Rosso Veneziano

Aperto da Eva, Luglio 04, 2006, 15:57:32

Phormula

Bello il colore, ce l'ha uguale una mia collega (ecco, se volete sapere dov'è finita la seconda che hanno venduto di quel colore in Italia adesso siete accontentati) e devo dire che sulla Polo sta benissimo. Per il resto, con VW la musica è sempre quella. Il problema non è la macchina, che si rompe più o meno come le altre europee, ma il servizio di assistenza.
Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.

Eva

Citazione di: alura il Luglio 04, 2006, 19:44:56
Ma scusa Eva... che fai ? ti prendi una macchina senza chiedere consigli ? ma ti rendi conto che hai saltato centinaia di pagine di consigli inutili, ma soprattutto non hai concesso ad emi di consigliarti una fantastica renault clio ?  ;D
Sai com'è.... non volevo sprecare spazio sul server.... ::) :P ;D
La famiglia:
Fiat 124 Sport Spider AS 1.4 - 1968
Fiat Campagnola AR59 - 1970
Fiat Panda 4x4 Sisley - 1987
Mercedes Vito 130 - 2004
Subaru XV 2.0 D Unlimited - 2016

Emi

Ma scusa Eva... che fai ? ti prendi una macchina senza chiedere consigli ? ma ti rendi conto che hai saltato centinaia di pagine di consigli inutili, ma soprattutto non hai concesso ad emi di consigliarti una fantastica renault clio ? ;D

PILLA! ;D ;D
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Anto14

Ma scusa Eva... che fai ? ti prendi una macchina senza chiedere consigli ? ma ti rendi conto che hai saltato centinaia di pagine di consigli inutili, ma soprattutto non hai concesso ad emi di consigliarti una fantastica renault clio ?  ;D

E infatti vedi poi cosa si è portata a casa  :P ;D ;D

Eva  :-* :-*

alura

Kia Sorento = Oso nei Kart

Emi

Citazione di: Anto14 il Luglio 05, 2006, 08:32:07
E infatti vedi poi cosa si è portata a casa :P ;D ;D

Eva :-* :-*

esatto poteva viaggiare in RS ed invece ha preso una foffawolks.
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

alura

Citazione di: Emi il Luglio 05, 2006, 09:36:52

Eccolo.... non si da pace  ;D
Kia Sorento = Oso nei Kart

Emi

Citazione di: alura il Luglio 05, 2006, 09:42:46
Eccolo.... non si da pace ;D

va a finire che me la compro io e voi vi fottete! ;D ;D

Phormula

Citazione di: Emi il Luglio 05, 2006, 09:36:52

Per carità... una macchina francese... prodotta da una azienda che appartiene allo stato (e quindi COMUNISTA)...
Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.

Eva

ODIO LE MACCHINE FRANCESI
La famiglia:
Mercedes Vito 130 - 2004

Anto14

Per accontentare tutti rimane solo una soluzione...

Emi

Phormula

Citazione di: Eva il Luglio 05, 2006, 09:59:28
ODIO LE MACCHINE FRANCESI

Siamo in due. L'unica condizione per farmi acquistare una macchina francese è la mancanza di alternative.

Eva

Citazione di: Phormula il Luglio 05, 2006, 10:28:51
Siamo in due. L'unica condizione per farmi acquistare una macchina francese è la mancanza di alternative.
C'è sempre un'alternativa...
La famiglia:
Mercedes Vito 130 - 2004

Tarvos

Citazione di: Eva il Luglio 05, 2006, 10:42:33
C'è sempre un'alternativa...
infatti, si può andare a piedi, in bicicletta, in autobus, treno o aereo   ;D ;D ;D ;D
anche io una volta nella mia vita ho corso più veloce di tutti.