4R comparativa in pista

Aperto da RS, Giugno 24, 2006, 18:00:15

kaos

Già....han fatto vedere il test che c'era su questo numero della rivista......peccato che debbano sempre concentrare tutto in pochissimi minuti.....
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

mariner

Ma scusate..alla fin fine la Z06 con gomme runflat va poco meno delle altre con le semislick ?? apperò..
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.

Miki Biasion

Citazione di: mariner il Luglio 03, 2006, 10:12:08
Ma scusate..alla fin fine la Z06 con gomme runflat va poco meno delle altre con le semislick ?? apperò..

Value for money! E' una bella macchinetta cavolo, poi dopo aver visto come la può guidare Tiff, credo non ci possano essere dubbi circa le capacità stradali...  :o
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

Claudio53

Citazione di: mariner il Luglio 03, 2006, 10:12:08

Si, ma le finiture  ??? Sai, mentre stai tirando sui 280-320, poi inchiodata, curvone, sai l'occhio non può non idugiare nell'abitacolo, rimirando i vari particolari e la loro realizzazione  ::) E se mentre stai sorpassando una 911 sui 290, noti che tra la plancia e il pannello porta sinistro c'è una luce un pò più grande che tra la plancia e il pannello porta destro, come la mettiamo  ??? :-X 8)

am1

Citazione di: Claudio53 il Luglio 03, 2006, 14:55:36
Si, ma le finiture ??? Sai, mentre stai tirando sui 280-320, poi inchiodata, curvone, sai l'occhio non può non idugiare nell'abitacolo, rimirando i vari particolari e la loro realizzazione ::) E se mentre stai sorpassando una 911 sui 290, noti che tra la plancia e il pannello porta sinistro c'è una luce un pò più grande che tra la plancia e il pannello porta destro, come la mettiamo ??? :-X 8)

patakkone è inutile che fai del sarcasmo da comare, vai a rileggere la questione e - tranne dogui ;D - nessuno mette in dubbio le prestazioni, con le gomme runflat per di più. I due argomenti sono distinti, mi dispiace se non riuscite - tu e gli altri spiritosoni - a separarli 8)

e si, a 300 la plastica dev'essere perfetta, eh che cazzo! :P

mariner

Citazione di: jagitalia il Luglio 03, 2006, 16:34:59
patakkone è inutile che fai del sarcasmo da comare, vai a rileggere la questione e - tranne dogui ;D - nessuno mette in dubbio le prestazioni, con le gomme runflat per di più. I due argomenti sono distinti, mi dispiace se non riuscite - tu e gli altri spiritosoni - a separarli 8)

e si, a 300 la plastica dev'essere perfetta, eh che cazzo! :P
mika tanto d'accordo....
perkè comunkue la valutazione della validità delmezzo , andrebbe fatta nella sua interezza, considerato anche il costo..altrimenti si potrebbe dire che una FXX va più di tutte le vetture citate..peccato per il costo e per fatto ke nn possa circolare per strada.
Non stiamo parlando di una Punto, su cui presumbilmente l'utente monterà delle gome medie, valide si, ma anke con un okkio al risparmio.
Quinfi il fatto ke la Z06 avesse le gomme run flat, sensibilmente meno performanti delle altre , assume considerevole importanza, mi domando come si sarebbe piazzata con le semi slick.
Che poi x qualcuno l'apparenza degli interni (dove per apparenza intendo proprio l'aspetto) sia importante ..nessun problema, de gustibus, ma il giudizio tecnico, secondo me, va rivisto alla luce di questo fatto.
(Cmq ieri sera a Portofino c'era una Aston nera.........bellissima!!!!!! )
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.

alberto

Citazione di: mariner il Luglio 03, 2006, 17:00:00
mika tanto d'accordo....
perkè comunkue la valutazione della validità delmezzo , andrebbe fatta nella sua interezza, considerato anche il costo..altrimenti si potrebbe dire che una FXX va più di tutte le vetture citate..peccato per il costo e per fatto ke nn possa circolare per strada.
Non stiamo parlando di una Punto, su cui presumbilmente l'utente monterà delle gome medie, valide si, ma anke con un okkio al risparmio.
Quinfi il fatto ke la Z06 avesse le gomme run flat, sensibilmente meno performanti delle altre , assume considerevole importanza, mi domando come si sarebbe piazzata con le semi slick.
Che poi x qualcuno l'apparenza degli interni (dove per apparenza intendo proprio l'aspetto) sia importante ..nessun problema, de gustibus, ma il giudizio tecnico, secondo me, va rivisto alla luce di questo fatto.

eh, ma infatti Jag diceva:

NESSUNO dubita sulle doti tecniche, però non si possono escludere altre considerazioni.... Scusate, se avete trovato leggittimo (e lo è, senza dubbio) scegliere una sportiva per l'esistenza di due """posti posteriori""" non vedo perchè tanta avversione ad un discorso di immagine che pure tutti voi subite quando si parla di Aston e altre... ;)

am1

Citazione di: mariner il Luglio 03, 2006, 17:00:00
mika tanto d'accordo....

sisi condordo, la mia esclamazione si riferiva proprio a quello

Citazione di: jagitalia il Luglio 02, 2006, 12:13:53
AHHAHA! mitici

e comunque meglio l'aston ;D

ChB

Citazione di: kaos il Giugno 29, 2006, 16:45:40
No ma un momento.......BRUTTA io l'avevo inteso nel senso delle prestazioni.....siccome è leggermente inferiore alle altre auto del confronto......non in senso estetico.......e se è riferito al fatto delle prestazioni dire che la 997 TT è una brutta figa perchè prende 3 decimi qua o là.......beh......vuol dire che il cervelletto è bruciato...........
Se invece si parla di estetica.........dire che è la brutta f..a è ancora meno sensato vista la totale aleatorietà e personalissima opinione dei gusti e dei giudizi estetici di ognuno

Si da del bidone per molto meno che 3 decimi qua e là ... in questi lidi ... ricordatelo, dopo aver visto il marchio ... ::) :P :P :P
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)

Raven

Citazione di: ChB il Luglio 03, 2006, 22:03:19
... ricordatelo, dopo aver visto il marchio ... ::) :P :P :P

quello coi 4 bidoni visti dall'alto?
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.

ChB

Citazione di: Raven il Luglio 03, 2006, 22:06:53

Qualsiasi ... li/vi conosci/ete ...
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

Raven

Citazione di: ChB il Luglio 03, 2006, 22:11:57
Qualsiasi ... li/vi conosci/ete ...

do/re/mi/fa/sol/la/si?
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.

ChB

Citazione di: Raven il Luglio 03, 2006, 22:14:35
do/re/mi/fa/sol/la/si?

... e anche i diesis e i bemolli ... parafrasando una battuta di Ray Charles ...

kaos

Citazione di: Raven il Luglio 03, 2006, 22:06:53

mi son ribaltato dal balcone
;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

alura

Kia Sorento = Oso nei Kart