Moto GP Spagna

Aperto da kaos, Giugno 18, 2006, 14:21:07

&re@

Beh, io non mi permetterei di giudicare la "passione" di Madbob per il motociclismo (su cui personalmente non avrei nessun dubbio). È tifoso di Rossi, c'ha un po' le palle girate, ma che Valentino abbia fatto una bella gara non mi pare sia opinabile.
Al Mugello, per esempio, gli avversari c'erano tutti e il risultato si è visto.

Piuttosto... la gara senza Capirossi, Melandri e forse anche Gibernau, è stata certamente meno divertente di quanto non sarebbe stata se non fossero caduti. Sul risultato finale... nessuno può dire come sarebbe andata quindi è inutile menarcela ;)

baranzo

Citazione di: &re@ il Giugno 20, 2006, 08:55:10
Piuttosto... la gara senza Capirossi, Melandri e forse anche Gibernau, è stata certamente meno divertente di quanto non sarebbe stata se non fossero caduti. Sul risultato finale... nessuno può dire come sarebbe andata quindi è inutile menarcela ;)

resta il fatto che durante la gara quelli che hanno cercato di stare dietro a rossi (stoner dopo il sorpasso, pedrosa quando cercava il recupero) sono caduti. non penso che sia stata una gara particolarmente facile per nessuno. è impressionante invece vedere quanto poco vada la yamaha se in sella non c'è rossi, bene o male l'anno scorso edwards lottava per il podio, quest'anno naviga intorno alla decima posizione.
"La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza." (G. Orwell, 1984)

&re@

Stoner per forza che cade, a guidare in quella maniera non può andarti sempre bene ;D

Homer

Citazione di: baranzo il Giugno 20, 2006, 09:34:22
bene o male l'anno scorso edwards lottava per il podio, quest'anno naviga intorno alla decima posizione.

si è fatto un 3o, un 5o e un 6o posto, 2 10i,1 12o e 1 13o posto.
Giorgio (TO, 48, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

baranzo

Citazione di: Homer il Giugno 20, 2006, 09:41:29
si è fatto un 3o, un 5o e un 6o posto, 2 10i,1 12o e 1 13o posto.

appunto; a parte un terzo posto estemporaneo ed il quinto posto domenica (su 11 classificati) è veramente su livelli scarserrimi.
"La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza." (G. Orwell, 1984)

&re@

Intanto arriva conferma della presenza di Melandri e Capirossi ad Assen:

http://www.motonline.com/article.do?id=1150793621310970

Melandri e Capirossi ad Assen

Migliorano le condizioni dei due italiani coinvolti nell’incidente di Montmelò. Per Gibernau intervento alla clavicola e stop per almeno una gara

È andata bene alla fin fine...

monnezza

Citazione di: &re@ il Giugno 20, 2006, 12:30:23
Intanto arriva conferma della presenza di Melandri e Capirossi ad Assen:

http://www.motonline.com/article.do?id=1150793621310970

Melandri e Capirossi ad Assen

Migliorano le condizioni dei due italiani coinvolti nell’incidente di Montmelò. Per Gibernau intervento alla clavicola e stop per almeno una gara

È andata bene alla fin fine...

Ho sentito al telefono Melandri e diceva che aveva ogni tanto dei giramenti di testa e male al collo.

&re@

Citazione di: Dogui il Giugno 20, 2006, 14:54:14
Ho sentito al telefono Melandri e diceva che aveva ogni tanto dei giramenti di testa e male al collo.
Beh, mi sembra il minimo con la sberla che ha preso...
Ma conosci Melandri personalmente? ???

monnezza

Citazione di: &re@ il Giugno 20, 2006, 14:55:38
Beh, mi sembra il minimo con la sberla che ha preso...
Ma conosci Melandri personalmente? ???

forse dovevo aggiungere che parlava con Guido Meda a Studio sport  ::) ::) :P

&re@

stella

Comunque, più guardo le immagini e le foto, dico che i tre coinvolti (più ancora Melandri!!) dovrebbero fare un certo pellegrinaggio di ringraziamento, o cosa del genere, ma di corsa!!! :-\ ::)

Guardate l'ultima foto in basso dove è incastrato il polso di Melandri (tra il forcellone e la marmitta) e come è messa la testa. :-[ :-[
La moto di Pedrosa lo sta tirando avanti di brutto!! :o :o :o 
Bastava un cordolo, o altro, preso di netto col casco e vedevi la testa dove andava a finire!! ??? :-X :'(

alura

Citazione di: Dogui il Giugno 20, 2006, 14:59:45
forse dovevo aggiungere che parlava con Guido Meda a Studio sport  ::) ::) :P

Pilla  ;D
Kia Sorento = Oso nei Kart

rokkstar

stella...eddai su..sappiam tutti che il rischio è alto..

Emi

Citazione di: cielo87 il Giugno 20, 2006, 21:00:46

se quella domenica invece di correre Melandri, Capirex, Sete e tutti quelli che son caduti fossero andati ad una via crucis avrebbero rischiato al max una storta oppure un colpo di calore, per cui stella ha ragione :P
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

stella

Citazione di: cielo87 il Giugno 20, 2006, 21:00:46

Eddai su cosa?  ??? ::)