nuova M/B classe S...quanto vende????

Aperto da tappo, Giugno 04, 2006, 19:19:37

Miki Biasion

Io ho rivisto delle foto degli interni della classe S, la trovo davvero brutta, la nuova strumentazione con la palpebra aggiuntiva non mi piace neanche un pò, è troppo pesante
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

Sauron

Citazione di: Miki Biasion il Giugno 06, 2006, 21:55:04
Io ho rivisto delle foto degli interni della classe S, la trovo davvero brutta, la nuova strumentazione con la palpebra aggiuntiva non mi piace neanche un pò, è troppo pesante

neanche a me, ed è forse la cosa più orrida delle bmw attuali.
MY2023 Porsche 718 Spyder PDK

Miki Biasion

Citazione di: Sauron il Giugno 06, 2006, 22:01:49
neanche a me, ed è forse la cosa più orrida delle bmw attuali.

Bmw attuali? Non si parlava di MB? :P Comunque, anche la plancia della serie 7 non scherza, digerisco invece meglio le altre :)
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

am1

Citazione di: Miki Biasion il Giugno 06, 2006, 23:04:33
Bmw attuali? Non si parlava di MB?

è un lapsus, perchè la plancia della S è copiata dalla 7 ;D

Miki Biasion

Citazione di: jagitalia il Giugno 06, 2006, 23:13:47
è un lapsus, perchè la plancia della S è copiata dalla 7 ;D

Quello è vero, anche se, incredibilmente, nonostante copiassero hanno fatto pure peggio! ;D

am1

Citazione di: Miki Biasion il Giugno 06, 2006, 23:23:06
Quello è vero, anche se, incredibilmente, nonostante copiassero hanno fatto pure peggio! ;D

grave errore! ricordi? lo diceva sempre anche la maestra: se copiate fatelo bene! ;D

comunque vende, per quanto l'occhio non sia statistica, se ne vedono parecchie.. sull'ultimo 4ruote la da ben piazzata:

mb - 142
7- 98
A8 - 74

J. C.

Citazione di: jagitalia il Giugno 06, 2006, 23:27:16
grave errore! ricordi? lo diceva sempre anche la maestra: se copiate fatelo bene! ;D

Vero, però mi spieghi come mai al liceo io passavo le versioni di latino ai compagni e a me davano 8, mentre a loro, così grandi da infilare qualche strafalcione, davano 8+ se non 8 e 1/2?!? :o ::) ;D
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione...
-------------
SATOR
AREPO
TENET
OPERA
ROTAS
-------------
Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...

Sauron

Citazione di: Miki Biasion il Giugno 06, 2006, 23:04:33
Bmw attuali? Non si parlava di MB? :P Comunque, anche la plancia della serie 7 non scherza, digerisco invece meglio le altre :)

veramente quotavo la tua frase sulle palpebre aggiuntive.
La prossima volta scriverò: "a proposito, parlando di palpebre aggiuntive, quella delle BMW..." ;)
:P
MY2023 Porsche 718 Spyder PDK

am1

Citazione di: J. C. il Giugno 06, 2006, 23:39:08
Vero, però mi spieghi come mai al liceo io passavo le versioni di latino ai compagni e a me davano 8, mentre a loro, così grandi da infilare qualche strafalcione, davano 8+ se non 8 e 1/2?!? :o ::) ;D

mmm.... gli stavi sulle balle?

;D

J. C.

Citazione di: jagitalia il Giugno 07, 2006, 08:07:04
mmm.... gli stavi sulle balle?

;D

mmmhhh... l'avevo pensato pure io, ma visti poi gli atteggiamenti penso piuttosto che volesse punire la mia "generosità"... ;D
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione...
-------------
SATOR
AREPO
TENET
OPERA
ROTAS
-------------
Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...

Miki Biasion

Citazione di: Sauron il Giugno 06, 2006, 23:59:26
veramente quotavo la tua frase sulle palpebre aggiuntive.
La prossima volta scriverò: "a proposito, parlando di palpebre aggiuntive, quella delle BMW..." ;)
:P

Non avevo capito :P