Veyron....peggio di una Lada....

Aperto da Barn, Maggio 16, 2006, 18:56:27

Barn

Ok, ora sappiamo a chi è andata la prima......ma che figure de mierdas. ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D

Una bella Yaris faceva la sua porca figura....

http://www.flabber.nl/archief/016243.php

Barn

Homer

muahhhahahaha

strano che non sia rimasto a piedi in quei 4 metri che ha fatto in movimento  ;D ;D ;D
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

Miki Biasion

Ih ih che figura, la prossima volta gli presto la Focus va, poverino! ;D

p.s. Barn, hanno gia fatto la presentazione della GT3? In caso contrario, devi andarci?
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

stella

Sarà, ma me la faccio addosso ogni volta che la vedo!! :-* :-* :-*

Miki Biasion

Citazione di: stella il Maggio 16, 2006, 19:11:22
Sarà, ma me la faccio addosso ogni volta che la vedo!! :-* :-* :-*

Anche io, è un ottimo lassativo :P
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

Barn

Citazione di: Miki Biasion il Maggio 16, 2006, 18:59:01
Ih ih che figura, la prossima volta gli presto la Focus va, poverino! ;D

p.s. Barn, hanno gia fatto la presentazione della GT3? In caso contrario, devi andarci?

Non ne so nulla. Da sabato ad oggi hanno presentato alla stampa vicino a Barcellona su di un anello
ad alta velocità la Turbo. Mi ha telefonato ieri sera il mio venditore che era ancora sotto shock.

La mia auto è già prodotta ma molto probabilmente non me la lasceranno immatricolare prima
della presentazione al pubblico che per il momento è fissata per il 24 giugno.....e tra l'altro sono
in viaggio in quel periodo.

Credo la GT3 venga dopo come presentazione.

Barn

Homer

non te la fanno neanche portare a casa da custodire in garage?  ;)

Miki Biasion

Citazione di: Barn il Maggio 16, 2006, 19:50:44
Non ne so nulla. Da sabato ad oggi hanno presentato alla stampa vicino a Barcellona su di un anello
ad alta velocità la Turbo. Mi ha telefonato ieri sera il mio venditore che era ancora sotto shock.

La mia auto è già prodotta ma molto probabilmente non me la lasceranno immatricolare prima
della presentazione al pubblico che per il momento è fissata per il 24 giugno.....e tra l'altro sono
in viaggio in quel periodo.

Credo la GT3 venga dopo come presentazione.

Barn

Ma quindi te la tengono in vetrina per un pò?

p.s. Ti mando un pm

fabrizietto83

Citazione di: Barn il Maggio 16, 2006, 19:50:44

della presentazione al pubblico che per il momento è fissata per il 24 giugno

Barn
:o :o :o :o :o ma scusa i soldi che gli hai dato sono falsi se me lo dicevano a me andavo dal conce e gli spaccavo tutto lo show room con una mazza da baseball >:( >:(
anarchy is the only way

Homer

Citazione di: fabrizietto83 il Maggio 16, 2006, 20:10:17
  :o :o :o :o :o ma scusa i soldi che gli hai dato sono falsi se me lo dicevano a me andavo dal conce e gli spaccavo tutto lo show room con una mazza da baseball >:( >:(

si sapeva fin da Ginevra che sarebbe stato così... Barn (e noi ovviamente  8)) spera sempre che gliela facciano portare a casa prima, ma è una speranza...

fabrizietto83

Citazione di: Homer il Maggio 16, 2006, 20:41:30
si sapeva fin da Ginevra che sarebbe stato così... Barn (e noi ovviamente  8)) spera sempre che gliela facciano portare a casa prima, ma è una speranza...
ho capito ma è una cosa che non sta ne in cielo ne in terra e come comprarsi un gelato aspettare che si squagli e non poterselo mangiare  :( :( e poi se gliela lasciano portare a casa che fa ci va in giro di notte senza targhe questa e proprio una minchiata dopo avergli dato 150k :o :o :o
anarchy is the only way

Homer

Citazione di: fabrizietto83 il Maggio 16, 2006, 20:52:52
ho capito ma è una cosa che non sta ne in cielo ne in terra e come comprarsi un gelato aspettare che si squagli e non poterselo mangiare  :( :( e poi se gliela lasciano portare a casa che fa ci va in giro di notte senza targhe questa e proprio una minchiata dopo avergli dato 150k :o :o :o

erano gli accordi dall'inizio, punto. Nessuno obbligava il nostro Barn a prendere una delle primissime da consegnare...sapeva che il "prezzo da pagare" era questo, quindi c'è poco da fare...certo uno spera sempre che succeda qualcosa di diverso...ma non si può pretendere nulla

THE KAISER

Citazione di: Miki Biasion il Maggio 16, 2006, 20:03:48
Ma quindi te la tengono in vetrina per un pò?

ma no...la daranno a un pò di giornalisti che la useranno x qualche gara di drift ;D
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

Miki Biasion

Citazione di: THE KAISER il Maggio 16, 2006, 21:47:00
ma no...la daranno a un pò di giornalisti che la useranno x qualche gara di drift ;D

;D

alura

Citazione di: Barn il Maggio 16, 2006, 18:56:27
Ok, ora sappiamo a chi è andata la prima......ma che figure de mierdas. ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D

Una bella Yaris faceva la sua porca figura....

http://www.flabber.nl/archief/016243.php

Barn

ROTFL  ;D ;D ;D ;D
Kia Sorento = Oso nei Kart