3 miliardi e mezzo di macchina, leggera incazzatura......

Aperto da mauring, Giugno 16, 2006, 11:24:15

&re@

Citazione di: Miki Biasion il Giugno 19, 2006, 12:43:23
Da profano delle moto, mi pare possa prendere, con le dovute esagerazioni, il posto della Veyron. E' vero che in curva non va malissimo, però è pensata specialmente per il dritto... se non erro è sensibilmente più pesante di un classico millone, o sbaglio?
È molto più pesante di una 1000 supersport attuale, ma non è paragonabile a una Veyron.
Diciamo che l'Hayabusa sta alla GSX-R 1000 come L'M3 sta alla Exige. Cioè, il GSX-R 1000 è più pistaiolo e agile ma non è che l'Hayabusa sia un cancello, anzi.
La Veyron motociclistica può essere forse una sport-tourer tipo la vecchia Kawa ZZ-R 1200 (pare che la nuova 1400 sia migliorata molto).

Miki Biasion

Citazione di: &re@ il Giugno 19, 2006, 12:48:05
È molto più pesante di una 1000 supersport attuale, ma non è paragonabile a una Veyron.
Diciamo che l'Hayabusa sta alla GSX-R 1000 come L'M3 sta alla Exige. Cioè, il GSX-R 1000 è più pistaiolo e agile ma non è che l'Hayabusa sia un cancello, anzi.
La Veyron motociclistica può essere forse una sport-tourer tipo la vecchia Kawa ZZ-R 1200 (pare che la nuova 1400 sia migliorata molto).

Insomma alla fine confermi quanto ho detto nel post successivo a quello che hai quotato, non fa schifo ma rispetto ad altre va meglio nei tratti meno guidati.
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

&re@

Citazione di: Miki Biasion il Giugno 19, 2006, 12:51:04
Insomma alla fine confermi quanto ho detto nel post successivo a quello che hai quotato, non fa schifo ma rispetto ad altre va meglio nei tratti meno guidati.
Sì, direi che il sunto sia questo ;)

kaos

Anche perchè, fino a prima della comparsa della ZZR 1400 nuova, era ancora la moto di serie più potente e veloce del mondo la Hayabusa...
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

&re@

P.S.
Chiaramente la coppia del motorone da 1300cm3 la rende meno scorbutica quindi la favorisce nella guida stradale, anche nei tratti guidati, almeno finché non si va a cercare il limite assoluto in piega ;)

Miki Biasion

Citazione di: &re@ il Giugno 19, 2006, 12:55:23
P.S.
Chiaramente la coppia del motorone da 1300cm3 la rende meno scorbutica quindi la favorisce nella guida stradale, anche nei tratti guidati, almeno finché non si va a cercare il limite assoluto in piega ;)

Capisco, mi riferivo ovviamente alle prestazioni massime ;)
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

Nickee

Citazione di: kaos il Giugno 19, 2006, 12:45:12
Pesa almeno 30/40 kg abbondanti in più rispetto alle 1000 sportive

basta dimagrire di 30kg e bilanci il peso ;D ;D

Anto14

Miki Biasion

Citazione di: Anto14 il Giugno 19, 2006, 14:31:57
Oh questo è un vero parlare!

Mi deludi, se fai la stessa cosa con un millone non è ancora meglio? :P

rokkstar

vatanen

Citazione di: kaos il Giugno 19, 2006, 12:45:12
Pesa almeno 30/40 kg abbondanti in più rispetto alle 1000 sportive

se è per questo anche la mia ninjona pesa 20-25 kg in più delle 1000 moderne,ma non mi faccio mai prob a dar paga alle gsxr1000 yoshimura.. ;D
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.

flower

Citazione di: vatanen il Giugno 19, 2006, 20:51:51
se è per questo anche la mia ninjona pesa 20-25 kg in più delle 1000 moderne,ma non mi faccio mai prob a dar paga alle gsxr1000 yoshimura.. ;D

...che però sono uno spettacolo da vedere.  8)  8)  8)

...la 1000 più bella...per adesso e secondo me.
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero