Psicologia di un acquisto mancato [pesante]

Aperto da monnezza, Giugno 12, 2006, 12:04:25

Losna

< staff: rimosso su richiesta dell'utente >

Phormula

Citazione di: Losna il Giugno 12, 2006, 14:09:17
Dogui, contala giusta....  la verità è che tu vorresti andare in giro con un'auto che sembra abbia 200 cv mentre invece ne ha solo 170...   ::)

E che sembra una Golf GTI ma in realtà al distributore si ferma alla colonnina del gasolio. ::)
Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.

&re@

Citazione di: Losna il Giugno 12, 2006, 14:09:17
Dogui, contala giusta....  la verità è che tu vorresti andare in giro con un'auto che sembra abbia 200 cv mentre invece ne ha solo 170...   ::)
Digital Tuning potrebbe aiutare ;D

&re@

Citazione di: Phormula il Giugno 12, 2006, 14:10:31
E che sembra una Golf GTI ma in realtà al distributore si ferma alla colonnina del gasolio. ::)
Ma adesso sono quasi tutte multiprodotto, basta non dare troppo nell'occhio 8)

Miki Biasion

Citazione di: Nickee il Giugno 12, 2006, 14:07:07
Concordo con Dogui...casso 30.000€ di macchina per cosa? Per farti magari pagare piu avanti l'optional GTI LOOKS?

Ma che stai a ddddì? La meccanica mi sembra ben diversa, tanto per...  ;)
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

Anto14

Citazione di: Nickee il Giugno 12, 2006, 14:07:07
Concordo con Dogui...casso 30.000€ di macchina per cosa? Per farti magari pagare piu avanti l'optional GTI LOOKS?

Ragionamento che si può tranquillamente estendere a tutte le altre versioni  ::)

diabolik82

Citazione di: Anto14 il Giugno 12, 2006, 14:28:06
Ragionamento che si può tranquillamente estendere a tutte le altre versioni  ::)

E a tutti i modelli..... ;)

Pensa te....tutto quel popò di roba per essere sverniciato da una porcellino d'india mutante (il Rexton) :P :P :P

Anto14

Citazione di: diabolik82 il Giugno 12, 2006, 14:31:20
E a tutti i modelli..... ;)

Non volevo essere io a dirlo, ma aspettavo te per poi quotare ;)

Citazione di: diabolik82 il Giugno 12, 2006, 14:31:20
Pensa te....tutto quel popò di roba per essere sverniciato da una porcellino d'india mutante (il Rexton) :P :P :P

>:(

diabolik82

Citazione di: Anto14 il Giugno 12, 2006, 14:36:52
Non volevo essere io a dirlo, ma aspettavo te per poi quotare ;)

Paraculo :P :P :P

Citazione di: Anto14 il Giugno 12, 2006, 14:36:52
>:(

Dai su....ognuno ha il suo incubo e la sua smerdata. Per me si tratta di un Galloper sulla To.Sv quando avevo la Golf IV....minchia...non sono riuscito a stargli dietro :-X :-\ ;)

THE KAISER

ma scusa dogui, metti il kit della gti alla tua e cambiale la targhetta e fai prima :P
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

monnezza

Citazione di: THE KAISER il Giugno 12, 2006, 15:08:13
ma scusa dogui, metti il kit della gti alla tua e cambiale la targhetta e fai prima :P

sono mica una barbone io!!!

quelli che fanno cosi sono i peggiori ...

&re@

Insomma vorresti essere tamarro ma ti vergogni, quindi speri che ci pensi la VW a farti la macchina "tamarra stock" così te le navi le mani ;D :P

Homer

Citazione di: Dogui il Giugno 12, 2006, 13:59:33
ma allora perchè l'octavia ha l'identico allestimento?

vorrai mica paragonare il blasone di una Golf GTI con quello di una Octavia RS?!  ::) ::) ::)
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

Phormula

Citazione di: &re@ il Giugno 12, 2006, 15:26:07
Insomma vorresti essere tamarro ma ti vergogni, quindi speri che ci pensi la VW a farti la macchina "tamarra stock" così te le navi le mani ;D :P

Beh, se comprassi una GTI a benzina vorrei che fosse diversa da un turbodiesel anche nell'estetica.
Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.

&re@

Io mi accontenterei che fosse diversa quando schiaccio 8) ;D