re@, Luglio 28, 2006, 10:10:53

Se costretti, preferireste...

Un missile orrendo (es. Duna con meccanica Ferrari)
17 (65.4%)
Un chiodo bellissimo (Es Ferrari con meccanica Duna)
9 (34.6%)

Totale votanti: 26

Anto14

Citazione di: Nickee il Luglio 28, 2006, 16:43:09
appunto...quando mi supererà il tabbozzo farò l'uomo sicuro e dirò: non ti preoccupare, lascio correre quel tabbozzo perche non posso rischiare di mettere in pericolo un angelo come te. ;D ;D ;D

la lacetti, essendo sconosciuta, mi permette di sparare un sacco di balle

Va che le donnine hanno il radar per ste robe... tra due sconosciute, puracaso Lacetti e IS200, capiscono subito la differenza  8)

stella

Citazione di: Anto14 il Luglio 28, 2006, 16:47:54
Va che le donnine hanno il radar per ste robe... tra due sconosciute, puracaso Lacetti e IS200, capiscono subito la differenza  8)

una guerra tra 'poveri'. ::) :P ;)

Nickee

Citazione di: stella il Luglio 28, 2006, 16:47:45
Il problema viene ancor prima, perchè in frocetti...ehm...in Lacetti non ci salgono le stanghe!! :P ;)

;D ;D ;D

Mentre quando vedono il marchio dei quattro bidoni visti dall'alto si radunano come le mosche sulla cacca!!! :P :P :P

Anto14

Citazione di: stella il Luglio 28, 2006, 16:48:45
una guerra tra 'poveri'. ::) :P ;)

Guarda che tra la tua blasonata A4 (che ho posseduto) e la mia IS c'è un'abisso profondo come i canyon di marte  ::)

stella

Citazione di: Anto14 il Luglio 28, 2006, 16:54:26
Guarda che tra la tua blasonata A4 (che ho posseduto) e la mia IS c'è un'abisso profondo come i canyon di marte  ::)

Parlavo di 'acchiappo' femminile e non di contenuti (coda di paglia?)! :P ;D ;D ;)

Nickee

Citazione di: stella il Luglio 28, 2006, 16:56:05
Parlavo di 'acchiappo' femminile e non di contenuti (coda di paglia?)! :P ;D ;D ;)
:o :o :o :o :o :o :o :o

STELLA HA AMMESSO CHE LA LEXSUS E' SUPERIORE

La fine del mondo

Anto14

Citazione di: stella il Luglio 28, 2006, 16:56:05

Coda di paglia no, solo il parere di uno che un pochetto ne capisce e ha posseduto entrambe le macchine in questione...

bah ti dirò, come chiappo femminile rimorchio di più con questa... ma il fatto che sia a benza crea il fascino dell'uomo che può spendere per i suoi capricci...  8)

(oddio mi stò Walt-izzando... devo correre ai ripari prima di ritrovarmi con il caschetto corvino, la cinta di D&G da 2kg e gli occhiali a maschera da saldatore  ::) )

stella

Citazione di: Nickee il Luglio 28, 2006, 16:59:11

STELLA HA AMMESSO CHE LA LEXSUS E' SUPERIORE

La fine del mondo

Rilassati bolscevico :P interista! 8)  Non ho detto questo! ::)   
Ho solo chiarito che ora non stavo parlando contenuti/prestazioni e quindi era fuori luogo la reazione di Anto. :P ;)

Anto14

Citazione di: stella il Luglio 28, 2006, 17:03:29
Rilassati bolscevico :P interista! 8)  Non detto questo! ::)   
Ho solo chiarito che ora non stavo parlando contenuti/prestazioni e quindi era fuori luogo la reazione di Anto. :P ;)

leggi sopra  :P

stella

Citazione di: Anto14 il Luglio 28, 2006, 17:08:44
leggi sopra  :P

Guarda che ho risposto a Nickee. ::)  Che io no ho ammesso nulla. :P 8)

Nickee

Citazione di: stella il Luglio 28, 2006, 17:12:11
Guarda che ho risposto a Nickee. ::)  Che io no ho ammesso nulla. :P 8)

Si si...l'hanno letto tutti...basta.... 8) 8) 8)

stella

flower

Citazione di: cielo87 il Luglio 28, 2006, 15:29:45
bellezza..per lo stesso motivo di flower..che cmq ha aftto la stessa scelta anche con la speed :P :P

scherzooooooooo

...hai ragione...ci sono dei missili terra-terra,tipo la 999,che vanno come delle palle di cannone,ma a,vedersi,fanno veramente schifo :P...anche solo la tuono,ma te la raccomando. :-X
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero

pininfa1967

un chiodo bellissimo :-[
je suis gêner mais c'est comme ça