Invece della solita giardinetta...

Aperto da Phormula, Luglio 06, 2006, 11:40:09

Phormula

Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.

Miki Biasion

potrebbe essere una ottima cucco-mobile, nel retro ci sta comodamente un bel materasso, basta oscurare i vetri...  ;D
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

Tarvos

Citazione di: Miki Biasion il Luglio 06, 2006, 14:01:29
potrebbe essere una ottima cucco-mobile, nel retro ci sta comodamente un bel materasso, basta oscurare i vetri...  ;D
un po' cara come cucco mobile! sai quante notti in motel ti paghi con 18.000€? ::) ::) ::)
anche io una volta nella mia vita ho corso più veloce di tutti.

Miki Biasion

Citazione di: Tarvos il Luglio 06, 2006, 14:03:06
un po' cara come cucco mobile! sai quante notti in motel ti paghi con 18.000€? ::) ::) ::)

Eh, ma come direbbe Mauring, con questa hai sempre il tuo letto, le tue lenzuola... ;D Più che altro credo che i problemi sarebbero di natura pratica: credo non ci sia molto spazio in altezza ;D
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

alberto

Rotfl... roba utile per trasporti pesanti... :-X

Tarvos

alberto

Tarvos

Phormula

Magari se la compro, ci metto una bara finta e VIA di corsie preferenziali...
Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.

Tarvos

Citazione di: Phormula il Luglio 06, 2006, 14:27:02
Magari se la compro, ci metto una bara finta e VIA di corsie preferenziali...
in sicilia, la usavano per consegne di stupefacenti :o :o

Phormula

Citazione di: Miki Biasion il Luglio 06, 2006, 14:08:37
Eh, ma come direbbe Mauring, con questa hai sempre il tuo letto, le tue lenzuola...

... i genitori di lei che non si preoccupano vedendoti arrivare con una utilitaria smarmittata, ma pensano che in fondo sei un tipo tranquillo, di cui fidarsi. Inoltre non c'è nessun pericolo che in albergo ti veda qualcuno e faccia la spia, oppure (successo a qualcuno che conosco), ti scrivano una lettera a casa chiedendoti di compilare il questionario di soddisfazione della clientela, al che devi spiegare a tua moglie come mai un albergo a 2 km da casa tua ti manda un questionario del genere...

.

ma il venditore si chiama Lucifero! :o

alura

Kia Sorento = Oso nei Kart