Fiat, il piano 2006/09 del Gruppo

Aperto da Madbob, Maggio 15, 2006, 15:40:18

Madbob

Da Automobilismo.it

http://www.automobilismo.it/edisport/automobilismo/notizie.nsf/NewsPub/E54399E3CC6D95ECC125716A00550250?OpenDocument

Direi che son le cose che sentiamo dire sempre più frequentemente; certo Automobilismo non è del tutto affidabile, cmq è quasi certo che "venderanno" ad altri il pianale di New Stilo, a chi ed in cambio di cosa non si sa.

IMHO, se la Fiat vuole riprendere a giocare un ruolo importante, quello scritto in questi articoli è di vitale importanza per uscire dalla massa.
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita

kaos

Basterebbe che rispettassero i piani una volta in vita loro......
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

Madbob

Citazione di: kaos il Maggio 15, 2006, 16:49:26
Basterebbe che rispettassero i piani una volta in vita loro......

questo non è un piano di Fiat, è un rendering redatto da Automobilismo sulle indicazioni di una loro "talpa"; come ho già detto Automobilismo non è affidabile al 100%.  ;)
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita

coccosiffredi

al contrario di quello che dicono su automobilismo...a me sembra piuttosto scarno...
non si sente parlare ne di 169 ne di "futura thesis", nemmeno a lungo raggio, hanno ritirato fuori la Pangea che se la potevano risparmiare...
però devo dire che i motori fanno fare una bella figura alla fiat, riuscire a tirare fuori 165cv da un 1.4 non è roba da tutti....
immaginatevi una nuova 500 con quel motorino li....sarebbe una piccola bomba!

Toni turbino

Tutte belle parole...sembrava più una campagna pubblicitaria per le case italiane.

Basta promesse...vogliamo i fatti.Il tempo passa...gli altri vanno avanti e noi restiamo indietro.
Il segreto è la leggerezza....però non lo dite a nessuno...

La potenza è nulla senza il controllo.

Madbob

Citazione di: coccosiffredi il Maggio 15, 2006, 18:55:00
però devo dire che i motori fanno fare una bella figura alla fiat, riuscire a tirare fuori 165cv da un 1.4 non è roba da tutti....
immaginatevi una nuova 500 con quel motorino li....sarebbe una piccola bomba!

L'importante è che sia abitabile per tutti ... se così sarà ...  ::)

coccosiffredi

CitazioneL'importante è che sia abitabile per tutti ... se così sarà ...
ah beh...per forza!

Madbob

Miki Biasion

Citazione di: Madbob il Maggio 16, 2006, 09:03:37
Beh, ci stò a mala pena su una 159, fai tu ...  :-X

Io una soluzione la avrei, ti compriamo la Mini di Mr.Bean :P
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

Claudio53

Citazione di: Miki Biasion il Maggio 16, 2006, 12:14:56
Io una soluzione la avrei, ti compriamo la Mini di Mr.Bean :P

Possiamo sempre tagliargli un pezzo  ::), al Mad, visto che ha tutti 'sti problemi. Già adesso fanno le macchine sempre più grosse e pesanti, se le devono fare perchè ci stia lui, ci ritroviamo con cassoni simili ai TIR  :o 8) Meglio prevenire  ;D

PS. Tranquillo Mad, no, non quel pezzo che interferisce col volante della Mx-5  ;)

Miki Biasion

Citazione di: Claudio53 il Maggio 16, 2006, 17:30:11
Possiamo sempre tagliargli un pezzo  ::), al Mad, visto che ha tutti 'sti problemi. Già adesso fanno le macchine sempre più grosse e pesanti, se le devono fare perchè ci stia lui, ci ritroviamo con cassoni simili ai TIR  :o 8) Meglio prevenire  ;D

PS. Tranquillo Mad, no, non quel pezzo che interferisce col volante della Mx-5  ;)

Mi sembra la cosa più ragionevole, così poi può anche cambiare il nick in ShortBob ;D
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

Madbob

Citazione di: Miki Biasion il Maggio 16, 2006, 19:05:05
Mi sembra la cosa più ragionevole, così poi può anche cambiare il nick in ShortBob ;D

Va beh, almeno io avrò la scusante del perchè mi chiamano short ... ma tu e gli altri?  :P ;D

Miki Biasion

Citazione di: Madbob il Maggio 16, 2006, 20:02:24
Va beh, almeno io avrò la scusante del perchè mi chiamano short ... ma tu e gli altri?  :P ;D

Io al massimo posso esser chiamato Regular, al limite ci sarebbe Extra Short per MTB... ;D

mtbsport

Citazione di: Miki Biasion il Maggio 16, 2006, 20:07:34
Io al massimo posso esser chiamato Regular, al limite ci sarebbe Extra Short per MTB... ;D

Tua sorella....  :P
ACCOUNT BLOCCATO
Utente registrato con account ''bmwsport''
http://www.ilpistone.com/smf/index.php?action=profile;u=7160

Miki Biasion