Rosso Veneziano

Aperto da Eva, Luglio 04, 2006, 15:57:32

Eva

Eccovi qui il mio nuovo acquisto:

POLO 1.4 TDI TRENDLINE 3P - 06/2002
Dotata di:
- doppio treno di gomme invernali (buone) e estive (da buttare)
- cerchi in lega
- tettuccio apribile
- ABS
- 4 air bag
- servosterzo
- clima
- cdb
- alzacristalli elettrici
- antifurto volumetrico
- specchietti elettrici
- Navigatore Becker Traffic Pro con cd changer
- km 40.000
- bollo pagato fino a 04/2007
- tagliando eseguito 05/2006
prezzo € 6.800

La vera particolarità è il colore: ROSSO VENEZIANO
In questi anni ne avrò viste al massimo 4 o 5 di questo colore. Da pulito è anche bello, ma appena si sporca diventa ROSA....  :-\

Che ne dite, ho fatto bene?  ???
La famiglia:
Fiat 124 Sport Spider AS 1.4 - 1968
Fiat Campagnola AR59 - 1970
Fiat Panda 4x4 Sisley - 1987
Mercedes Vito 130 - 2004
Subaru XV 2.0 D Unlimited - 2016

Miki Biasion

Il boa di peluche era compreso nel prezzo? :P

Comunque, a me non sembra male come colore... anche se nella prima foto, con macchina all'ombra, sembra un normale rosso. Ora dovrai fare una foto a macchina sporca, per vedere se è davvero tanto terribile in quelle condizioni :P Ad ogni modo, sempre meglio del solito grigio!
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

Eva

Il serpente verde proviene dalla mia vecchia Polo... non sono riuscito a sfrattarlo....
La famiglia:
Mercedes Vito 130 - 2004

mastiff

non male come acquisto  :)
L'amore è una farfalla:se la stringi troppo muore; troppo poco e vola via.
(Anonimo)

lou

Sulle macchine piccole in genere io trovo che i colori vivaci stiano bene.  Quindi anche il rosso un po' particolare della tua Polo. Conplimenti per il nuovo acquisto, sperando che ti faccia molti km senza problemi.. ;) ;)
Aimer est le grand point, qu'importe la maîtresse? Qu'importe le flacon, pourvu qu'on ait l'ivresse? (Alfred de Musset)

Miki Biasion

Citazione di: Eva il Luglio 04, 2006, 16:02:45
Il serpente verde proviene dalla mia vecchia Polo... non sono riuscito a sfrattarlo....

Ma morde? ;D Seriamente, non ti da fastidio quando devi fare manovra? E soprattutto... non vola via ogni volta che fai una frenata o una curva allegra? Ogni volta che lascio qualcosa sul sedile posteriore, all'arrivo lo ritrovo disperso sotto i sedili anteriori ;D
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

stella

Citazione di: Eva il Luglio 04, 2006, 15:57:32

-
- antifurto volumetrico
-

Interessante la descrizione precisa del tipo di antifurto. ::)
Se scrivevi solo "antifurto" uno può pensare che tu abbia quello "perimetrale" (come le case)! :P ;D ;D

Eva

Citazione di: stella il Luglio 04, 2006, 16:08:55
Interessante la descrizione precisa del tipo di antifurto. ::)
Se scrivevi solo "antifurto" uno può pensare che tu abbia quello "perimetrale" (come le case)! :P ;D ;D
Peccato che VW di serie non lo monti....  ::) è optional...

Citazione di: Miki Biasion il Luglio 04, 2006, 16:04:36
Ma morde? ;D Seriamente, non ti da fastidio quando devi fare manovra? E soprattutto... non vola via ogni volta che fai una frenata o una curva allegra? Ogni volta che lascio qualcosa sul sedile posteriore, all'arrivo lo ritrovo disperso sotto i sedili anteriori ;D
No, di solito lecca.....  :P
Su questa si incastra alla perfezione sui poggiatesta posteriori, era sulla vecchia che ogni tanto mi cascava sui sedili posteriori.... oltre non andava, sai, non è che fosse così performante come vettura....  :-\
La famiglia:
Mercedes Vito 130 - 2004

stella

Citazione di: Eva il Luglio 04, 2006, 16:10:21
Peccato che VW di serie non lo monti....  ::)

Dimenticavo... Complimenti per la 'nuova' VW! :)

Miki Biasion

Citazione di: Eva il Luglio 04, 2006, 16:10:21
No, di solito lecca.....  :P
Su questa si incastra alla perfezione sui poggiatesta posteriori, era sulla vecchia che ogni tanto mi cascava sui sedili posteriori.... oltre non andava, sai, non è che fosse così performante come vettura....  :-\

:o :o :o ;D

MRC

complimenti, e comodo il serpente da usare come scusa quando sfasci le altre auto parcheggiando in retromarcia  :P :P ;D

Eva

Citazione di: MRC il Luglio 04, 2006, 16:21:24
complimenti, e comodo il serpente da usare come scusa quando sfasci le altre auto parcheggiando in retromarcia  :P :P ;D
mai successo  8)
La famiglia:
Mercedes Vito 130 - 2004

mauring

Walt

Il mio fido naviiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii, compagno di due Passat.... :'(!
Congratulacjia  ;)

alberto

Citazione di: Eva il Luglio 04, 2006, 15:57:32

Che ne dite, ho fatto bene?  ???

Vabbeh, Eva, allora vai a cercartele... :P