Thesis Centenario 24mjet

Aperto da mtbsport, Giugno 10, 2006, 14:26:08

monnezza

in media quante trattative chiudi positivamente?

1 a 5 ??

mtbsport

Citazione di: Dogui il Giugno 10, 2006, 19:36:49
in media quante trattative chiudi positivamente?

1 a 5 ??
Dipende dai mesi 1 a 5 - 1 a 3.... ma senza contare naturalmente tutti quelli che vengono apasseggio solo perchè non sanno aprire 4 ruote
ACCOUNT BLOCCATO
Utente registrato con account ''bmwsport''
http://www.ilpistone.com/smf/index.php?action=profile;u=7160

coccosiffredi

io l'ho vista alla fiat a milano, vicino all'ospedale Sacco (x chi è della zona)
nera....devo dire che cosi allestità fa veramente gola....e dire che a me la thesis non piace per niente....
i miracoli che possono fare gli allestimenti!!!!

molto belli soprattuto la pelle e il legno, gia belli sulle altre thesis, su questa rasentano la perfezione...

J. C.

vista una ieri sera.

Che dire? di tre quarti posteriore, con i cerchi maggiorati, assume un dinamismo notevole.

Incrediibli gli interni.

...se solo la ristilizzassero nel muso... :-\
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione...
-------------
SATOR
AREPO
TENET
OPERA
ROTAS
-------------
Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...

Miki Biasion

Io non l'ho ancora vista, però la Thesis normale, con le sue ruote da 17" e un colore scuro fa davvero una porchissima figura, molto bella!
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

mtbsport

ACCOUNT BLOCCATO

Miki Biasion

Citazione di: mtbsport il Giugno 23, 2006, 10:52:29
53.000€ alla cassa prego  ;D ;D ;D

Alla faccia, non credo ne vendano molte! :o Ieri ho visto una E 420 CDI, aveva delle gomme posteriori immense! :o
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

J. C.

Citazione di: Miki Biasion il Giugno 23, 2006, 11:09:23
Alla faccia, non credo ne vendano molte! :o

'spetta, fatti dire da MidgeTBoy quandi euri di sconto ti fa senza rientro dell'usato... ::) :P ;D
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione...
-------------
SATOR
AREPO
TENET
OPERA
ROTAS
-------------

mtbsport

Citazione di: J. C. il Giugno 23, 2006, 11:14:03
'spetta, fatti dire da MidgeTBoy quandi euri di sconto ti fa senza rientro dell'usato... ::) :P ;D

Almeno un 10%  8)
ACCOUNT BLOCCATO

Homer

Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

Miki Biasion

Citazione di: Homer il Giugno 23, 2006, 11:19:59
domani nevica  ;D ;D ;D ;D

Se io presto attenzione alle macchine che circolano per strada e voi no mica è colpa mia :P :P :P

seth1974

insomma , da quanto scritto non è utopistico ipotizzare di portarsela via con circa 48.000 euro.

J. C.

Citazione di: seth1974 il Giugno 23, 2006, 11:27:01
insomma , da quanto scritto non è utopistico ipotizzare di portarsela via con circa 48.000 euro.

per me se vai da Spazio, ti carichi MTB sulle spalle e gli dai una copia vintage di "Le Ore", te la porti via pure a 45k... ;D
-------------
SATOR
AREPO
TENET
OPERA
ROTAS
-------------

seth1974

troppi comunque.
potrei accettare una thesis se mi venisse offerta sui 33/35 k , non un cent oltre
non è il genere di auto comunque che attualmente mi potrebbe interessare.

stella

100.000.000 di lire su una thesis?!?!??!??!?!??!??!??!?! :o :o :P :P :-X :-X

mamma mia che roba ??? ???