Un piccolo consiglio

Aperto da skoda man, Maggio 31, 2006, 10:55:03

rokkstar

Citazione di: Miki Biasion il Giugno 04, 2006, 15:34:01
Io sarei indeciso tra la Z4 M, rigorosamente bianca, e la M3 CS, rigorosamente bianca anch'essa.  :)
io andrei senza dubbio su slk,e per la m3 solo cabrio,senno non mi piace..
ma si sa,io non capisco una fava di auto ;D ;D

massimiliano

Miki l'ho venduta finchè ero in tempo, ed ho comprato la 318 residuando anche un pochino di soldi!
NE ho viste troppe fuse per la strada, e comunque, odio ammetterlo, ma per me era veramente troppo costosa come costi di mantenimento  :P

Sono le uniche riserve che ho comunque, sull'aspetto dinamico e prestazionale tanto di cappello. Va più forte di una 3000!

Miki Biasion

Citazione di: massimiliano il Giugno 04, 2006, 21:16:06
Miki l'ho venduta finchè ero in tempo, ed ho comprato la 318 residuando anche un pochino di soldi!
NE ho viste troppe fuse per la strada, e comunque, odio ammetterlo, ma per me era veramente troppo costosa come costi di mantenimento  :P

Sono le uniche riserve che ho comunque, sull'aspetto dinamico e prestazionale tanto di cappello. Va più forte di una 3000!

Vabbè vedrai che più avanti potrai prendere qualcosa di simile senza problemi ;)
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"