nuova M/B classe S...quanto vende????

Aperto da tappo, Giugno 04, 2006, 19:19:37

tappo

qualcuno ne ha visto qualche esemplare in giro??? io fino ad adesso nemmeno uno??? probabile flop????
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.

Nickee

Spero di no. Ho visto la prova su TOP GEAR ed è veramente una gran macchina secondo me...ha tutto ciò che si desidera da un auto di quella categoria

Lupo

Io ne ho viste un pò a Milano, oserei dire più di quante Serie 7 vedevo dopo la presentazione... certo che con quello che costa...  :-X :-X :-X
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.

fabrizietto83

a roma ne ho viste  7 secondo me è ancora presto dire che è un flop d'altronde è uscita da poco e non costa come una gpunto
anarchy is the only way

MB

Io a Roma ne vedo, non direi che è un flop, almeno per ora.
Certo mi ha colpito, ma non stupito del tutto, quanto mi ha detto 15 gg. fa un concessionario Mercedes di Bologna: la CLS ha parecchi clienti che avevano prima la S, e che la preferiscono per la linea e per le dimensioni. Offre meno per certi aspetti, ma costa anche molto meno.
La civetta ( cioè il cr....) cantò tre volte e il Bar chiuse definitivamente le porte...

UTENTE BANNATO

rokkstar

Citazione di: Lupo il Giugno 04, 2006, 19:24:16
Io ne ho viste un pò a Milano, oserei dire più di quante Serie 7 vedevo dopo la presentazione... certo che con quello che costa...  :-X :-X :-X
hai cercato per molto tempo parcheggio l'altro giorno? :P :P(l'avatar)

massimiliano

Qui ad Imperia ne avrò viste almeno 8. Stanno sparendo i Cayenne invece. Vuoi vedere che all'ora del tagliando la vendono tutti?

Nolder

Salve gente... intanto un saluto a tutti, vi leggo sempre! purtroppo l'uni non mi concede più di cinque minuti liberi al giorno  ::), ma mi piacerebbe essere più partecipe ai dibattiti! tanto premesso, dico la mia sulla nuova S-Klasse: Roma è piena, ma proprio piena, quasi tutte nere, tutte noleggio con conducente: ieri in un'ora in centro ne avrò viste una decina! ma... attenzione... domenica 28 ho avuto modo di farmi portare a spasso dall'autista a bordo di una nuovissima S 320 CDI L ;D, esatto, quella lunga 5,21 metri se non vado errato... blu scuro metallizzato (credo sia il Tanzanite) pelle nera (di ottima fattura, credo che le versioni L abbiano qualcosa di più pregiato delle versioni "corte", adesso non ho tempo di controllare...), eleganti cerchi da 18"... che dire, moooolto confortevole! certo l'autiere non andava perchè la tipa  (:P) che si faceva scarrozzare non aveva fretta (non che mi sarebbe piaciuto vedere sprigionati tutti e 235  :o cavalli del foffoso CDI ehm del silenzioso 6L, ma il confort a velocità sostenuta mi sarebbe piaciuto saggiarlo, visto che nella mia vita non sono mai salito su nessuna superammiraglia). Un bel mezzo comunque, nel suo genere. Un mega-saluto a tutti, NOLDER  8)
Nullum magnum ingenium sine mixtura dementiae fuit!

Sauron

Citazione di: Nolder il Giugno 04, 2006, 22:31:35
non che mi sarebbe piaciuto vedere sprigionati tutti e 235  :o cavalli del foffoso CDI ehm del silenzioso 6L,

6L?

:P :P :P
MY2023 Porsche 718 Spyder PDK

Nolder

Citazione di: Sauron il Giugno 04, 2006, 23:17:32
6L?

come ho potuto, come ho potuto! chiedo venia a tutti. V6 (ah, allora sì... :P :P :P)
grazie Sauron  ;D
Nullum magnum ingenium sine mixtura dementiae fuit!

monnezza

Io sono salito su una new S ed è uno psetacolo con la strumentazione Tv e il simil I drive.

E' la vera ammiraglia, ma non mi piacie esteticamente fuori, troppo massiccia.

Preferirei ora l'A8.

klikk

Gran macchina, ma vi posso assicurare che a Torino non si vende. Chi viene a vederla in salone di solito la confronta con la R e poi opta per quest'ultima, che costa qualcosina in meno (poco.....) ed offre pressapoco gli stessi contenuti.
Questo ovviamente a chi non serve un berlinone di rappresentanza.
"In Manus Tua, Domine, Commendo Spiritum Meum " (J.P. II)
Peugeot 308 s.w. ciel 1.6 VTi + GPL Lovato Easy Fast
Ex Alfa Romeo 156 SportWagon 1.8 T.S.

Sauron

Premesso che potendo - ma soprattutto, dovendo... - andrei di CLS, la S-Kl venderà come sempre in quantità allucinante, confermandosi la più apprezzata berlinona del globo. Non c'è dubbio.
MY2023 Porsche 718 Spyder PDK

coccosiffredi

io qui a milano ne ho vista gia quallcuna....

MRC

In giro ne ho vista qualcuna, tutte nere a parte 1 argento.
A NewYork ne ho viste molte, tutte rigorosamente nere.