"c'è un rettilineo nasconto in ogni curva...

Aperto da Raven, Luglio 17, 2006, 13:30:54

am1

Citazione di: J. C. il Luglio 17, 2006, 18:24:49
non posso, stando alle ultime con una laurea in legge posso solo aprire ristoranti. :P ;D

PS: e tu che gli dai in cambio? :o

un autografo di Enrico beruschi e un viaggio sola andata su un vettore tupolev della EasyJag per la ridente località di Tezze sul Brenta :P

Raven

Citazione di: mariner il Luglio 17, 2006, 18:20:09
vabbè che palle....negli anni 80 la pubblicità della Alfa Romeo diceva "Giulietta raddrizza le curve".....

riferito al ponte De Dion...

negli anni 90 la 146 raddrizzava le banane...
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.

J. C.

Citazione di: jagitalia il Luglio 17, 2006, 18:27:48
un autografo di Enrico beruschi e un viaggio sola andata su un vettore tupolev della EasyJag per la ridente località di Tezze sul Brenta :P

è proprio vero che l'amore non ha prezzo... manco foste in una publbicità Mastercard! :o ;D
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione...
-------------
SATOR
AREPO
TENET
OPERA
ROTAS
-------------
Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...

Anto14

Oh qui si decide del mio futuro?! Facciamo così: chi mi fa il regalo più grosso lo prendo in considerazione  :P :P

J. C.

io non dico più niente, o mi sbattono in galera... (stando all'ultima interpretaziona data dai TG ad una sentenza della Cassazione ::) ) :P ;D
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione...
-------------
SATOR
AREPO
TENET
OPERA
ROTAS
-------------
Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...

Anto14

Citazione di: jagitalia il Luglio 17, 2006, 20:56:40
goloso :P

CAVALLO GOLOSO!  :P :P

Citazione di: J. C. il Luglio 17, 2006, 21:00:13
io non dico più niente, o mi sbattono in galera... (stando all'ultima interpretaziona data dai TG ad una sentenza della Cassazione ::) ) :P ;D

A te dovrebbero arrestarti a prescindere  :P

vatanen

Citazione di: Anto14 il Luglio 17, 2006, 17:58:57
Il rettilineo è la parte noiosa che collega 2 curve  8)

dipende dal mezzo che guidi,senza contare che più accelerazione,significa maggiore velocità alla staccata seguente...

vabbè,ma te sei un kartista,non puoi capire queste cose... :P ;D ;D
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.

Anto14

Citazione di: vatanen il Luglio 18, 2006, 19:31:09
dipende dal mezzo che guidi,senza contare che più accelerazione,significa maggiore velocità alla staccata seguente...

vabbè,ma te sei un kartista,non puoi capire queste cose... :P ;D ;D

Per un kartista il rettilineo è la parte dove sbattere finalmente le palpebre dopo un giro, tiroccare la carbuzazione e ingrassare il motore tramite colpetto sul filtro aria in attesa del giro seguente  8)

Tutti gli altri rettilinei di una pista di kart fuorchè il principale si attraversano in qualche nanosecondo, quindi non sono neanche rettilinei

vatanen

Citazione di: Anto14 il Luglio 19, 2006, 09:47:15
Per un kartista il rettilineo è la parte dove sbattere finalmente le palpebre dopo un giro, tiroccare la carbuzazione e ingrassare il motore tramite colpetto sul filtro aria in attesa del giro seguente  8)

Tutti gli altri rettilinei di una pista di kart fuorchè il principale si attraversano in qualche nanosecondo, quindi non sono neanche rettilinei

se i kart hanno la velocità di una panda 30 e se i kartdromi sono grossi come i parcheggi della coop non è colpa mia...  :P :P ;D ;D ;D

w la velocità.... 8)
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.

Anto14

Citazione di: vatanen il Luglio 19, 2006, 15:58:54
se i kart hanno la velocità di una panda 30 e se i kartdromi sono grossi come i parcheggi della coop non è colpa mia...  :P :P ;D ;D ;D

w la velocità.... 8)

;D ;D ;D ;D