Z06 test Automobilismo

Aperto da RS, Maggio 18, 2006, 19:40:18

RS

diabolik82

8.1 km/l di media con quel motore lì???? :o :o :o

E' roba da fantascienza pensando a quanto consumano le nostrane!!!

vatanen

cazzo se viaggia...uscire ai 200 sui 400 m vuol dire andare come moto da 90 cv... :o :o :o
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.

Miki Biasion

Diabo, ma hpa nella tabella delle condizioni di prova... che roba è? hydropascal? :-[
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

diabolik82

Citazione di: Miki Biasion il Maggio 18, 2006, 19:48:01
Diabo, ma hpa nella tabella delle condizioni di prova... che roba è? hydropascal? :-[

Ettopascal....996 hPa....ovvero 99.600 Pascal...

Ma è un'unità di misura insolita...di solito si usano i millibar..

Danny

Citazione di: Miki Biasion il Maggio 18, 2006, 19:48:01
ingegnereeeee
h=etto

1 ettoPascal = 1 mBar
1.013 hPa = 1 atmosfera = tempo abbastanza sereno (l'ultima non è molto scientifica)
We're flying high; Watching the world pass us by; Never want to come down; Never want to put my feet back down on the ground.

Danny

inoltre è un errore...dovrebbero scrivere hPa, non hpa....
We're flying high; Watching the world pass us by; Never want to come down; Never want to put my feet back down on the ground.

.

Citazione di: Danny il Maggio 18, 2006, 19:56:30

Bombardieri rulez!  ;D

fabrizietto83

Citazione di: diabolik82 il Maggio 18, 2006, 19:45:56
8.1 km/l di media con quel motore lì???? :o :o :o

E' roba da fantascienza pensando a quanto consumano le nostrane!!!
casso un altro pò e la mia uno consuma di più  :o :o
quindi questo vuol dire che la c6 base consuma ancora di meno  :) :)
anarchy is the only way

diabolik82

Citazione di: fabrizietto83 il Maggio 18, 2006, 20:05:55
casso un altro pò e la mia uno consuma di più  :o :o
quindi questo vuol dire che la c6 base consuma ancora di meno  :) :)

La C6 normale è molto meno raffinata.....

E, alla faccia del grezzume della Corvette.....non avrà una potenza specifica da record ma in quanto a rendimento mette il 99.9% della produzione mondiale in riga :o

fabrizietto83

Citazione di: diabolik82 il Maggio 18, 2006, 20:09:53
La C6 normale è molto meno raffinata.....

E, alla faccia del grezzume della Corvette.....non avrà una potenza specifica da record ma in quanto a rendimento mette il 99.9% della produzione mondiale in riga :o
quindi vuoi dire che avendo 1 litro di cilindrata e 100 cv in meno consuma più o meno lo stesso ?
anarchy is the only way

diabolik82

A memoria mi sembra di si.......

Lupo

Azz, che dati!! Va addirittura meglio della M6 e della Viper sul chilometro.... è battuta solo da auto che costano giusto il doppio...  :o :o :o
Qual è il peso rilevato? Non si legge...
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.

Miki Biasion

Citazione di: Danny il Maggio 18, 2006, 19:54:51
ingegnereeeee
h=etto

1 ettoPascal = 1 mBar
1.013 hPa = 1 atmosfera = tempo abbastanza sereno (l'ultima non è molto scientifica)

Beh non è l'unità di misura del S.I., quindi è colpa loro :P :-[ :-[ Comunque faccio ammenda, non l'avevo mai vista questa variante e, sulle prime, non ho minimamente pensato che si potesse trattare di etto-qualcosa :-[ :-[ :-[

Citazione di: Danny il Maggio 18, 2006, 19:56:30

Ecco, diamo addosso ai tecnici di Automobilismo!

p.s. Si può avere anche il dato circa la massa rilevata? Sul km da fermo è una bestia mica da ridere, sta a circa 1" dalla F40, non so se mi spiego :o
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

RS

L'F40 era un 3000 biturbo di 20 anni fa..............il progresso è andato avanti eh ::)
Cmq la dichiarano 1413 kg, il vantaggio rispetto alle altre è tutto lì ;)