il pistoniano passeggero

Aperto da fabrizietto83, Maggio 29, 2006, 20:56:57

Eva

Domenica scorsa sono riuscita a far addormentare Stefano mentre guidavo per la Futa con il 124 scoperto.... si è accorto solo al ritorno che le gomme in curva tendono a stridere....... ::) ;D ;D ;D

Di solito come passeggero sono abbastanza rilassata e battezzo abbastanza in fretta se chi c'è alla guida è uno di cui potersi fidare.... d'altronde mio padre (Alfista nel midollo) fino a quando ha avuto i riflessi in ordine era uno che del controsterzo aveva fatto una ragione di vita  ::) ... adesso come potrei impressionarmi, mi hanno tirato su male da piccola! :P
La famiglia:
Fiat 124 Sport Spider AS 1.4 - 1968
Fiat Campagnola AR59 - 1970
Fiat Panda 4x4 Sisley - 1987
Mercedes Vito 130 - 2004
Subaru XV 2.0 D Unlimited - 2016

vatanen

io guido quasi sempre!solo con la mia morosa faccio il passeggero della sua auto,la convenienza economica mi fa rilassare.. ;D

unica persona di cui mi fido,quando c'è da andar forte è il pistoniano-comparsa lucasM3,a tutti gli altri impongo di andar piano,non possono impressionarmi per la velocità,ma solo terrorizzarmi per gli errori.. ;D

n.b. quando vedo uno che guida con una mano sola,mi faccio sempre il segno della croce! ;D
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.

&re@

Citazione di: vatanen il Maggio 30, 2006, 17:42:35
n.b. quando vedo uno che guida con una mano sola,mi faccio sempre il segno della croce! ;D
Io devo essere rimasto svaccato con una mano sul bracciolo per almeno 300km fra andata e ritorno, ma non ho visto segni di croce ;D

vatanen

Citazione di: &re@ il Maggio 30, 2006, 17:51:35
Io devo essere rimasto svaccato con una mano sul bracciolo per almeno 300km fra andata e ritorno, ma non ho visto segni di croce ;D

vabbè,ma i pistoniani sono esclusi.. ;D

p.s. in autostrada pure io guido con una mano,mica sono un segaiolo di istruttore scuola guida..mi terrorizzano quelli che fanno i pirla in curva con una mano,ruotando il volante col palmo e tenendo l'altra mano pronta sul cambio per qualche rapidissima scalata senza taccopunta.. ;D

Miki Biasion

Citazione di: vatanen il Maggio 30, 2006, 18:06:47
vabbè,ma i pistoniani sono esclusi.. ;D

p.s. in autostrada pure io guido con una mano,mica sono un segaiolo di istruttore scuola guida..mi terrorizzano quelli che fanno i pirla in curva con una mano,ruotando il volante col palmo e tenendo l'altra mano pronta sul cambio per qualche rapidissima scalata senza taccopunta.. ;D

Te dovresti farmi una statua :P
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

vatanen

Citazione di: Miki Biasion il Maggio 30, 2006, 18:09:31
Te dovresti farmi una statua :P

sembra quasi che l'hai inventato tu,anzi che sia stato tu a comandarmi telepaticamente nelle prime manovre.. :P

Miki Biasion

Citazione di: vatanen il Maggio 30, 2006, 18:11:12
sembra quasi che l'hai inventato tu,anzi che sia stato tu a comandarmi telepaticamente nelle prime manovre.. :P

Si ma quando ne parlavo io stavi sempre a dire che non serve a nulla che è una perdita di tempo e un sacco di altre cose :P :P :P
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

vatanen

Citazione di: Miki Biasion il Maggio 30, 2006, 18:14:22
Si ma quando ne parlavo io stavi sempre a dire che non serve a nulla che è una perdita di tempo e un sacco di altre cose :P :P :P

sai che ti dico??mi ha insegnato quello del berlingò a fare il tacco punta...così ti frego la prossima battuta. :P

Miki Biasion

Citazione di: vatanen il Maggio 30, 2006, 18:17:34
sai che ti dico??mi ha insegnato quello del berlingò a fare il tacco punta...così ti frego la prossima battuta. :P

THE KAISER

Citazione di: vatanen il Maggio 30, 2006, 18:17:34
;D ;D ;D ;D
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.