Anteprima serie 3 coupé

Aperto da ., Giugno 09, 2006, 11:15:28

diabolik82

OT ma non troppo....

Il cabrio che tipo di tetto avrà?

.

diabolik82

E sai se è disponibile un volante meno orripilante dell'attuale? che pare preso pari pari da una macchinina dell'autoscontro....

.

Citazione di: diabolik82 il Giugno 09, 2006, 21:55:38
E sai se è disponibile un volante meno orripilante dell'attuale? che pare preso pari pari da una macchinina dell'autoscontro....

Mi sa che c'è solo questo, con o senza il MFL

diabolik82

:'( :'(

Quanto rimpiango questo.....

Miki Biasion

Citazione di: iudexmaximus il Giugno 09, 2006, 21:42:16
Sono entrambe manuali a 6 marce.
Scopro ora  :-[ che il twinturbo è a iniezione diretta...
La dotazione di serie è quasi identica, tranne che per i cerchi, per i sedili totalmente elettrici e per il volante multifunzione, di serie sul 335i

Vabbè i sedili elettrici da soli si prenderanno un 20-30 kg almeno ;) Il resto di meccanica direi che ci sta comodamente
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

flower

...il tetto,speriamo,dovrebbe essere in metallo....

...io nn ho mai guidato una Bmw con il volante "vecchio",ma vi posso assicurare che questo attuale è veramente  una libidine da usare...piccolo...rivestito di una pelle di ottima fattura...insomma...bello,considErando che attualmente i volanti delle casa nnè che brillino per bellezza...Audi in primis...seguita da alfa a ruota. ;)
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero

.

Citazione di: Miki Biasion il Giugno 09, 2006, 22:35:27
Vabbè i sedili elettrici da soli si prenderanno un 20-30 kg almeno ;) Il resto di meccanica direi che ci sta comodamente

però il 325 ha la regolazione semi-elettrica dei sedili..

am1

Citazione di: flower il Giugno 10, 2006, 00:11:41
...il tetto,speriamo,dovrebbe essere in metallo....

invece è un grave errore...

Miki Biasion

"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

frenk1962

quanta coppia però che ha questo motore da subito...
Fiat Punto stile 86 16v
alfa romeo Giulietta 2.0 1985
fiat 127 special 900 1981